Pagina 1 di 1

FARINA-WILLIAMS

Inviato: 31/05/2003 - 09:15
da Ghepard
la nostra SILVIA stà  giocando molto bene da qualche tempo,e non sembra accusare la stanchezza dei molti incontri ravvicinati giocati.

VENUS,la sua avversaria,al contrario non stà  andando molto bene,complice pare un problema ai muscoli addominali(poco sesso?)che la limitano soprattutto nel servizio.

detto questo io penso che la FARINA perderà  netto,poichè la faccia che aveva l'altra sera,ospite del salotto di TELEPIU non mi lascia tanti dubbi.

la ragazza ha un carattere introverso ed è molto timida,ed ho paura che entri in campo già  menomata psicologicamente dalla grossa attesa che c'è per la sua prestazione contro un "MOSTRO SACRO".

sperando di sbagliarmi gioco qualcosa su SILVIA date le quote eccellenti.

IL SENSO DEL MIO THREAD E' :

PROVARE LA FARINA MA SENZA TROPPA ESPOSIZIONE,SEGUENDO MAGARI IL LIVE.

Inviato: 31/05/2003 - 09:26
da NEDVED
NETTAMENTE SUPERIORE VENUS MA SILVIA E' UNA COMBATTENTE,QUALCOSA SULLA NOSTRA FARINA SI PUO' PROVARE.

Inviato: 31/05/2003 - 09:35
da radmanovic
Caro Ghepard la mia opinione è molto simile alla tua.Ho visto una Venus in pessima forma,molto fallosa in particolare con seconda di servizio e diritto,e sicuramente impegnabile e forse battibile da più giocatrici.La Farina è una di queste??Con la Marti. Granados non è che abbia rubato l'occhio,mi è piaciuta invece molto con la Ondraskova(teneva un ritmo alto e chiudeva con aggressività  con entrambi i fondamentali),ecco questa Silvia sarebbe da corsa anche per Venus!Temo però,e la sua pur brillante carriera è lì a dimostrarlo,che di fronte alla personalità  superiore di Venere,possa ritornare ad antiche e mai superate paure che,insieme ad un gioco troppo pulito,le hanno raramente permesso di battere le migliori.E'l'aspetto psicologico a preoccuparmi,perchè se ci si mostra convinti e si sfruttano le occasioni Venus potrebbe andare in crisi svelando la precarietà  della sua forma attuale(e se mi è consentito,anche l'assoluta mancanza di un singolo miglioramento negli ultimi anni...anzi..),se invece,come temo,si cede campo fisicamente e mentalmente ,allora Venere farà  sempre a tempo a chiudere il match
Tutto ciò senza trattare di quote,ovviamente appetitose per la Farina ,ma...
Spero di non esser stato troppo lungo(mi sa di si)e noioso ma l' argomento mi attraeva :wink: