Pagina 1 di 5

Scommesse possibili 30/05/2003

Inviato: 29/05/2003 - 19:17
da luigi21
Roland Garros


Verkerk - Spadea
Verkerk ha fatto un miracolo contro Horna, è riuscito a ribaltare il
risultato, dimostrando carattere e soprattutto resistenza al quinto
set. Contro Spadea può farcela, quest'ultimo dopo Montecarlo non
si è più ripetuto.
2 a 0 Verkerk negli scontri diretti
2003 Rome TMS, Clay, R64
Italy Clay R64 Verkerk 6 3 7 6
2002 Dallas, CH, Hard, S
Texas Hard S Verkerk 6 4 3 6 7 5
pronostico
Verkerk da 1.80 3U



El Aynaoui - Zabaleta
El Aynaoui è tornato a giocar molto bene in questo torneo, ha vinto
in 3 set sia contro Dupuis che Cristophe Rochus.Ottima partenza
anche per Zabaleta che ha battuto Feliciano Lopez e Hrbaty. El
Aynaoui si trova bene a giocare contro l'argentino, ha vinto 7 volte
su 7.
2001 Casablanca, Clay, Q
Morocco Clay Q El Aynaoui 6 4 6 2
2000 Rome, Clay, R32
Italy Clay R32 El Aynaoui 3 6 7 6 7 6
1999 Amsterdam, Clay, F
The Netherlands Clay F El Aynaoui 6 0 6 3
1998 Mexico City, Clay, R32
Mexico Clay R32 El Aynaoui 6 3 6 4
1998 Szczecin, CH, Clay, S
Poland Clay S El Aynaoui 6 4 6 2
1998 Zagreb, CH, Clay, R16
Croatia Clay R16 El Aynaoui 6 3 4 6 6 4
1997 Rio Grande, CH, Clay, R32
Puerto Rico Clay R32 El Aynaoui 6 7 6 2 6 4
pronostico
El Aynaoui da 1.55 4U



Saretta - Blanco
Ottimo periodo di forma per Saretta, che sta giocando un bel
tennis ed è al quinto ha battuto un Kafelnikov che non ha giocato
malissimo, ha lottato anche nel quinto set.
Blanco ha battuto un Corretja in scarsa forma e Puerta ma contro il
brasiliano sarà  tutt'altro match, Saretta può farcela se gioca come
ha fatto quest'anno, ha vinto 15 match su 19 sulla terra.
pronostico
Saretta da 1.70 3U



Moya - Chela
Moya non sta giocando male qui al Roland Garros, ha battuto
Volandri e Philippoussis, Chela ha battuto Saulnier e Galimberti,
ma nei match importanti non riesce mai ad esprimere il suo ottimo
tennis sulla terra.
Moya può farcela ad arrivare agli ottavi di finale.
pronostico
Moya 5U



Sugiyama - Shaughnessy
Sugiyama in grandissima forma in questo periodo, non è una
giocatrice che adora le superfici lente ma sta giocando benissimo
quest'anno anche su questa superficie, a Roma è arrivata in
semifinale battendo Suarez, Safina, Schnyder,Pisnik, è stata battuta
solo da una scatenata Clijsters che ha vinto il torneo. Qui ha già 
battuto la Ruano Pascual e nettamente la Kleinova. Shaughnessy
che anche lei predilige le superfici veloci, qui ha battuto in una
maratona 11 a 9 la Kuznetsova rischiando più di una volta di
perdere e poi ha battuto più agevolmente la Cervanova. In
precedenza aveva giocato male sia a Berlino che a Roma.
Sugiyama che se gioca come ha fatto negli ultimi match può
farcela.
pronostico
Sugiyama da 1.83 3U

Inviato: 29/05/2003 - 21:24
da jonch
stavo raccogliendo come tutti le quote,una cosa vorrei dire ora visto che luigino ( un abbraccio fratello nerazzurro :D )ha gia espresso qualcosa x domani

verkerk / spadea quote ora 1.80 (solo expect ,gli altri + bassi )e 2.26 pinnacle,al 100,ottime

a roma le quote erano 1.53 spadea che veniva da un bel m.carlo e 2.88 verkerk,molto diverse da ora.
verkerk vince 76 63 xò spadea aveva fatto la cavolata grossa dopo m.carlo di andare a giocare in america,cambiando continente etc,perdendo al 2' turno,poi è tornato di nuovo a roma e sballottato dal cambio di fuso ha subìto appunto verkerk .programmazione folle.
ad amburgo ha trovato "eskimo" coria contro il quale non ce n'è,poi qui ha vinto 2 match tutto sommato comodamente.

verkerk forma top anche se miracolato con horna,ma il recente precedente di roma come detto non è veritiero,il match è molto aperto,se spadea si prendesse la rivincita non sarebbe strano

ciao a tutti e complimenti a mello e luigi anche da parte mia ( ma occhio alle quote, indovinare chi vince non basta :wink: )

un sentito ringraziamento a varlet 61 61 53 a 4/1..e di striscio anche a radek 46 al 5to

ho sentito costanzo da eurosport,uno che di tennis ne capisce davvero,dire che secondo lui la venus vista oggi puo perdere da silvia farina,almeno una scommessa hp puo essere un idea

Inviato: 29/05/2003 - 22:45
da totti10
ciao, dopo una giornata secca,ho gia preso per domani

1/ LJUBICIC - whill @2,25 - ho letto la intervista prima di Garros che si sente molto bene fisicamente e psicologicamente ben preparato.dopo un buio di -4 games in fila contro Blake ha reagito bene. 15 aces,55 di prima molto importante.
Novak che sempre non se esprime al meglio.

2/ VERKERK - expekt @1,80.quota direi giusta.livello del gioco direi uguale, ma grande servizio e un sacco di punti gratuiti dovrebbero fare la differenza qua.a volte non mi fa apoggiare olandese sul rosso,ma forma e molto buona

3/ ZABALETA - Unibet@ 2,65- solido regolarista,sembre non al meglio con la testa,cade a volte mentalmente durante il match.L'Arabe sembra in leggera ripresa.tutto sommato dire match alla pari.

4/ FERREIRA - ha raccolto un sacco di vittorie sul rosso pur non battendo al nessuno.dall'altra parte tedesco horrible contro mammit,un po meglio contro lisnard.senza colpo vincente.direi 55-45 per sudafricano.dunque @2,10 di WHILL da giocare.

buon betting

Inviato: 29/05/2003 - 22:53
da radmanovic
SPESA SERALE
boys
SARETTA su blanco
(spagnolo che sembra aver recuperato una buona condizione,ma il brasiliano è in grande spolvero e ha ulteriormente convinto nel match con un Kaf vero,unico dubbio il recupero da 4 e più ore tirate,sottolineo che poco dopo il singolare Saretta veniva chiamato per il doppio dove si ritirava credo e spero preucazionalmente dopo 4 games.Se fisicamente a posto per me ha molte più armi di Blanco)
FERREIRA su schuettler
(ancora per il vecchio Wayne contro l'ostico teutonico,che ha vinto a RM,1 1 i precedenti,ma il sudafricano da sfavorito lo prendo volentieri)
ZABALETA su el ainaoui
(i precedenti tutti per il marocco fanno paura e ancor di più me ne fa il prono di S.luigi 21,ma l'argentino è un vero duro i precedenti sono un pò datati e la forma attuale mi lascia ben sperare)
nelle girls
SCHNYDER su danilidou
(non mi è piaciuta affatto la potente greca con la Garbin,la svizzera ,a meno di pazzie che a volte la caratterizzano,ha il gioco per darle molto fastidio con il suo dritto mancino in particolare)
queste le spese al momento ma seguirò i vostri prono per farmi anche qualche idea :wink:
BYE BYE

Inviato: 29/05/2003 - 22:59
da fonz
domani partite molto interessanti e aperte.

zabaleta el aynaoui.sul centrale il marocco potrebbe esaltarsi,ma cmq è una partita molto difficile.credo che intorno al 3 mariano sia da provare.entrambi sembrano in discrete condizioni,anche se el aynaoui con dupuis non mi ha esaltato.

moya/coria/agassi non divrebbero faticare troppo ma potrebbero tutti e 3 lasciare un settino per strada.

schuttler che battuto ferreira a roma secondo me parte ancora favorito giocabile.questo è l'anno di raniero,tutte le partite lottate le porta a casa.inoltre l'ho anche visto in tv sia contro lisnard che contro mamiit..e nei momenti di difficoltà  con entrambi ha sfoderato serie di 7/8 game a zero.
1.9 molto buono.

Ljubicic contro novak per me parte favorito,Novak quest'anno sul rosso e in generale ha fatto pochino,ljubo dovra soffrire ma sembra nella giusta disposizione d'animo.oggi ho seguito bene il livescore contro blake e non ha mai rischiato nulla sul suo servizio.direi 2.3 è davvero bello.

spadea-verkerk incognita,a roma l'ho vista e verkerk sembrava ingiocabile.ma spadea cmq ha rischiato di ribaltarla.verkerk uscito da 1 set a 2 ,2-5 ,0-40 potrebbe giocare ancora sulle ali dell'entusiasmo,ma potrebbe anche sciogliere.spadea oltre 2.1 è molto bello,ma anche sopra la pari si puo giocare.

blanco saretta se fosse un primo turno di settimana scorsa le quote sarebbero 1.4 3 per il brasiliano..ora invece lo si gioca a 1,6.io lo appoggio sicuro.

per le donne mi piace danilidou contro una schnyder che mi pare fuori condizione.spero di trovarla un po' sopra la pari.

per le altre(in particolare harkleroad-serna e pennetta-mandula).

