così di primo acchitto , di istinto e di cattiveria:
Thomas Berdych 160 su Andy Roddick , per me hanno sbagliato i numeri, il ceco sembra in grande forma , e allora secondo me tecnicamente il favorito è lui. Lo pagherò sereno , ma negli scambi lo vedo bello fava
WHO IS THE MAN ? Stan Wawrinka sopra @11 su Andrew Murray , mi pare stiano esagerando a sottovalutare Stan, una bella puglia l'ho spesa mica mi sorprendo se vince Stan, Stan è gran bel giocatore se sta bene non credo valga quei numeri con nessuno. comunque appoggierò anche in altri modi. tipo preso No 3-0 Murray sui 150 che non vorrei sia la quota del money live
Schiavone sopra 130 su Razzano ,anche per me ottima giocata.
forza Schiava!!!!
Lisicki sopra 200 su Wozniacki , mi sembra roba a caso o perlomeno troppo forzata Carolina che non è che abbia tutto questo potenziale devastante , insomma per me se la giocano tranquille. e l'erba secondo me va meglio alla Sabine
non credo di giocarlo , ma secondo me a Stepanek gli hanno amputato una gamba , sicuro giocherà con la stampella o una protesi , c'è più di @4 con Hewitt .... mah
vi immaginate se Soder dopo Rafa al Roland sbatte via pure Roger a Wimbly? cioè in teoria se Robin lo disprezza motlo ce la può pure fare , solo che a Parigi lo ha rispettato molto e ha preso una lezione di tennis veramente valida , qua se fa ancora lo studente credo verrà spazzato via , se fa il diavolo svedese antipatico ed esuberante per me può giocarsela.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -