Poi mi gioco le due sfava in Marrueco 170 e 270 dovrebbero avere buone chance entrambe , oltre ai m.l metterò qualcosa sugli handicaps positivi
Poi a Stuttgart una minima di fiducia ad Agniellina , il talento c'è di là c'è l'ammasso di carroarmato fresco n°1 , il gap fisico è molto , tecnicamente siamo ampiamente all'altezza ma ci vuole un aiuto , proverò set e hand positivo
Poi Anche Flavietta a sto punto si dovrebbe far rispettare, JJ è sempre brava ma non sembra affatto ingiocabile, anzi. Flavia in Fed Cup è stata molto brutta però con la Kuzza ma voglio credere che sia stata una giornata storta dove la pressione del terzo punto la ha un pò ridotta, diciamo una roba sul tre la giocherei
ma han messo in serata Gonzalez?
Novak sta facendo bene ma domani insieme a Nadal hanno gli avversari più ostici , io spero che almeno Novak vinca perchè sabato sono in tribunasud e vedere Potro-Federer mi farebbe un pò schifo , piuttosto un Potro-Zverev mi piacerebbe di più, forza anche Gonzo e Nando per la bet ma se vince Rafa non mi lamento . Aimo Nole