Pagina 1 di 8

ATP/WTA 11-12-13 E 14 SETTEMBRE

Inviato: 11/09/2009 - 10:54
da BENJI PRICE
Al mercato sembra piacere mamma Cljisters e la Wozniacki.
Sulla seconda posso essere anche d'accordo, ma Serena se vince lo Slam, oltre a prendere i soldi che non disdegna mai, tornerebbe numero 1. Inoltre negli HTH, anche se molto datati, la belga ha sempre raccolto poco. Forse un 2-1 per Williams sarebbe una buona puntata, voi che dite?

Inviato: 11/09/2009 - 11:40
da Mello
Al challenger di Genova inizia alle 12.00 a mio parere un quarto interessante, l'argentino Aranguren che ha battuto Schwank e Montanes (non in gran momento...) gioca contro Darcis ed è nettamente sfavorito, un tentativo a 3.20 mi sembra onestissimo (Fonbet)

A seguire prendo Berlocq su Korolev, l'argentino è stato fermo tanto, ma da un mese è tornato a giocare con buoni risultati, il russo sta giocando piuttosto male, al primo turno ha rischiato di perdere con Galvani...si gioca a 1.85 su Betclic.

:wink:

Inviato: 11/09/2009 - 12:05
da ameba
Direi di tenere buono questo thread fino a domenica :wink:

Oggi è il giorno decisivo per il mio antepost su Kim , poco da dire , molto da tifare . Ho tenuto tutto , perchè poco senso avrebbe mettersi a fare i conti col bilancino . Appoggio in questo caso il metodo Barzetti : o ricco marinaro , o povero pescatore ! :P

Ho giocato Bhupathi/Knowles nella finale di doppio da sfava ( ma son riuscito a raccogliere pochissimo perchè c' è poco gioco su BF e sugli altri book c' erano quote inferiori ........cmq mi accontento di questo terzo di puglia ) , perchè mi sembra match a scelta ed in questi casi è sempre meglio appoggiare il carro sfava ( poi Paes ieri nel misto non mi è sembrato al topo dei topo )

Inviato: 11/09/2009 - 12:44
da BENJI PRICE
ameba ha scritto:Ho giocato Bhupathi/Knowles nella finale di doppio da sfava ( ma son riuscito a raccogliere pochissimo perchè c' è poco gioco su BF e sugli altri book c' erano quote inferiori ........cmq mi accontento di questo terzo di puglia ) , perchè mi sembra match a scelta ed in questi casi è sempre meglio appoggiare il carro sfava ( poi Paes ieri nel misto non mi è sembrato al topo dei topo )


Ladbrokes offre la coppia indiano/bahamense @2.00 se ti può interessare

Inviato: 11/09/2009 - 13:43
da ameba
Ti ringrazio , ma su BF si è potuto fare di molto meglio, anche se , ripeto, per piccoli importi

Tanto alla fine mi sa che per il maltempo, almeno oggi, non giocherà  nessuno 8)

Inviato: 11/09/2009 - 18:01
da Barzetti
ameba ha scritto:Appoggio in questo caso il metodo Barzetti : o ricco marinaro , o povero pescatore ! :P


Non è un approccio vincente, ma è molto SODDISFACENTE!!! (quando si vince ovviamente... :lol: )

Inviato: 11/09/2009 - 18:19
da rebnat
a Nuova York piove , questo mette nei guai gli organizzatori e sopratutto aumentano considerevolmente le possibilità  perJuan Martin DelPotro visto che Nadal deve ancora vincersi il suo quarto e che JMDP lo sta aspettando da tempo.

questa è una web cam in testa ai Nuovayorkesi

http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/


concordo con Benji , layare il 2-0 Sederona costa circa 130% , io ieri mi son visto il doppio delle sorellone , praticamente Serena ha vinto sola , Venus un pò impresentabile mentre la piccola grande Sederona pare in gran forma e con tutti gli armamenti apposto, difficile Kim l'abbatta , ci può lottare ma il 2-1 Sederona sopra 3,5 può essere una gran bella giocata

Inviato: 11/09/2009 - 18:59
da ameba
Dicono che forse il tempo darà  tregua intorno alle 21.00/21.30 italiane

vedarem :roll:

qui l' Arthur Ashe in live :

http://www.fromsport.com/video-67478.html

cheppalle

Inviato: 11/09/2009 - 19:44
da ThePiper
Spero per la regolarità  del torneo che mettano Nadal-Gonzalez come prima partita sennò sarebbe abbastanza ridicolo il tutto :roll:

Edit: si hanno rivoluzionato tutto

http://www.usopen.org/en_US/scores/sche ... omo=topnav

....

Inviato: 11/09/2009 - 19:53
da Competentedicalcio
piove ancora?

Inviato: 11/09/2009 - 20:21
da ThePiper
Piove è un termine insufficiente :shock: :shock: :lol:

Inviato: 11/09/2009 - 21:51
da direfloyd
ombrelli chiusi. mi pare attrezzino per asciugare... :roll:

Inviato: 11/09/2009 - 21:56
da direfloyd
direfloyd ha scritto:ombrelli chiusi. mi pare attrezzino per asciugare... :roll:


come non detto...eccheppalle...

Inviato: 11/09/2009 - 22:35
da ameba
Iniziate nuovamente le procedure di asciugatura , credo sia l' ultima possibiltà  , altrimenti amen

Inviato: 11/09/2009 - 22:51
da barkley
zio ameba sei su gonzo?