Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 21-27 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
ATP - WTA 21-27 febbraio
Messaggioda Andreew » 21/02/2011 - 10:41
Dimitrov sta calando un pò, Gasquet non è appostissimo e potrebbe pagare dazio.
Peschtner potrebbe far soffrire seppi con il suo gioco, precedenti che valgono poco...
Beck non ha un gran servizio... assolutamente , però da fondo non è facilissimo da scardinare sopratutto se incontra giocatori da challenger
Nieminen mi piace più di Mayer, partita che comunque dovrebbe essere molto equilibrata.
Peschtner potrebbe far soffrire seppi con il suo gioco, precedenti che valgono poco...
Beck non ha un gran servizio... assolutamente , però da fondo non è facilissimo da scardinare sopratutto se incontra giocatori da challenger
Nieminen mi piace più di Mayer, partita che comunque dovrebbe essere molto equilibrata.
Messaggioda Mello » 21/02/2011 - 10:50
A Doha ho giocato la Bartoli (2.29 Pinnacle)...la Kleybanova vista contro Flavia non può circolare...tra l'altro ha perso 2 volte su 2 con la francese...
Anche la Petrova mi sembra godere di un pò troppa fiducia da parte dei books, la Vinci nel periodo mi sembra nettamente più in forma della russa, già sconfitta a Tokyo a fine anno sempre sul cemento...2.50 Pinnacle
Anche la Petrova mi sembra godere di un pò troppa fiducia da parte dei books, la Vinci nel periodo mi sembra nettamente più in forma della russa, già sconfitta a Tokyo a fine anno sempre sul cemento...2.50 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda barkley » 21/02/2011 - 11:00
ciao a tutti
io vado dritto su seppi
petz imho non si è ancora sistemato dall' infortunio (caviglia?) che a dire il vero non riesco neanche a ricordarmi quando l' ha subìto ...
sta di fatto che fixare a zagabria (perche uno serio da bogolomov non ci può perdere mai) per fare il 500 a rotterdam , perdere alle quali, passare come LL e riperdere da thiemo, non mi sembra un tragitto da uno a posto ....
provo anche jarkko perchè punto sempre contro chi ha perso da feliciano ... non è una buona motivazione e c'è anche un fresco precedente a stoccolma, ma floriano non mi è parso lo stesso giocatore solido, niemo porta in dote lo scalpo di uno stanco ferrer (che comunque va sempre battuto) e partita vicina con troicki che per come lo dipingono sembra destinato a diventare top 10
il doppio petz mayer vale riga
a dopo
io vado dritto su seppi
petz imho non si è ancora sistemato dall' infortunio (caviglia?) che a dire il vero non riesco neanche a ricordarmi quando l' ha subìto ...
sta di fatto che fixare a zagabria (perche uno serio da bogolomov non ci può perdere mai) per fare il 500 a rotterdam , perdere alle quali, passare come LL e riperdere da thiemo, non mi sembra un tragitto da uno a posto ....
provo anche jarkko perchè punto sempre contro chi ha perso da feliciano ... non è una buona motivazione e c'è anche un fresco precedente a stoccolma, ma floriano non mi è parso lo stesso giocatore solido, niemo porta in dote lo scalpo di uno stanco ferrer (che comunque va sempre battuto) e partita vicina con troicki che per come lo dipingono sembra destinato a diventare top 10
il doppio petz mayer vale riga
a dopo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/02/2011 - 11:13
STO FATTO DELLE QUALI MI SEMPRE INCASINATO,vorrei capire se la Groth vince cmq ed è gia in tabbellone,il posto libero chi lo prende?la Bacsinzky cmq pure perdendo?axxeell ha scritto:Da sfavorito prendo Schuettler @2.06 Betfair su Mello,e provo la Bacsinzsky a @2.74 Betfair sulla Groth nelle qualificazioni a Doha in quanto l'australiana è gia' qualificata per la rinuncia della Kirilenko
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Mello » 21/02/2011 - 11:28
axxeell ha scritto:Da sfavorito prendo Schuettler @2.06 Betfair su Mello,e provo la Bacsinzsky a @2.74 Betfair sulla Groth nelle qualificazioni a Doha in quanto l'australiana è gia' qualificata per la rinuncia della Kirilenko
Ottima info, grazie...tentativo sulla Bacsinzsky anche per me, 2.62 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jacopo21 » 21/02/2011 - 11:44
cmq e' scandaloso vedere determinati soldi dal sito e usando programmi ne vedi altre...e' di una scorrettezza unica vedere i soldi di betfair sul tennis live
provate pure a vedere adesso berrer-gulbis..sui secondi livelli,se avete programmi che si interfacciano..ma anche sui primi livelli
su betfair compaiono certe cifre,dai programmi ne compaiono altre
se la quota e' giusta vieni abbinato dopo di loro,mah
provate pure a vedere adesso berrer-gulbis..sui secondi livelli,se avete programmi che si interfacciano..ma anche sui primi livelli
su betfair compaiono certe cifre,dai programmi ne compaiono altre
se la quota e' giusta vieni abbinato dopo di loro,mah
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/02/2011 - 11:54
ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
Messaggioda axxeell » 21/02/2011 - 12:01
careca super 9 ha scritto:ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
La testa di serie piu' alta dopo la Groth delle qualificazioni,adesso non ricordo chi è
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/02/2011 - 12:05
ok grazie,scusami ma è una delle poche cose che mi ha sempre incasinatoaxxeell ha scritto:careca super 9 ha scritto:ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
La testa di serie piu' alta dopo la Groth delle qualificazioni,adesso non ricordo chi è
Messaggioda barkley » 21/02/2011 - 12:08
careca super 9 ha scritto:ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
ciao carecò
la truccatissima svizzera ne ha davanti ben 5
oltre alla già citata gaidisova, troviamo in ordine
zaky (gioca con la dush e dovrebbe vincere)
peng (gioca con la vesnina e dovrebbe vincere)
makarova ... che ha perso ieri
shvedova che ha cambiato sport e adesso gioca a tamburello
quindi la bacs o vince o passerà le mattine in spiaggia e i pomeriggi a fare shopping
oddio
a me non dispiacerebbe
ps. se ho scritto cagate siete liberi di bannarmi
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 21/02/2011 - 12:11
axxeell ha scritto:careca super 9 ha scritto:ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
l'ordione è:
1) Groth
2) Zakopalova
3) Peng
4) Makarova
5) Shedova
6) Bacinszki
7) Jovanovski
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/02/2011 - 12:21
grazie non ma era per capire il meccanismo che non mi era chiaro,scusate l'IGNORANZA e graziebarkley ha scritto:careca super 9 ha scritto:ok io non vorrei incasinare ma vorrei capire,questo match dovrebbe dare un posto in tabbellone,ora per la groth è un'allenamento in quanto è gia dentro per rinuncia della Krilenko ho capito,la Bacszinky deve solo vincere per entrare dici ok,mettiamo che la svizzera perde lei non entra più la groth gia è dentro ,il posto libero chi stracazzio lo prende?axxeell ha scritto:La Groth anche se perde e' gia' qualificata perche' è la testa di serie n.1 nelle qualificazioni,la Bacsinzky per passare deve solo vincere
ciao carecò
la truccatissima svizzera ne ha davanti ben 5
oltre alla già citata gaidisova, troviamo in ordine
zaky (gioca con la dush e dovrebbe vincere)
peng (gioca con la vesnina e dovrebbe vincere)
makarova ... che ha perso ieri
shvedova che ha cambiato sport e adesso gioca a tamburello
quindi la bacs o vince o passerà le mattine in spiaggia e i pomeriggi a fare shopping
oddio
a me non dispiacerebbe![]()
ps. se ho scritto cagate siete liberi di bannarmi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania