Troicki - Kiefer 1,50
Semplicemente, per il tedesco questo è il torneo di casa, è già arrivato in finale due volte (datate, 2002 e 2003), l'anno scorso è arrivato alla semifinale, dove ha perso da un certo Federer (con cui peraltro ha perso la finale del 2003, vincendo invece la semi nel 2002). Certo, nel 2005 e nel 2007 è uscito al primo turno, ma Troicki non mi sembra un giocatore da erba..
Poi mi tenterebbe Grosjean contro Ferrero, ma ho serissimi dubbi sulla sua tenuta, non fa un torneo dal 2008 per problemi a una spalla e la settimana scorsa ha giocato la prima partita (quali di un challenger, su erba), vincendola, ma ritirandosi prima di scendere in campo per la seconda, sempre a causa della spalla, in teoria "precauzionalmente" in vista di questo torneo... la quota @2,96 sembra bella, ma se non mi confortate con i vostri pareri/info passo.
p.s. se mi consentite ancora due parole (e ne ho già spese molte per un singolo post), oggi, gironzolando, sono finito su Schuettler-Gicquel. So che eravate tutti su Rainer, ma, vedendoli giocare i primi game, ho provato il francese sotto 4-3 (appena breakkato) a una quota abbastanza interessante (non la ricordo)... nel game dopo, sul 15-15, hanno dato un ace al tedesco che era evidentemente fuori (quasi di un palmo), il francese ha iniziato a protestare e da lì ha sbroccato... al di là dell'atteggiamento di Marc, mi sembra incredibile che in tornei Atp si compiano tranquillamente errori così clamorosi