Mi allargo, come spesso mi capita, ed apro il thread dedicato alle scommesse possibili di oggi.
S. Williams - Henin = Globet quota stranamente (vista la manica stretta) l'americana a 1,25. Altri book piuttosto seri non superano l'1,15/1,20.
Punto decisamente sulla panterona. Mi è parsa assolutamnete feroce durante questo torneo. La sconfitta di Roma brucia ancora e Papà Barbablu, visto il declino della sorella maggiore, potrebbe invesire tutto sulla "piccina".
S. Williams 5 U (quota 1,25).
Coria - Verkerk = piccolissimo gettone di presenza (0,5 U) sull'olandese (nonostante l'ammirazione per l'ormai mitico trattorino). Credo che Coria si trovi a proprio agio con giocatori ai quali si può "appoggiare" (Agassi, Roddick, ecc.), mentre patisca i bombardieri che, grazie al servizio, possono impedirgli di puntare sul ritmo e sugli scambi prolungati.
Clijsters - Petrova = quote incredibilmente basse per la belga. La russa potrebbe avere qualche possibilità (magari una sconfitta onorevole al terzo). Kim ha perso qualche set di troppo durante il torneo. I coraggiosi potrebbero puntare qualcosa sull'ex sovietica.
Per quanto mi riguarda: no bet.
Bye :smoke: