Messaggioda bagocu » 28/10/2009 - 11:48
Agassi, confessione shock: "Mi sono drogato e ho mentito"La rivelazione nell'autobiografia in uscita il 9 novembre negli Stati Uniti.Pubblicato il 28/10/09 in Home, Tennis|TAG: andre agassi, droghe, brooke shields
AGASSI-GRAF, COPPIA DI CAMPIONI
su dailymotion.virgilio.it
OMAGGIO AD ANDRE AGASSI
Vota e commenta questo videoAndre Agassi story
vai alla fotogallery
Andrè Agassi ammette di aver fatto uso di droghe pesanti durante la sua carriera. Il campione di tennis americano, in un'autobiografia di cui il "Times" ha pubblicato alcuni estratti, ammette di essere risultato positivo ad alcuni controlli nel 1997 e di aver mentito alle autorità sportive per evitare una sospensione per doping.
Agassi spiega di essere stato dipendente della metanfetamina nel periodo in cui sia la sua carriera tennistica (nel 1997 era sceso fino al 141° posto in classifica) sia il suo matrimonio con l'attrice Brooke Shields erano in crisi.
“Ad un certo punto io ed un mio amico, chiamiamolo Slim, eravamo stressati e lui mi ha chiesto se volevo prendere qualcosa con lui per tirarmi su, per “sentirmi come Supermanâ€
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui