Pagina 1 di 2

ATP & WTA 12.08.2009

Inviato: 12/08/2009 - 06:50
da kaosbucs
oggi a me che sono peonissimo piace veramente pochissimo, x non dire quasi nulla.......prendo kinder xche' in questo momento non si puo' non prenderlo 1.72 bf! poi c'e' questo hanescu molto sfava con filippo, voi siete esperti di hanescu che dite? femminile ancora peggio!

saluti!

Inviato: 12/08/2009 - 09:31
da francoisk
se ferrero oggi perde allora tanto meglio scommettere sul lancio della moneta

Inviato: 12/08/2009 - 10:23
da tacito
mah,ora se Monfils abbia avuto problemi visto che era al rientro nn lo so,nn ho visto,ma se sta bene anche sto match vale pari e viv volete inventare di giocarlo al 70,una roba che nn si capisce,la stessa roba che ho fatto ieri io con Karlovic,se c'è pari di una roba che vale pari nn si capisce che vantaggio ci sia a giocarla,figuriamoci se gioco al 70 una roba che vale pari :wink:
poi perizio il soldatino pazzo,il principe delle tenebre e Petzcnher

Inviato: 12/08/2009 - 11:09
da pierca70
Se monfils ha recuperato dall'infortunio (ha fatto già  tre set ed è un buon segno da questo punto di vista) qui siamo all'inversione delle quote altro che ferrero al 70. vado dritto su tarzan.
robredo al 62 lo do via. dal roland garros in poi sembra abbastanza marcio e l'altro (che non ho mai visto) dai risultati mi sembra solitamente sottovalutato. ottmi primo turno dove ha battuto un buon e hot zio sam.
yuzo sarà  una roba a caso se non addirittura fava il russo. lo prendo al 132. il resto non interessa

Inviato: 12/08/2009 - 11:29
da tacito
pierca70 ha scritto:Se monfils ha recuperato dall'infortunio (ha fatto già  tre set ed è un buon segno da questo punto di vista) qui siamo all'inversione delle quote altro che ferrero al 70. vado dritto su tarzan.
robredo al 62 lo do via. dal roland garros in poi sembra abbastanza marcio e l'altro (che non ho mai visto) dai risultati mi sembra solitamente sottovalutato. ottmi primo turno dove ha battuto un buon e hot zio sam.
yuzo sarà  una roba a caso se non addirittura fava il russo. lo prendo al 132. il resto non interessa
qualcosa di robredo per scrupolo si può dare,io mezza puglia e ti spiego cosa nn mi torna. Sembra marcio ok però potrebbe aver anche tirato il fiato per il rush finale su hard americano e europa fine stagione,non ha ancora perso grosse posizioni rispetto lo scorso anno e nn ha una cazza + da difendere fino al 2010 se nn un 4 t a usopen. In buona sostanza mi fido poco anche se la stesa presa ad amburgo e poi da navarro mi obbliga a buttarci un occhio oggi che trova cmq un giocatore di altro livello rispetto a quel brubru di bogolomov.
Match cmq diverso per il nostro uomo preso con Querrey,là  zio sam le metteva tutte fuori,oggi il punto dobbiamo farlo,cmq il cavallino l'avevo l'altro ieri e lo cavalco anche oggi

Inviato: 12/08/2009 - 11:52
da tacito
provo il demente russo anche se l'annata è abb ridicola,però cosa già  detta,uno che gioca bene al tennis lo gioco sempre volentieri,c'è 140 circa e mi sta bene
Io poi un occhio al cindolone svizzero al 26 glielo butto che Kafone nn stava in piedi,lui può aver scritto quello che voleva nel suo blog ma l'ho visto io reattivo come leone di mare spiaggiato quel tedescone là . Sto Goloubev è poca roba però ho visto che se prende il torneo dritto diventa insidioso
Unescu lo passo,dovevo giocarlo ieri ma siccome la storia del ritiro m'aveva reso tutto cagato e l'ho passato come un vero peone lo ripasso anche oggi....vincerà  il torneo
leo mayer nn credo possa vincere,lo conosco poco davvero ma nn mi sembra avere colpi.....però nn sarei sorpreso di vedere volare delle pallate in tribunella,vale cmq quello.

Inviato: 12/08/2009 - 13:40
da Mello
Salve a tutti, finalmente un briciolo di tempo, ho visto il match di Monfils con Safin...il francese (di cui non sono un grosso estimatore specie per il modo di stare in campo!) ha fatto una signora partita, ha tirato dei colpi notevolissimi, specialmente sul finire del match, segno che anche dal punto di vista fisico dovrebbe aver recuperato bene...vederlo così sfava me li tolgono dalle mani...e sono d'accordo anche su Youzhny, se giocano al meglio, quei due non fanno certo lo stesso sport, io avrei fatto fava il russo!

:wink:

Inviato: 12/08/2009 - 13:43
da kaosbucs
bah, posso essere d'accordo con voi che kinder monfils in generale e' match pari su cemento, anzi in generale monfils e' fava, ma contera' un minimo lo stato di forma?x me si, vero anche che ogni gara e' diversa,, kinder ha passeggiato al primo turno e "pare essere" in uno stato di forma come da anni non era, moncici' invece viene da lungo stop, ha fatto match pari con safin che non e' presentabile da mesi, anzi x dire la verita' safin era sopra 2-1 e break al terzo. poi non ha vinto + un game, le quote x me vengono influenzate da varie cose, poi chiaro, alla fine giocano in 2, uno vince e l'altro perde, ogni match puo' essere definito a caso allora.......poi ognuno la vede influenzato dai suoi pensieri, x me oggi ferrero vale meno, x le motivazioni di cui sopra, poi perdera' in 2 set in 50 minuti sicuro 8)

Inviato: 12/08/2009 - 13:48
da CARONTE
Selezionati per oggi due doppi. 10u su ciascuno.

Ancora fiducia a Dlouhy/Petzschner 2,06@bwin contro "nonno" Ullyett e Soares.
Ieri il collaudo contro Kohl/Waw è andato via liscio. Gli avversari dopo i quarti di Wimbledon hanno giocato solo due tornei uscendo al primo turno.
Da leggeri sfava non posso non prenderli.

Poi gioco la carta Dushevina/Rodionova a 2,80@bwin contro Hsieh/Peng che dopo una buona prima parte di stagione non sono apparse convincenti nelle ultimissime uscite.
Quota molto interessante.

Inviato: 12/08/2009 - 14:28
da Sisco
Ciao,
scusate l'intromissione fuori tema ma ho bisogno i una risposta lampo..
Ho già  conti su altri book ma non ne ho mai aperto uno su bf, adesso vorrei farlo. Di solito ci sono sempre dei bonus per i nuovi clienti ma sul sito non ho trovato niente, esistono?
Sennò qualcuno di voi può scrivermi un codice di presentazione così da ricevere entrambi un bonus?

Grazie :wink:

Inviato: 12/08/2009 - 14:55
da rebnat
anche per me Ferrero è giusto fava giusto per il periodo ,
avrei fatto 99% :P , Monfils credo si debba aggrappare al servizio per riuscire a vincere.

buttate anch'io due lire su Youzo 130 , ha vinto un buon match di 1t ha riposato e la superficie gommosa gli piace e poi in teoria sa affrontare i bombarideri

serenissimo un set della Woznia candaese su quella danese che non capisco come possa essere così fava. 30 % sembra ai limiti dell'ottimismo

poi Kelybanova che sembra in ripresa contro la Vera che ancora non sembra essersi ripresa del tutto , e se Alysa si esprime su questi campi per batterla bisogna essere al top

poi lay 2-0 Penna che sta dando tanto nel periodo e Agnese quando non scioglie è una signora giocatrice

credo anche Alyona Hantucova sia match pari , metto qualcosa anche se la Daniela è venuta fuori bene con la errani che mi sà  avrà  patito il suo servizio modesto

per il resto tanti bei match interessanti più che altro per questioni tennistiche , numeri sembrano quasi a posto a parte il numero di mamma Clistere su Patty , evidentemente avrà  impressionato moltissimo con Mariolona :o

Inviato: 12/08/2009 - 14:59
da Agassi
Dico la mia su Mosquito.
Ieri con Hewitt volavano scoregge...certo e' bello centrato ma l'Uomo Gaelico tira sassate al servizo e ha tutt'altro punch rispetto all Aussie.
Secondo me il favorito tecnico e' Monfils

Inviato: 12/08/2009 - 15:26
da careca super 9
Agassi ha scritto:Dico la mia su Mosquito.
Ieri con Hewitt volavano scoregge...certo e' bello centrato ma l'Uomo Gaelico tira sassate al servizo e ha tutt'altro punch rispetto all Aussie.
Secondo me il favorito tecnico e' Monfils
ma che uomo è uno scimmone daiii non ha nulla di un uomo :P ,con marat ci avrebbe perso sia ieri ma anche l altra volta dove era sotto 5 1 ,e le rimonte non sono state certo per merito suo ma solo per lo scaglio di Marat che ormai fa sempre questo in tutti i match non solo co sto king kong,matcg schifosissimo lo evito con piacere ma cmq credo che ferrero abbia più chanche è oiù giocatore ha esperienza,e ha un cervello e non 1a noce di cocco nella testa :P

Inviato: 12/08/2009 - 15:38
da careca super 9
aspettando occasioni in live tipo safina ieri,banco la pennetta al 38,si flaviona e in forma ma i match la scharatopa e stosur gli hanno regalati comettendo ole 120 errori non provocati in 2, partite potrebbe accusare un po di stanchezza e agnes è una che gioca bene e che se imbrocca il match puo vincere co tutte,aggiungo lay Zvonascema al 50 che per me non puo circolare in questo periodo,la kleybanova tira forte e puo battarla secondo me

Inviato: 12/08/2009 - 16:46
da ameba
careca super 9 ha scritto:aspettando occasioni in live tipo safina ieri,


:D

non avevi dato notizie in merito, mi ero preoccupato, ora posso andare al mare tranquillo 8)