ciao a tutti

Inviato: 29/05/2003 - 23:08
da rosa
Giovedi giornata buia completata con i flop di grosjean spompato fisicamente e moralmente e squillari vittima di un lapentti imprvvisamente tornato giocatore. Oggi 2 soli nomi: BLANCO perche la fiche dopo "un pieno" nn si toglie e ZABALETA vs un maroko forse nn al top.

giornata tignosa

Inviato: 29/05/2003 - 23:08
da behrajan
poche ispirazioni sugiyama in formissima
e danilidou che con tutti i suoi difetti mi sembra una categoria superiore alla schnyder e una anche molto attenta

x Fonz e Behrajan

Inviato: 29/05/2003 - 23:24
da radmanovic
Amici ci mancherebbe che tutti avessero la stessa opinione ma ,di grazia,perchè a vostro avviso la Danilidou è di altra categoria o molto più in forma della Schnyder??? :?: La svizzera è sicuramente molto lunatica ma per talento e classe ha ben poco da spartire con la greca,questo mi sembra oggettivo.E riguardo al match ricordo che si gioca sulla terra,superficie sulla quale la greca non esprime certo il suo meglio.
Quest è la mia opinione,senza voler influenzare le vostre (o altrui)scelte :wink:

Inviato: 29/05/2003 - 23:52
da jonch
SCHUETTLER 1.85 quote identiche a roma. preferibile anche se non è al max,probabile battaglia

SARETTA 1.70 (sceso) forma al top,intanto anche blanco sta tornando a buon livello,al momento cmq ancora preferibile il brasil

LJUBICIC 2.25 continuo nel periodo,novak ha + titoli complessivi ma non è nel suo momento migliore e qui nel 02 ha preso una stesa da mathieu,croato in partita,pref x lui

elayanoui 1.59,quota giusta,facile nei primi 2 turni,il 7-0 pesa nella valutazione e anche se zabaleta è in forma marocco da preferire,non sotto sta quota

x chi avesse pointbet SPADEA è 2.50,bella

Inviato: 30/05/2003 - 00:23
da vaklad
Moya su Chela.Moya sembra ben caricato,difficilmente si fara' fermera da Chela

Verkerek su Spadea.Sapdea non sembra al massimoe Verkerek invece sembra molto determinato


Harkleroad su Serna.Con l'Hantuchova la Harkleroad ha impressionato,se gioca a quei livelli puo andare avanti.Poi e' troppo bella per non giocare qualcosa su lei :D :D

Inviato: 30/05/2003 - 00:29
da Pig Pen
Buongiorno (è iniziato da 20 minuti, tra un po' vado a dormire) :D

Per oggi:

Saretta (la quota sta crollando ovunque)

e

Moya + Coria

Speriamo che la festa continui :smoke:

Inviato: 30/05/2003 - 00:48
da uccio
Dopo aver letto i vostri prono e analizzato le quote di GB si potrebbe azzardare una multipla un po' difficile ma che potrebbe dare soddisfazione:

I favori sembrano andare in direzione di Verkek, Saretta, e buone Ferreira allora la combinazione potrebbe essere

Verkek -1,5 set
Ferreira WIN
Saretta WIN
@4.85 :o per 15u (gioco poco :wink: )

Qualcuno ha notizie di Agassi? Ha giocato poco prima del Roland Garros e la sua prestazione a Roma e' stata piuttosto deludente, sicuro che lotti per la vittoria finale ma Malisse puo' fargli male? @5.00 su Gb e' una buona quota si puo' trovare anche @5.60 su P2P.

Per quanto riguarda il femminile come dice il buon Luigi21 la Sugiyama puo' essere la quota del giorno, e la Serna @1,70? Ho visto la partita con la Hantuchova vinta 9-7 al terzo e la Harkleroad A. mi ha fatto sudare freddo visto che in vantaggio per 5-1 e' andata a breakkare sul 5-6.
Non mi e' sembrato impeccabile perche' ha commesso un 'po troppi errori gratuiti nel set decisivo.

Ha vari doppi (Moya piu' Coria) si potrebbe aggiungere la solida Rubin contro la Granville @1.25

Ciao e buonanotte.

Inviato: 30/05/2003 - 00:54
da Beldin
Ciao a tutti

domani mi piacciono Verkerk, in forma e contro uno Spadea che e' andato al quinto con Labadze, e Saretta che appoggiano un po tutti.

Mi date un parere su Mandula - Pennetta?

Grazie e in bocca al lupo a tutti

Inviato: 30/05/2003 - 01:17
da ClaudioBatistuta
...sempre piu' velocemente...(purtroppo :oops: )

Saretta - Blanco
Mauresmo - Zuluaga

Bet: Saretta win @ 1.50
Mauresmo win @ 1.10


Q: 1.65
P: 100 unità 
V: 165 unità 
Book: Globet

Hasta luego! :smoke:

Inviato: 30/05/2003 - 01:22
da NewYork
:shock: Io davvero non mi capacito...Mantilla da BF si trova ancora vincente a 60...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ne posso comprare + perchè ci ho già  messo su tutto il conto...si avete capito bene TUTTO tranne una piccola puglia per fare live