Pagina 1 di 3

finale maschile

Inviato: 07/06/2003 - 20:10
da gtognocchi
domani finale maschile al roland garros

Inviato: 07/06/2003 - 21:00
da Mello
Come moderatore del forum ti spiego alcune regole del forum: ogni giorno si apre un thread dal nome "scommesse possibili" e qui si postano i propri prono con relativa motivazione...e un "bar del tennis" giornaliero, dove parlare con più lebertà  e postare i risultati...come ti ho già  risposto in un altro thread eviterei di aprire thread in continuazione ed esortare i forumisti a postare i propri prono, si rischia di fare la figura del parassita... :wink:

...comunque credo che tutti lo sappiano che domani c'è la finale al Roland Garros... :D

Alla prossima...

Inviato: 07/06/2003 - 22:06
da ginocamp
dando una sbirciata alle quote ho visto ferrero a 130-135,è il logico favorito lperò non mi convince tanto,fino ad ora l'unico giocatore forte e in forma che ha incontrato è gonzales,con il quale ha vinto molto a fatica,neanche mi convince la preparazione al torneo,secondo me ha giocato troppi tornei,e sulla terra ,superfice massacrante,potrebbe risentirne.verkek è il giocatore + in forma del momento,ricordo di averlo segnalato alle quali di rm,ma mai mi sarei aspettato di ritrovarlo in finale a parigi,ha una facilità  di colpi impressionante,lascia andare il braccio una meraviglia,nei momenti importanti non si smarrisce,ha battuto giocatori forti e specialisti come moya e coria,quindi perchè considerarlo battuto in partenza?un gettone sull'olandese io lo metto.ciao a tutti

Inviato: 08/06/2003 - 01:32
da NewYork
Allora...stasera finalmente ho un po' di tempo....

1° considerazione: In una finale dello Slam, dare a 3,66 un giocatore è una follia. Se anche Ferrero giocasse contro Galeazzi domani sul centrale, come si fa a dare a 3,66 uno che ha già  superato 6 turni???

Detto questo, entrando nell'analisi del match:
Ferrero quest'anno sulla terra ha perso 2 soli match: contro Federer a Roma (ritiro-spalla) e contro Safin a Barcellona. Entrambi questi suoi "giustizieri" sono giocatori dai colpi potenti e Safin è probabilmente quello dei due più simile a Verkerk (perdonatemi i paragoni).
Nella stagione Ferrero ha affrontato questi "bombaroli" (consideriamo solo i match su terra): Philippousis a Roma 7-6, 6-4, Safin come detto a Barcellona 4-6, 3-6 e Ancic a Valencia nel WG sui 5 set vincendo 6-4, 6-2, 7-6.
Insomma Ferrero è nettamente favorito, su questo non ci piove, ed è vero anche che questo è il Torneo con la T maiuscola per lui...
tuttavia ai dati precedenti la mia opinione personale è che comunque in queste due settimane Ferrero non abbia particolarmente brillato (se escludiamo il match con Mantilla).

Tirando le conclusioni, Verkerk a oltre 3,60 è una quota sbagliata. Da qui a dire che vinca l'olandese ne passa...ma 3,66 è sbagliato e il nostro lavoro è di puntare su questo...

Buonanotte :wink:

Inviato: 08/06/2003 - 01:40
da NewYork
Ho dato una sbirciatina su Betfair...nella giocata su chi farà  più aces...Verkerk è dato a 1,06...ridicolo giocare a quelle quote...ma la cosa divertente è che qualcuno è riuscito a giocarlo a 1,36.

Arsenio Lupin al confronto :?: Un dilettante.... :shock:

Inviato: 08/06/2003 - 09:15
da PIPPOZZI
Condivido con l'analisi di New York sul fatto che Mosquito soffra i bambaroli alle quote offerte un tentativo sull'olandesone è d'obbligo...sperando che il Live dia qualche soddisfazione con partita ricca di colpi di scena.
Inoltre oggi finale sulla terra dei Rep. Ceca open tra Stepanek -Puerta preso a 2.60 Puerta su Bew....dove c'è un Ferreo a 1.46 max giocabile!
Buona domenica a tutti

Inviato: 08/06/2003 - 10:38
da 1atarumoroboshi
Preso Verkerk @3,66.
Le motivazioni:
mi fido di New York quando parla di quota sbagliata perché mi fee prendere la Zvonareva :lol:
Piccolo gettoneper chiudere un Roland Garros discretamente fortunato :wink:
Ciao

Inviato: 08/06/2003 - 10:42
da Mello
Non so se è qualcuno di voi, ma sul P2P di Gamebookers offrono Puerta a 2.70...un tentativo è d'obbligo! :wink:

A Parigi mi affiderò al live...

Inviato: 08/06/2003 - 10:49
da luigi21
Jokerbets ha Ferrero a 1.40, quota più alta in assoluto fin ora. Il massimo visto fin ora era 1.35.

Inviato: 08/06/2003 - 11:19
da Will 67
Buona quota e ci sarebbe sure bet con Ladbrokes che ha Verkerk 3,75 o Expekt 3,66 peccato che almeno a me abbia accettato la forte somma di 20 euro......mah!

ciao a tutti ,felice (per Luigi) del trionfo Lecce

Inviato: 08/06/2003 - 11:26
da Dax
Mah, è chiaro che tra Verkerk e Ferrero, quasi tutti oggi (forse) facciamo il tifo per l'olandesone perchè è simpatico, perchè è una bella favola, perchè ci ricorda come andò la storia di Guga '97 e perchè, in effetti, le quote sono assurde.

Chiaro che un tentativo su Verkerk è assolutamente plausibile e saremmo anche a posto con la coscienza. E' pur vero che Verkerk ha giocato tutto il torneo al 200%, Ferrero non è che abbia mai impressionato, solo Gonzalez gli ha dato del filo da torcere e non oso immaginare cosa sarebbe successo se il cileno fosse stato un tantinello più fresco al 5° set.

P.S.: io ho preso Puerta a 3,2 a B&W...ma che quota è? :crazyeyes:

Inviato: 08/06/2003 - 11:33
da NewYork
Effettivamente la quota di Puerta è ridicola...però occhio lo doveva essere anche quella di Pescosolido...secondo me BAW la sa lunga :roll:
Passo

Inviato: 08/06/2003 - 11:42
da luigi21
Aggiornamenti frequenti qui


http://www.zivnobanka-open.cz/zbco/vysledky.asp


3 a 2 Stepanek

Inviato: 08/06/2003 - 12:14
da EL PIBE DE ORO
So che non è il td giusto, ma non ce n'è uno aperto.

FINALE DOPPIO FEMMINILE:

vincenti CLIJSTERS SUGIJAMA 3U globet a 1.80

Inviato: 08/06/2003 - 12:24
da Pig Pen
Buongiorno :D

Ho preso anch'io Clijster/Succhia-yama vincenti in doppio. Se la belga non è infortunata (come mi è stato confermato) credo vorrà  riscattarsi. La giapponese, poi, è in un periodo di forma straordinario. La quota Globet è ottima.

Per quanto riguarda Verkerk, invece, ritengo la sua quota ridicola. Se l'olandese non si spaventa o non subisce improvvisi contraccolpi psicologici (la finale del RG non è uno scherzo), non vedo come possa perdere. Il Ferrero visto fino ad oggi non mi è sembrato fenomenale. Ha ridicolizzato Mantilla, è vero, ma il Gladiatore è quasi completamente sprovvisto di servizio e dopo Roma è forse stato sopravvalutato da molti. Avevo messo un gettoncino (0,5 U) su Martino contro Coria. Mi ripeto con convinzione.

A dopo :wink: