eccoci qui anche oggi....ieri mi sono riletto il mio post con i pronostici e poi sono andato a vedere il mio conto...bhè ho capito perchè dico sempre "lo sapevo" e poi non vinco mai
Sicccome il motto del periodo è mi piego ma non mi spezzo ci riproviamo
Pennetta 2.14:ieri molto bene entrambe, la danese ha avuto un cammino finora drittissimo ma farla favorita con la nostra giocatrice in questo momento è secondo me un azzardo...vedo Flavia molto più continua nel match e la provo...di certo i soldi li difende
Andreev bancando a 1,34 Verdasco: lo spagnolo ha con il russo la stessa quota che aveva con quel poverino di Melzer...ora l'ho bancato con l'austriaco volete che non lo faccia con l'uomo con il cannone che ieri,a parte passaggio vuoto sul 5-3 nel secondo, ha disposto facilemente di Leonardo Mayer?
Sam non credo si lasci sfuggire l'occasione anche se secondo me non vale quella misera quota..ma aspetto di vedere come vanno gli altri 2 match
Infine Amelio-Vesnina credo sia d'obbligo giocare la russa a quelle quote, ma per quanto mi riguarda solo per pochi spiccioli
Per quanto riguarda le quali US open non ho voglia ne tempo di guardare tutti i risulati di quel budiname che scende in campo oggi quindi NO BET
Saluti