VinciQ per me può dar molto fastidio a MartinezSanchez , con 3 games almeno di handicap la giocherei volentieri
Puglia su Hantucova sopra 120 nella speranza piano piano si stia riprendendo come sembra. Dulko è a portata
ci son bei soldi sullo sportellatore e questo fa pensare, Igorone viene da ritiro a Belgrado, da quel che sò problemi alla costola, Igor io lo giocherei ad occhi chiusi a 130onclay su questo Soderling , ma sta storia frena un pò . Tra l'altro il russo è uno bravo , gradite eventuali notizie che sto match lampeggia
Chela molto bene nelle Q , non è mai facile per Bolelli vincere un match, e questo particolarmente secondo me. Non vorrei soffiasse troppo favonio sul nostro , mia intenzione è over e Chelazione
Interesse su over Gulbis - Haas onclay , match spettacolare tra interpreti fantastici della superificie dove può accadere di tutto e il contrario di tutto
Gioco Feliciana 170 , motivazion tecnica: è di Madrid e la foca potrebbe aver finito benissimo le riserve di grasso. Giocano la sera sul Manolo Santana !