Pagina 1 di 2

Tennis 11 giugno 2009

Inviato: 11/06/2009 - 01:40
da idea


Guarda Guarda i soldi miei in mano a sta faccia da scemo + scemo.
Cash and Carry.
In scioltezza.

Inviato: 11/06/2009 - 03:18
da kaosbucs
sperando che il tempo oggi sia clemente, provo un triplo di favi budina: vinci+rybarikova+roddick 2.72 bf!

vinci, su questi campi si trova bene, l'altra gia' uscita da tombino con camerin, il che e' tutto dire!

rybarikova: altra giovine che piace, contro una che e' uscita da tombino ieri anch'essa!

roddick, x me i 2 al momento giocano uno sport diverso, hewitt che fatica con gil (grandissimo comunque) la dice lunga!

sperando di evitare la galera! :P

Inviato: 11/06/2009 - 08:26
da meglioilmarco
La Kanepi si è ritirata? Doveva giocare ieri contro la Wickmaier ma oggi su tutti i livescore e anche su bet365 la hanno sostituita con la Krajicek... :roll:

Saluti

Inviato: 11/06/2009 - 09:20
da El Pamp
Halle:
Petzschner (1.70), giocatore da campi veloci con un gioco puramente d'attacco, al primo turno ha vinto un gran match e sarà  in fiducia, Rochus fino a due giorni fa era sopra 2 con tutti e non vinceva un match, il 12:0 a Nando Vicente per me conta quasi 0 ed il Crucco lo vedo bello fava.
Queen's:
Fish (1.91), Yankee che ha vinto un bel match con Llodra, giocatore molto simile a Lopez, che non mi ha impressionato contro Kendrick, ci sta partita vicina, però Mardy risponde e passa meglio rispetto a Feliciano ed imho ora come ora è lui fava.
Blake (1.50), Querrey su grass non ha offerto mai un livello altissimo, forse perchè troppo lento per una superfice del genere ed anche al servizio spesso alterno, Blake è più rapido...risponde decisamente meglio, al Queen's ha spesso giocato molto bene e per me è il fava netto qua.
Karlovic (1.69), Croato impressive on serve, se serve normalmente non vedo come l'altro possa brekkarlo, visto che in risposta è abbastanza mediocre, chiaro che Mahut può servir bene e far due o più tiebreak... però insomma per me alla fine il servizio fa la differenza anche nel tiebreak e 2/3 su questa superfice Karlovic è roba non facile da affrontare.
Youzhny (1.61), Ieri molto a tratti con Baghdatis, però giocatore in fiducia che on grass ha sempre fatto bene, Simon ieri ha confermato il suo stato di forma abbastanza rivedibile, l'altro ha scagliato un primo set clamoroso ed ha fatto un'altra roba sul 4:2 40:15 del secondo da brividi...insomma dilà  c'era quel giovanotto, oggi trova uno vero e per me va a casa.

Saludos!

Inviato: 11/06/2009 - 09:34
da davydenko
El Pamp ha scritto:Halle:
Youzhny (1.61), Ieri molto a tratti con Baghdatis, però giocatore in fiducia che on grass ha sempre fatto bene, Simon ieri ha confermato il suo stato di forma abbastanza rivedibile, l'altro ha scagliato un primo set clamoroso ed ha fatto un'altra roba sul 4:2 40:15 del secondo da brividi...insomma dilà  c'era quel giovanotto, oggi trova uno vero e per me va a casa.

Saludos!


Anche io sul russo.
Il Simon visto ieri torna a casa anche per me. Pochi colpi degni di nota e vittoria sofferta con un ragazzino che ha buttato via quasi tutto quello che poteva buttare (forse solo su quel 40:15 è stato un po sfortunato in quanto simon ha trovato due colpi non so quanto voluti). Ma credo che lo avrei infilato anche io quando scendeva a rete.
Non ho molte info su Youzhny ma vado contro il francese che mi sembra in un momento decisamente poco brillante.

Provo anche in doppio con Roddick

Inviato: 11/06/2009 - 09:52
da pierca70
ma mammut al 137 che roba è? mai vista una moneta di questo tipo dove uno dei due sta al 137 :shock:

il pupillo malisse redivivo lo devo prendere per forza al 147.
hewitt giocherà  uno sport diverso al momento, ma io al 285 una cosa la prendo.
idem per querrey al 197.

Inviato: 11/06/2009 - 10:07
da jonch
che simon sia lo zio del vero è certo,è in sfiducia e gioca male
e che youzhny vinca ci sta ma nella quota c'è tutto compreso, è in ripresa ma pure lui non è una garanzia di rendimento lo conosciamo
insomma preferire il russo è corretto ma la quota non è poi quella gran cosa,poco tempo fa simon sarebbe stato fava lui e se ritrova un minimo valgono + vicini

c'è quel kiefer cosi basso di quota..troicki su erba come miglior colpo puo sfoggiare la fidanzata
poi vai a vedere i precedenti con melzer ,raggelanti,ma che probabilmente influenzano la quota..8-0
tutto sommato visto che il deutsch non è + quello di prima chissà ,il punto della bandiera in carriera il cervellone austriaco lo potrebbe anche mettere

Inviato: 11/06/2009 - 10:33
da Bruce Bowen
considerando Fish un "risponditore" di gran lunga più competente di Lopez, ai miei occhi è decisamente lui il favorito.
Considerando poi come abbia penato lo spagnolo sia con Kendrick che con Istomin, non c'è altra scelta che tuffarsi su quell'1.88 Unibet 5/10.
Poi come al solito dovrò pagare per colpa di 3-4 punti sciagurati in meno, l'incubo del 6-7 6-7 è sempre dietro l'angolo (ieri ne ho toppati 6 su 6 di tie-b. ... Cilic, Baghda, Dimitrov, Muller ... maledetti)

Inviato: 11/06/2009 - 10:38
da jonch
fish ci sta bene ma non a 88,c'è pari bf

tennis 11 giugno

Inviato: 11/06/2009 - 10:45
da pisolo88
VADO PIENAMENTE CONVINTO CON I 3 ITALIANI STARACE+VINCI +VOLANDRI

Inviato: 11/06/2009 - 11:34
da rebnat
Oliviero Rochus sopra 130 .. altra categoria , altra classe e maestria per me è lui il fava .. Pamp lo banco io :D

d'accordo su Melzer la quota è invitante sopra 230 non si può star fermi , Skiefer farà  di tutto per avanzare ma il match mi sembra molto più vicino delle forbici

Mammut poco poco quest'anno, match si vicino e legatissimo ai serve ma vedo Karlone giusto fava, lo lego con la Rybarikova anche se l'avversaria può essere pericolosa. numeri ai limiti , doppiaccio sopra180 per perdere di meno :o

Inviato: 11/06/2009 - 11:43
da fonz
oggi le truffe sono blake, youznhy, karlovic e lopez.

garantisco per 3 su 4 ma potrebbe starci anche la quaterna,...


io ho gli avversari :roll:

Inviato: 11/06/2009 - 11:48
da zagara
cioè giochi querrey-mammut-simon?
spiega al profano per favore.

Inviato: 11/06/2009 - 12:00
da fonz
ho giocato singoli fish, mahut, simon , querrey ed or ora aggiunto rochus

siccome da lunedi ho preso circa 1 bet ogni 5... vi consiglio di giocare gli altri... :roll:

Inviato: 11/06/2009 - 12:21
da tacito
il nano lo provo anch'io,quel petzcnher lì è discontiniuo come pochi,il nano è marcio sul rapido ormai dovrebbe andar meglio che sulla terra dove nn ha + esplosività ,boh mi sembra un match vicino
allora Karlovic e il mammut hanno giocato 3 match,nei 3 match si son esibiti in 5 tie break,tutti vicinissimi,uno vinto da karlone a 12,però dei 5 4 li ha vinti il croatone
significa che è giusto che sia un filo fava,che poi valga 70 ho dei dubbi,nn fosse altro che il franzso è apparso poco nel periodo,sapessi che è in ordine ci sarebbe da caricare la pipa perchè nn può mai valere 140,giocherebbero su una o due palle,una cosa che nn può esistere,cmq passo per i dubbi di cui sopra e per il fatto che vado poco volentieri contro il croato a quote nn eccezionali
poi c'è di nuovo lo zio sam a quote discutibili ma lascio stare