Pagina 1 di 2

Finali madrid + ATP/WTA domenica 17 maggio

Inviato: 16/05/2009 - 22:48
da EuroB
nadal Vincente torneo 1.38....
Ma dico siamo pazzi?
Nadal viene da una partita giocata malissimo con 2 richiami del fisioterapista...
e vincita al tie... in tutti e 2 gli ultimi set...
contro un discreto djokovic...

FEdEreR incontro xfetto.... 1 oretta e l'ha distrutto..... povero delpoRto...

cmq secondo me non vale 1.38 nadal in live di sicuro si alzera' a 2 volte...
a voi le scelte!!

Inviato: 17/05/2009 - 01:06
da kaosbucs
non lo so, non potendo seguire live x me rafa-ex-re e' no bet; certo che la bet giusta dovrebbe essere andare su federer visto che rafa viene da battaglia contro nole e non sarebbe la prima volta che dopo battaglia , rafa il giorno dopo soffre, ma certo che mi vengono i brividi solo a pensare di mettere soldi su federer contro rafa su terra! :shock:

Inviato: 17/05/2009 - 03:28
da OBLOMOV
Incurante del pericolo e cosciente di sfidare un mostro d'applicazione e tenacia compro Roger @ 3.55 sperando in un suo piccolo riscatto.
Se il tennis fosse un film credo che molti vorrebbero vedere Federer trionfare nuovamente sul MOSTRO proprio in casa sua.

Il sogno potrebbe avverarsi perchè :

1- il campo di Madrid non so se per la rarefazione dell'aria dovuta all'altura o per qualcos'altro che ignoro mi sembra abbastanza veloce.

2 - Qualcosa Djokovic gli avrà  pure portato via a Rafa in termini fisici dopo 4 ore.... e che diamine...

3 - Fedro mi è sembrato in crescita soprattutto fisica dopo malto tempo a questa parte

4- prenderemo nastri e righe... faremo molti Ace e giocheremo l'80 % degli scambi sul rovescio di Nadal... :lol:

AUGURI a tutti quelli che giocheranno lo spagnolo....

CURVA FEDERER ULTIMA OCCASIONE SUL ROSSO

Besos

Inviato: 17/05/2009 - 03:47
da idea
Pazzi Furiosi !



Il Cerbero in finale nell'inferno suo.
Sarà  una carneficina.
Brandelli di Mucca Carolina voleranno fino a plaza del Toro.
Il Mostro divorerà  tutto quel che passa a migliaia di Miglia di distanza.
Sarà  un'Apocalisse.

Inviato: 17/05/2009 - 07:10
da fonz
dire che djoko ieri era discreto vuol dire aver seguito la roma facendo zapping distrattamente...

detto questo pensando a quel torneo di chennai con nadal-moya semi e nadal-youznhy nn finale oggi gioco anche io roger to win the tournament....sperando che il mostro scenda in campo un po' acciaccato...

l'unica vittoria di roger sul clay è venuta ad amburgo, in condizioni analoghe a questo torneo...sperem, al massimo abbiamo giocato roger 3,5 mica 1,75

ciao!

Inviato: 17/05/2009 - 10:02
da hellas
se Rogerio non vince oggi può anche smettere di fare il tennista e fare il papi a vita ... i soldi gli bastano e la faccia è salva, forse ... pensavo di trovare una unità  di meno nella quota di Federer :roll: stasera capirò se capisco ancora di tennis :oops:

Inviato: 17/05/2009 - 10:40
da Rag. Beata
Non ho visto Federer ultimamente se non contro Soderling al primo turno e qualcosina (brevissimo) contro Roddick. Francamente non mi ha fatto una grande impressione. Ieri non l'ho visto e un pò mi frena anche a leggere commenti entusiastici in giro per la sua prestazione contro Del Potro (che comunque batte sempre abbastanza facilmente).

Ieri Nadal ha fatto una maratona estenuante contro Djokovic. Oggi non so se ha recuperato. Credo comunque non sia un problema per lui quello fisico sulla terra battuta. E' vero il precedente che racconta Fonz, ma è anche vero che dopo aver fatto un'autentica maratona contro Davydenko a Roma due o tre anni fa, in semifinale, andò in finale e distrusse Fernando Gonzalez che in quel torneo fece grandi cose.

Poi mi pare che nel periodo ha giocato tanto ma vinto sempre molto facilmente lo spagnolo dunque non penso sia tanto stanco.

Sono tentato dal giocare il -4 di Nadal sopra la pari ma un pò sono frentato dal fatto che questa settimana ho seguito pochino il tennis maschile e ieri Roger non l'ho proprio visto.

Ovviamente se passo tiferò per lo svizzero sperando che possa liberare il tennis da un'autentica dittatura. :P

Inviato: 17/05/2009 - 11:07
da filueferru
rafa oggi sarà  stanco...
può pure essersi cambiato il sangue ma qualcosa sconterà .
temo che come giochi fedro non sia così importante. alla fine col mostroaniwa si finisce sempre sul suo terreno, cioè sulla lotta battagliata, corri e picchia.
dipenderà  dalla voglia di soffrire di roger, ma continuo a pensare che prima o poi una la dovrà  pur vincere.
lo prendo modicamente, col timore di pagare il capellone per l'ennesima.

Re: Finali madrid

Inviato: 17/05/2009 - 11:08
da Top Gun
EuroB ha scritto:nadal Vincente torneo 1.38....
Ma dico siamo pazzi?
Nadal viene da una partita giocata malissimo con 2 richiami del fisioterapista...
e vincita al tie... in tutti e 2 gli ultimi set...
contro un discreto djokovic!!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Senza parole...il miglior Djokovic di sempre...Nole ha giocato una partita mostruosa, ad un livello altissimo...ma come le scrivete certe cose??? :? :? :?

Inviato: 17/05/2009 - 11:34
da ameba
Nella World Team Cup di Dusseldorf mi sembra da provare Sodo vs. Simon

L' anno scorso lo svedese in questo torneo a squadre da semi-esibizione sconfisse tutti gli avversari ( 8 vitt tra singoli e doppi ) dimostrando di trovarsi bene sui campi e di tenerci un minimo a ben figurare

Simon in questo periodo ha dimostrato di sapere vincere solo contro Fogna :D e non credo sia arrazzatissimo per un impegno ai massimi livelli nella settimana precedente il RG , anche se sul montepremi non credo che ci sputazzi sopra a priori :roll:

In ogni caso vedo Sodo sfava @ 2.20 da Bet 365 e , per quello che mi dà  ( 240eurozzi, nemmeno poco 8) ), mi vedo costretto a cliccare :wink:

Inviato: 17/05/2009 - 11:52
da pierca70
e vabè, provo anche io sto roger al 255 sapendo che se il mostro non dovesse risentire pesantemente della leggendaria partita di ieri quel 39 sarebbe crema :D . non dimentichiamo che sopra 15 rafa su terra non si trova mai, con djoko ad esempio ieri all'inizio rafa piu' di 15 non si prendeva. ma come dice fonz, si sta giocando roger ben sopra il 200, al massimo paghiamo e amen.

Inviato: 17/05/2009 - 12:14
da hellas
preso anche due spicci del 2-0 Roger @ 7,50 da Match-Point

PS Rag.Beata, se non ti dispiace, mi dici prima dello stacco se hai giocato Nadal -4, o se hai passato?

Inviato: 17/05/2009 - 12:33
da Agassi
Situazione analoga all'Australia dopo le 5 ore con Verdasco....e ricordatevi come e' andata.
Nella Caja Magica gremita in ogni ordine di posti... oggi lo frulla di nuovo..stanco o non stanco...con quel rovescino triste il Re avra' poco da fare. E poi e' storia che chi salva mp in quel modo e' destinato a vincere il torneo.
Rafa sara il primo della storia(e se lo merita perche' e' un campione incredibile)a non perdere una partita sulla terra in tutto un anno.

Inviato: 17/05/2009 - 12:46
da Rag. Beata
hellas ha scritto:preso anche due spicci del 2-0 Roger @ 7,50 da Match-Point

PS Rag.Beata, se non ti dispiace, mi dici prima dello stacco se hai giocato Nadal -4, o se hai passato?


Passato, c'è molto (e quando dico molto, intendo proprio molto molto :P )di meglio in giro, parlando di scommesse, per impegolarsi in una cosa poco chiara,almeno dal mio punto di vista. :D

Agassi, secondo te Nadal può battere il record dei titoli del Grande Slam di Federer?

Inviato: 17/05/2009 - 12:51
da jollyblu
nadal è nu mostru....ma fedex stavolta per me torna a fare il re

vedremo come finirà -------