Comparazione bonus scommesse
atp wta 7 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
atp wta 7 maggio
Messaggioda fonz » 06/05/2009 - 17:03
mi porto avanti col lavoro:
Starace 2,5 Stan
La partita non capisco come possa giustificare una quota del genere, starace un minimo in ripresa, l'altro a tratti imbarazzante a roma e qui al primo turno era in difficoltà col quasi omonimo bohli...
vincerà e credo vinca bolelli ma 2,5 è un bel numerillo
peccato che diano i minimi...ma forse in questo caso è un bene...
berdych-beck è un bel match, credo il tedesco abbia le carte in regola per mandare ai matti thomas... impresa che un peone qualunque puo portare a termine facilmente...
1.90 expekt per il ceko 2.02 pinna l'altro
poi forse brands ...
per ora comunque solo potito...
Starace 2,5 Stan
La partita non capisco come possa giustificare una quota del genere, starace un minimo in ripresa, l'altro a tratti imbarazzante a roma e qui al primo turno era in difficoltà col quasi omonimo bohli...
vincerà e credo vinca bolelli ma 2,5 è un bel numerillo
peccato che diano i minimi...ma forse in questo caso è un bene...
berdych-beck è un bel match, credo il tedesco abbia le carte in regola per mandare ai matti thomas... impresa che un peone qualunque puo portare a termine facilmente...
1.90 expekt per il ceko 2.02 pinna l'altro
poi forse brands ...
per ora comunque solo potito...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda rebnat » 06/05/2009 - 17:13
valiamo tantissimissimo
anch'io presi subito stamane da pinna Brands 217 e Starace 147
non sò che quote faranno (fossi un book farei minimo 2/3jj )
ma se continua a giocare così ( con pochi attimi di follia)
la Kuzza asfalta facile pure la Jankovic
Tommasino a quei numeri piace anche a me, ma preferisco evitare così almeno hai qualche chance, ma non escludo di metterlo in combinata con qualche altro fava che mi piace
anch'io presi subito stamane da pinna Brands 217 e Starace 147
non sò che quote faranno (fossi un book farei minimo 2/3jj )
ma se continua a giocare così ( con pochi attimi di follia)
la Kuzza asfalta facile pure la Jankovic
Tommasino a quei numeri piace anche a me, ma preferisco evitare così almeno hai qualche chance, ma non escludo di metterlo in combinata con qualche altro fava che mi piace
Ultima modifica di rebnat il 06/05/2009 - 17:38, modificato 2 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/05/2009 - 17:36
Io non so come stia, ma se Fognini sta bene (come credo leggendo le parole di solofognini) contro Simon deve essere giocato. A Roma ha buttato via il match uscendo di testa, ma anche a causa della stanchezza (finì di giocare alle 2 del mattino il giorno prima contro Volo una partita durissima). Però mi era parso decisamente superiore al francese che non aveva fatto nulla di particolare. Anche ieri Simon ha vinto da Kendirck ma perdendo una miriade di volte il servizio (da uno che comunque sulla terra gioca rarissime volte..).
Magari lo troveremo sul 3.3 -3.4
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 06/05/2009 - 17:58
occhio che Bolelli qui difende finale e invece staracix è al primo appuntamento
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/05/2009 - 19:27
Rag. Beata ha scritto:Io non so come stia, ma se Fognini sta bene (come credo leggendo le parole di solofognini) contro Simon deve essere giocato. A Roma ha buttato via il match uscendo di testa, ma anche a causa della stanchezza (finì di giocare alle 2 del mattino il giorno prima contro Volo una partita durissima). Però mi era parso decisamente superiore al francese che non aveva fatto nulla di particolare. Anche ieri Simon ha vinto da Kendirck ma perdendo una miriade di volte il servizio (da uno che comunque sulla terra gioca rarissime volte..).
Esatto! Fabio ora sta in splendida forma, non è stanco. Fabio sta benissimo, sa come giocare e sono convinto che farà un grande match. La testa non cambia in una settimana, è sempre quella, ma sono molto fiducioso per domani e per il torneo. Vedrete il vero Fogna!
IO LO VEDO FINALISTA
Per rispondere al RE E' 1 gli dico che Bolelli i punti di Monaco li ha gia scartati da 2 settimane
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda fonz » 06/05/2009 - 19:45
senti ma parlando un attimo senza polemica io uno che sta in campo come fognini non l'ho mai visto... a parte gli atteggiamenti antipatici ma quello è soggettivo ( piu o meno) e la strafottenza...
a roma con simon avrebbe dovuto non vincere, stravincere...ed aveva tutto il pubblico a tirare per lui...
domani ritrova simon che è in condizione pietosa, la quota è la stessa ma insomma io penso sia molto molto difficile giri lo score
a mio modo vedere è un peccato enorme ma con quella testa li puo solo fare delle grosse sorprese, battere uno indubbiamente piu forte tipo berdych in cattiva giornata...ma senno quando lui deve giocare da favorito "mentale" un punto importante tenderà sempre a scagliare, perche quella supponenza è un alibi per un'insicurezza tremenda che si palesa in tutte le giustificazioni ad alta voce o gestuali che da in campo ad ogni suo errore...
con murray a mc (Murray eh non gimeno) ad ogni errore ce l'aveva col campo, col rimbalzo, col vento , con la stecca di murray etc etc...
cosi fanno i ragazzini nei circoli, nessun tennista serio si comporta cosi... questo perche nella sua testa è ancora un bimbo...
io andrà a finire che lo giocherò perche a mio avviso destinato a calare ma non son mica cosi convinto si porterà a casa lui il match ed io la fresca come il suo gioco oggi gli potrebbe permettere...
scusate la prolissita...
a roma con simon avrebbe dovuto non vincere, stravincere...ed aveva tutto il pubblico a tirare per lui...
domani ritrova simon che è in condizione pietosa, la quota è la stessa ma insomma io penso sia molto molto difficile giri lo score
a mio modo vedere è un peccato enorme ma con quella testa li puo solo fare delle grosse sorprese, battere uno indubbiamente piu forte tipo berdych in cattiva giornata...ma senno quando lui deve giocare da favorito "mentale" un punto importante tenderà sempre a scagliare, perche quella supponenza è un alibi per un'insicurezza tremenda che si palesa in tutte le giustificazioni ad alta voce o gestuali che da in campo ad ogni suo errore...
con murray a mc (Murray eh non gimeno) ad ogni errore ce l'aveva col campo, col rimbalzo, col vento , con la stecca di murray etc etc...
cosi fanno i ragazzini nei circoli, nessun tennista serio si comporta cosi... questo perche nella sua testa è ancora un bimbo...
io andrà a finire che lo giocherò perche a mio avviso destinato a calare ma non son mica cosi convinto si porterà a casa lui il match ed io la fresca come il suo gioco oggi gli potrebbe permettere...
scusate la prolissita...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/05/2009 - 20:02
Io invece credo che Fognini era stanco dopo la partita del giorno prima (anzi della notte prima..) Però probabilmente era affaticato soprattutto di testa anche perchè ricordiamoci che per lui Montecarlo e Roma sono i tornei di "casa".
Però i colpi che ha sono sicuramente da gran giocatore. Personalmente è dai tempi di Camporese che l'Italia non ha un talento (parlo di talento tecnico non di grandezza del giocatore, almeno fino ad ora) del genere.
La testa è quella che è. Probabilmente avesse la testa di un Gaudenzi o di un Renzo Furlan sarebbe già nei 20. Però sta crescendo.
In genere poi in questo periodo dell'anno ha sempre fatto abbastanza bene (ricordo che vinse il challenger di Sanremo un paio di anni fa ed era più o meno in questo periodo). Io credo che se sta bene Simon (questo Simon) lo può battere tranquillamente.
Però i colpi che ha sono sicuramente da gran giocatore. Personalmente è dai tempi di Camporese che l'Italia non ha un talento (parlo di talento tecnico non di grandezza del giocatore, almeno fino ad ora) del genere.
La testa è quella che è. Probabilmente avesse la testa di un Gaudenzi o di un Renzo Furlan sarebbe già nei 20. Però sta crescendo.
In genere poi in questo periodo dell'anno ha sempre fatto abbastanza bene (ricordo che vinse il challenger di Sanremo un paio di anni fa ed era più o meno in questo periodo). Io credo che se sta bene Simon (questo Simon) lo può battere tranquillamente.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/05/2009 - 20:23
Greul 2.900 Pinnacle
Mi piace. Il tedesco mi pare in buona forma. A Roma è andato vicinissimo dall'eliminare Monaco nelle qualificazioni (argentino che è tornato in gran forma dopo i problemi fisici), quì nel primo turno si è sbarazzato senza proplemi di un giocatore proveniente dalle qualificazioni.
Il tedesco me lo ricordo qualche anno fa giocare un gran torno in un Master Series sul cemento americano (perdendo forse.. vado a memoria.. in semi da Roddick). E' un giocatore che ha un tennis difficile, ma se è in buona condizione può certamente battere un terraiolo puro come Montanes che però potrebbe avere la testa già in Spagna per il torneo di Madrid.
(magari deve pure giocare le q..
)
Mi piace. Il tedesco mi pare in buona forma. A Roma è andato vicinissimo dall'eliminare Monaco nelle qualificazioni (argentino che è tornato in gran forma dopo i problemi fisici), quì nel primo turno si è sbarazzato senza proplemi di un giocatore proveniente dalle qualificazioni.
Il tedesco me lo ricordo qualche anno fa giocare un gran torno in un Master Series sul cemento americano (perdendo forse.. vado a memoria.. in semi da Roddick). E' un giocatore che ha un tennis difficile, ma se è in buona condizione può certamente battere un terraiolo puro come Montanes che però potrebbe avere la testa già in Spagna per il torneo di Madrid.
(magari deve pure giocare le q..
Messaggioda fonz » 06/05/2009 - 20:29
Rag. Beata ha scritto:Io invece credo che Fognini era stanco dopo la partita del giorno prima (anzi della notte prima..) Però probabilmente era affaticato soprattutto di testa anche perchè ricordiamoci che per lui Montecarlo e Roma sono i tornei di "casa".
la stanchezza o 1000 problemi tecnici sono una cosa, il modo e l'atteggiamento con i quali li si affronta un 'altra.
fognini deve stravolgere quest'altra
John Lennon
John Lennon
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 06/05/2009 - 20:43
solofognini ha scritto:Per rispondere al RE E' 1 gli dico che Bolelli i punti di Monaco li ha gia scartati da 2 settimaneGiusto per dire che anche perdesse non deve difendere nulla questa settimana! Mi trovo d'accordo con fonz che non c'è motivo di vedere favorito il bolognese!
Grazie mille, francamente non ci avevo capito poi molto riguardo il nuovo criterio di assegnazione dei punti. Notizia molto interessante la tua.
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 06/05/2009 - 20:44
Io vedo Misha sfavo con Mathieu.
Ora nn so se hanno fatto un errore, ma il pittore sembra aver ritrovato buon ritmo e soprattutto oggi con la prima è stato quasi perfetto.
tra i due celebrolesi Mathieu mi sembra in assoluto il meno talentuoso
Ora nn so se hanno fatto un errore, ma il pittore sembra aver ritrovato buon ritmo e soprattutto oggi con la prima è stato quasi perfetto.
Messaggioda idea » 06/05/2009 - 21:00
Dico una sola cosa :
Dico che Cquel che comincia per Gi è 1/5 sopra pari a Mister James.
Dico due sole cose :
Dico che Number One di Italian Tennis non può stare a 3 e Mezzo con nessuno.
Dico tre sole cose :
Dico che De Bakker lo si trova già in Wikipedia.
Dico che Sventolo Bandiera a Stelle e strisce di Nome
Lleyton @ 1,29
e di cognome
Blake@ 1,60
Tifo Spaghetti Western ma domani fermo mio mezzo di locomozione in...
Obama Fast Food.
Dico che Cquel che comincia per Gi è 1/5 sopra pari a Mister James.
Dico due sole cose :
Dico che Number One di Italian Tennis non può stare a 3 e Mezzo con nessuno.
Dico tre sole cose :
Dico che De Bakker lo si trova già in Wikipedia.
Dico che Sventolo Bandiera a Stelle e strisce di Nome
Lleyton @ 1,29
e di cognome
Blake@ 1,60
Tifo Spaghetti Western ma domani fermo mio mezzo di locomozione in...
Obama Fast Food.
Messaggioda fonz » 06/05/2009 - 21:19
il re è uno ha scritto:Io vedo Misha sfavo con Mathieu.
il pittore???
misha è soldatino, il pittore è l'unico solo bohemiem del circuito JanHernych
le ultime info dicono abbia abbandonato il circuito per perfezionarsi nella riproduzione delle scogliere bretoni
John Lennon
John Lennon
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 06/05/2009 - 23:36
Rag. Beata ha scritto:Io invece credo che Fognini era stanco dopo la partita del giorno prima (anzi della notte prima..) Però probabilmente era affaticato soprattutto di testa anche perchè ricordiamoci che per lui Montecarlo e Roma sono i tornei di "casa".
Io credo che se sta bene Simon (questo Simon) lo può battere tranquillamente.
Sottoscrivo
Tentativo pure su STARAX....Bolelli non mi sembra in un gran momento
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 07/05/2009 - 00:10
ciao beppone 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania