Comparazione bonus scommesse
Semifinali French Open09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
Semifinali French Open09
Messaggioda rebnat » 03/06/2009 - 19:42
Stosur in tutte le salse , sono usciti con Sveta sotto 1/3 , in condizioni normali sarebbe giusto ma così rischiano grosso , Sveta oggi 3 ore in campo a battagliare molto duro con Serenona a me sembra un dispendio fisico e mentale considerevole e sostanzioso , 24 ore piuttosto scarse per recuperare per una massiva come lei mah .... , Sammy in scioltezza da giorni , è più scarsa ma picchierà come al solito son due ragazze ma mi sembra che quella più fresca abbia un occasione mica da ridere. Per me chiude sopra 40
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda tsunami » 03/06/2009 - 19:55
gia seguito il tuo prezioso consiglio :finger:
bancato al 30 e giocato anche il 2 a 1 per la Stosur :finger:
bancato al 30 e giocato anche il 2 a 1 per la Stosur :finger:
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Re: Semifinali French Open09
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 03/06/2009 - 19:57
rebnat ha scritto:Stosur in tutte le salse , sono usciti con Sveta sotto 1/3 , in condizioni normali sarebbe giusto ma così rischiano grosso , Sveta oggi 3 ore in campo a battagliare molto duro con Serenona a me sembra un dispendio fisico e mentale considerevole e sostanzioso , 24 ore piuttosto scarse per recuperare per una massiva come lei mah .... , Sammy in scioltezza da giorni , è più scarsa ma picchierà come al solito son due ragazze ma mi sembra che quella più fresca abbia un occasione mica da ridere. Per me chiude sopra 40
Per me è buona la bancata di Sveta al 30% solo x chi trada. Ho forti dubbi che risenta delle fatiche di oggi dato che nei turni precedenti ha passeggiato e a Madrid è uscita subito con Alona. Cmq La Stosur vista oggi ,perde netto anche con una Sveta al 70%. Ci sono diverse categorie di differenza e poi non si parla del torneo di barletta ma di una semi RG, quindi le motivazioni e l'esperienza prevarranno.
Saluti a todos
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
Messaggioda tsunami » 03/06/2009 - 21:00
Ore 14>00 Dinarona vs Cibulkovona
followed by
Samatona vs Svetlanona
buon divertimento e sopratutto buona fortuna....
followed by
Samatona vs Svetlanona
buon divertimento e sopratutto buona fortuna....
Dicen que estamos todos de la cabeza
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda duval » 03/06/2009 - 22:24
Io seguo il mio Vate, visto che ormai se andassi di testa mia scaglierei pure Cina-Germania
Poi la Stosur la sto puntando quasi sempre dall'inizio, penso che la Kuzza sia più forte, ma se alla nostra non esplode la testa (domani a un certo punto fuori inquadratura si sentirà "AAARGHHH!"
), può metterla in difficoltà
p.s. per quanto riguarda il discorso "ghiacciare" (mi rivolgo agli amici kaos & norman), se cercate bene, troverete un post di Agassone che nel corso del tie, forse sul set point (?) urla (lettere maiuscole) qualcosa come "VAI COSI', UOMO DEL VENTO!". Da quel punto Gaelio non ne ha messo più una in campo, almeno fino al terzo set

Poi la Stosur la sto puntando quasi sempre dall'inizio, penso che la Kuzza sia più forte, ma se alla nostra non esplode la testa (domani a un certo punto fuori inquadratura si sentirà "AAARGHHH!"
p.s. per quanto riguarda il discorso "ghiacciare" (mi rivolgo agli amici kaos & norman), se cercate bene, troverete un post di Agassone che nel corso del tie, forse sul set point (?) urla (lettere maiuscole) qualcosa come "VAI COSI', UOMO DEL VENTO!". Da quel punto Gaelio non ne ha messo più una in campo, almeno fino al terzo set
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/06/2009 - 23:18
Ho provato una mezza puglia di Kuzzy - 4.5 alla pari BF
Racconto , a margine, una roba strana che è accaduta giusto per capirci qualcosa di più sui movimenti che accadono su Bf
C' erano 500 in offerta Kuzzy - 4.5 e 500 da layare Stosur + 4.5 entrambe offerte alla pari. Ebbene io ho giocato 168 di Kuzzy - 4.5 e nello stesso preciso istante in cui me l' hanno abbinata anche il lay Stosur è calato in offerta a 332 euro ( come se qualcun altro contemporaneamente avesse fatto la mia stessa identica giocata di 168 euro dall' altra parte )
Chi sa darmi una spiegazione plausibile di ciò ?
Sperando di trovare domani risposte al quesito , vi saluto e vi auguro la buonanotte
( intanto prendo altro spicciolame @ 2.02 , mi pare strano che salga, mah
...................)
Racconto , a margine, una roba strana che è accaduta giusto per capirci qualcosa di più sui movimenti che accadono su Bf
C' erano 500 in offerta Kuzzy - 4.5 e 500 da layare Stosur + 4.5 entrambe offerte alla pari. Ebbene io ho giocato 168 di Kuzzy - 4.5 e nello stesso preciso istante in cui me l' hanno abbinata anche il lay Stosur è calato in offerta a 332 euro ( come se qualcun altro contemporaneamente avesse fatto la mia stessa identica giocata di 168 euro dall' altra parte )
Chi sa darmi una spiegazione plausibile di ciò ?
Sperando di trovare domani risposte al quesito , vi saluto e vi auguro la buonanotte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda go tiger » 03/06/2009 - 23:29
Rebnat non volevi giocare la Stosur con la Razzano poi la giochi con la Kuzne?
Va bene che sono un po' diverse le quote
ma insomma....
Detto cio' spero tu ci prenda perche' ho appena giocato la Safina all'80,spero e credo sia la volta buona.
Uomini piace niente,giochero' qualche game betting
Va bene che sono un po' diverse le quote
Detto cio' spero tu ci prenda perche' ho appena giocato la Safina all'80,spero e credo sia la volta buona.
Uomini piace niente,giochero' qualche game betting
Messaggioda grizavis » 04/06/2009 - 00:00
ameba ha scritto:Ho provato una mezza puglia di Kuzzy - 4.5 alla pari BF
Racconto , a margine, una roba strana che è accaduta giusto per capirci qualcosa di più sui movimenti che accadono su Bf![]()
![]()
Chi sa darmi una spiegazione plausibile di ciò ?![]()
![]()
Sperando di trovare domani risposte al quesito , vi saluto e vi auguro la buonanotte( intanto prendo altro spicciolame @ 2.02 , mi pare strano che salga, mah
...................)
su parecchi mercati accade questa cosa(è un po di giorni che lo sto notando).....è come se c'è un software che legge le puntate che si inseriscono e ...provate a inserire in back una quota...nel momento che viene messa...spunta in lay sull'altro di pari importo o quasi alla puntata inserita....non so se mi sono spiegato bene
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/06/2009 - 00:01
ameba ha scritto:Ho provato una mezza puglia di Kuzzy - 4.5 alla pari BF
Racconto , a margine, una roba strana che è accaduta giusto per capirci qualcosa di più sui movimenti che accadono su Bf![]()
![]()
![]()
Sperando di trovare domani risposte al quesito , vi saluto e vi auguro la buonanotte( intanto prendo altro spicciolame @ 2.02 , mi pare strano che salga, mah
...................)
è da circa una decina di giorni che molti stanno utilizzando un software automatizzato di arbitraggio,un boot....nel week end la stessa medesima cosa la potevi vedere sul mercato dell'under/over del Livorno....tutto ciò è davvero alquanto fuorviante
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda king1983 » 04/06/2009 - 00:27
bollettaman ha scritto:ameba ha scritto:Ho provato una mezza puglia di Kuzzy - 4.5 alla pari BF
![]()
![]()
...................)
è da circa una decina di giorni che molti stanno utilizzando un software automatizzato di arbitraggio,un boot....nel week end la stessa medesima cosa la potevi vedere sul mercato dell'under/over del Livorno....tutto ciò è davvero alquanto fuorviante
clicca
E' la stessa Bf che l'ha introdotto
Ciao a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda rebnat » 04/06/2009 - 00:30
Zione quella roba dei soldi è così, sono i tuoi , da qualche giorno Bf ha sviluppato questo sistema degli abbinamenti , è un sistema già noto che è stato rispolverato con l'intento di migliorare il mercato. Non c'è nessun arbitratore dietro , sono i nostri soldi , se tu metti in punta 50 euro a 1,5 ne compriranno 25 disponibili in back a 3 , se tu banchi 100 euro a 1,5 ne comapriranno sempre 50 che vogliono puntare a 3. C'è un messaggio nel service forum di betfair che annuncia questo sviluppo.
Discorso Stosur concordo , è nettamente inferiore e mi spiacerebbe tantissimo se la Kuzza perdesse, ma mi pare una Sveta alquanto sfortunata per questa programmazione, io oggi me lo son visto tutto il match con Serena e ad un certo punto nel terzo ero stanco io figurati loro due che han lottato tirandosi pallate tremende onclay per quasi tre ore e alla fine le ho viste belle stanche entrambe. Sarà pure una semi di Roland ma Sammy è tanto troppo più fresca e Sveta è pur sempre una essere umana e direi ha un gioco che necessita di lucidità psicofisica, se poi è in grado di stenderla brava lei ma io che mi son sparato tre ore di match di tv sopra 4 sono obbligato a tentare non posso non farlo ho condito anche con no2-0 e +4,5 domani sereno come un pirla a tirare per sta cagata che ha poco di tennistico e poco di tecnico è una roba crudele che magari entra :finger: , pure Rafa a Chennai a malapena riuscì a stare in campo, lì però furono 4 ore ma era Rafa!
Discorso Stosur concordo , è nettamente inferiore e mi spiacerebbe tantissimo se la Kuzza perdesse, ma mi pare una Sveta alquanto sfortunata per questa programmazione, io oggi me lo son visto tutto il match con Serena e ad un certo punto nel terzo ero stanco io figurati loro due che han lottato tirandosi pallate tremende onclay per quasi tre ore e alla fine le ho viste belle stanche entrambe. Sarà pure una semi di Roland ma Sammy è tanto troppo più fresca e Sveta è pur sempre una essere umana e direi ha un gioco che necessita di lucidità psicofisica, se poi è in grado di stenderla brava lei ma io che mi son sparato tre ore di match di tv sopra 4 sono obbligato a tentare non posso non farlo ho condito anche con no2-0 e +4,5 domani sereno come un pirla a tirare per sta cagata che ha poco di tennistico e poco di tecnico è una roba crudele che magari entra :finger: , pure Rafa a Chennai a malapena riuscì a stare in campo, lì però furono 4 ore ma era Rafa!
Ultima modifica di rebnat il 04/06/2009 - 00:49, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaosbucs » 04/06/2009 - 03:26
qualcuno di Voi lo usa questo bf rapid? dalla descizione del tipo nel video pare interessante, sicuramente utile!
Concordo con l'analisi di rebnat, in qualsiasi altra situazione, mai sarei andato contro la kuzne, ma in questa situazione particolare ed a quella quota, il tentativo x me e' d'obbligo.
Banco il 2-0 kuzne!
Concordo con l'analisi di rebnat, in qualsiasi altra situazione, mai sarei andato contro la kuzne, ma in questa situazione particolare ed a quella quota, il tentativo x me e' d'obbligo.
Banco il 2-0 kuzne!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania