Pagina 1 di 1

le finali

Inviato: 17/05/2003 - 20:55
da jonch
dico ora xchè domattina ho problemi

ho visto il primo di calleri e dal tb in poi coria

calleri con un brk solo praticamente ha chiuso la pratica nalband,un po bolso come spesso nel periodo

coria semi incrampato,dopo litigio con l'arbitro nel tb del secondo, all'inizio del terzo è volato via leggero come una piuma

x la finale ,3 su 5 se non cambiano le carte in tavola,se ha recuperato pienamente il giovanotto puo essere avvantaggiato dalla lunga distanza,calleri ha + colpi improvvisi ma lui è un metronomo,sfibra

il dubbio come detto puo essere che non recuperi fisicamente rispetto all'avversario che non ha faticato,senno CORIA mi pare preferibile abbastanza nettamente

expect ha 1.75

non penso ci sara di +,anche se ora è presto x dirlo

Inviato: 17/05/2003 - 21:12
da High-R71
...bisogna vedere poi se i crampi erano reali o facevano parte di un disegno tattico nel punto clou del match :wink:
In una finale 3 su 5 mi gioco CORIA più regolare di Calleri che comunque avrebbe i numeri per distruggere il muro di Guglielmo ma la partita è lunghissima e Calleri per vincere non dovrebbe sbagliare nulla mettendo a segno molti vincenti.
Inoltre ad ogni match di CORIA hanno inquadrato la Sabatini :oops:

Inviato: 18/05/2003 - 10:30
da 1atarumoroboshi
Buongiorno a tutti, ma cosa sono questa World Team Cup di cui vedo apparire le quote su Expekt e St.Polten, vabbè questi credo siano match di qualificazione.
Ciao

Inviato: 18/05/2003 - 10:42
da chilavert
sono gia' primi turni perche' i tornei questa settimana giocano la finale il sabato per avere libera la domenica prima dell'inizio del roland garros , ciao

Inviato: 18/05/2003 - 10:46
da GASTONE
XCHE' EUROBET QUOTA LA FINALE DI AMBURGO 2 SET SU TRE?
E' 3 SU 5?

Inviato: 18/05/2003 - 11:06
da chilavert
la maggior parte dei book propone scommesse 3 su 5 , praticamente tutti tranne eurobet , presumo quindi che sia 3 su 5! ciao

Inviato: 18/05/2003 - 11:14
da mandit
Dico la mia su Amburgo.
Dando per scontato che Coria sia in buone condizioni fisiche (altrimenti il discorso cambia) per me è decisamente favorito.
Credo che abbia le caratteristiche giuste per allungare gli scambi e costringere Calleri a sbagliare un po' più di quanto ha fatto finora. Inoltre potrà  a sua volta prendere l'iniziativa non appena ne avrà  l'occasione e in difesa Calleri non mi sembra un mostro.
In conclusione mi pare che a 1.75 Coria sia da appoggiare con fiducia. Certo scambiare due chiacchiere col suo fisioterapista, potendo, non sarebbe male...

FINALI di TENNIS

Inviato: 18/05/2003 - 11:47
da Drazen
Siamo alle finali dei due tornei della settimana, io vedo vincenti la belga CLISTERS e CALLERI.


La belga visto che ha dimostato di essere la più forte e più in forma in questo periodo, e visto la grande fatica della MAURESMO di ieri penso che porta agevolmente a casa i lmatch.


L'argentino CALLERI gioca contro CORIA, molto più regolare di lui, ma a suo sfavore c'è la grande fatica nella battaglia contro GAUDIO, una seconda di servizio per nulla efficace, e per CALLERI molti più winners (rovescio , servizio e accelarazioni di dritto).

Inviato: 18/05/2003 - 12:16
da jonch
coria in salita 1.80 expect 1.81 lordo BF

si pensa sia stanco probabilmente

Inviato: 18/05/2003 - 13:11
da zakito
st.poelten: hipfl dato così sfavorito in casa in un torneo in cui spesso è andato molto avanti in passato contro un sanchez non in grande spolvero mi sembra da provare.

Inviato: 18/05/2003 - 13:14
da zakito
hipfl 2.70 eurobet anche singole..2-0 a 4.75...

Inviato: 18/05/2003 - 13:20
da jonch
è vero,se in condizione accettabile se la gioca

cmq betwin 3,10

ciao vecchio

Inviato: 18/05/2003 - 21:26
da zakito
già .molto se...quel bollitone ha fatto un game.Mi sa che ormai è un ex.come me.. :cry: . ciao caro jonch,non ti saluto per nome perchè sono una persona mooolto ma molto riservata 8) , anche se probabilmente fab ti direbbe che sono molto qualcos'altro :?