Comparazione bonus scommesse
Barcelona Cuartos
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Barcelona Cuartos
Messaggioda rebnat » 24/04/2009 - 01:05
Voglio giocare Manona , intorno 150 mi va già bene, non ho visto ne lui ne Fernandone , ma domani voglio provare Manona, di psiche, i'm fancy Mano di Pietra mia sensazione ma curioso di conoscerne altre.
Vedo winner anche Nikulay e Ferrer , ma non hanno quote interessanti si troverà di meglio, intanto li affosso e faccio l'ambo sopra 120 e provo i due set a zero Russia almeno 120 ma che vale 150 e due set a zero Sisifia almeno 150 ma che vale 120 . imho
Vedo winner anche Nikulay e Ferrer , ma non hanno quote interessanti si troverà di meglio, intanto li affosso e faccio l'ambo sopra 120 e provo i due set a zero Russia almeno 120 ma che vale 150 e due set a zero Sisifia almeno 150 ma che vale 120 . imho
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda idea » 24/04/2009 - 01:31
Cosa c'è di bbuono per me oggi a tavola.
Cosa c'è da mangiare.
Mangio un poco di Gonzalez vincente e un poco di più di Gonzalez non battuto 2-0.
Quote mezze e quote doppie.
Pure troppo.
Nando is "Natural Born Loser"
Mangio un poco di Radek Lugosi vincente e di più di Radek Lugosi non sconfitto 2-0.
Quote più che mezze e pure triple.
Abbondanza.
Non sento forte il frastuono del Cingolato Sovietico che avanza.
Gioco da bimbi piazzare na mina sotto il culo di un Carro che avanza lentamente.
Cosa c'è da mangiare.
Mangio un poco di Gonzalez vincente e un poco di più di Gonzalez non battuto 2-0.
Quote mezze e quote doppie.
Pure troppo.
Nando is "Natural Born Loser"
Mangio un poco di Radek Lugosi vincente e di più di Radek Lugosi non sconfitto 2-0.
Quote più che mezze e pure triple.
Abbondanza.
Non sento forte il frastuono del Cingolato Sovietico che avanza.
Gioco da bimbi piazzare na mina sotto il culo di un Carro che avanza lentamente.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 24/04/2009 - 02:24
mah nn so match dove può succedere un pò tutto con i fava che hanno più possibilità sulla carta,cosi a sensazione banco davidenko al 48,stepanek è in forma quest'anno ha vinto un difficile match con Waw. e credo nn mollerà facilmente la presa,soprattutto mi sembra che col suo tennis e le sue capacità di innervosire gli avversari SIA il tipo giusto per far sbarellare il russo che cmq. oggi è uscito a stento dal metch con Lopez,precedenti favorevoli ,per me radek può fare suo il match.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda kaosbucs » 24/04/2009 - 02:54
match veramente difficili oggi:
ferrer nonostante due prestazioni al di sotto delle sue possibilita' e periodo non buona dopo brutta gara settimana scorsa, fisicamente ha finito bene tutte e 2 le gare e x me ha gioco x indurre a caterve di unforced robredo il quale di suo non e' in gran periodo e ieri ha avuto grossa mano da igorone;
manona, ieri gestito discretamente monaco che ha giocato assai meglio del previsto, mentre nando si e' riuscito a complicare la vita con uno che su terra non puo' circolare al momento ed e' uscito da tombino salvando 2 palle break sul 2-2 3' set (mi pare), non lo so, difficile x me nando mezza sensazione non stia forzando troppo x concentrarsi su masters e slam, ma solo sensazione; manona sicuramente + fresca avendo giocato molto meno ieri sera e nel periodo in generale;
labbra sexy, non ho seguito col waw, ma battere il waw del periodo su terra non pare impresa facile, kagonis ieri non benissimo, mille palle break sprecate e poi calo mentale spaventoso al primo momento di difficolta' nel secondo set, se lopezio non avesse quella testa li, avrebbe potuto tranquillamente portarla a casa;
in definitiva , con poca fiducia, giocare i 3 in singola, doppia e tripla potrebbe essere un'idea!
ferrer nonostante due prestazioni al di sotto delle sue possibilita' e periodo non buona dopo brutta gara settimana scorsa, fisicamente ha finito bene tutte e 2 le gare e x me ha gioco x indurre a caterve di unforced robredo il quale di suo non e' in gran periodo e ieri ha avuto grossa mano da igorone;
manona, ieri gestito discretamente monaco che ha giocato assai meglio del previsto, mentre nando si e' riuscito a complicare la vita con uno che su terra non puo' circolare al momento ed e' uscito da tombino salvando 2 palle break sul 2-2 3' set (mi pare), non lo so, difficile x me nando mezza sensazione non stia forzando troppo x concentrarsi su masters e slam, ma solo sensazione; manona sicuramente + fresca avendo giocato molto meno ieri sera e nel periodo in generale;
labbra sexy, non ho seguito col waw, ma battere il waw del periodo su terra non pare impresa facile, kagonis ieri non benissimo, mille palle break sprecate e poi calo mentale spaventoso al primo momento di difficolta' nel secondo set, se lopezio non avesse quella testa li, avrebbe potuto tranquillamente portarla a casa;
in definitiva , con poca fiducia, giocare i 3 in singola, doppia e tripla potrebbe essere un'idea!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 24/04/2009 - 09:07
giudizi dati senza aver visto match ieri,quindi solo valutazione generale o di simpatia..quote bet365:
CAGOTTO CAGONI RE DEI CAGONI 1.38 xè mi è sempre stato simpatico.mi piace quando ribatte tutto a macchinetta..non so perchè ma è così.inoltre Radek è troppo brutto x avere intorno la gnocca che ha avuto in questi anni.x questo motivo appena possibile gli gioco contro.
FERRER 1.57 xè ieri ho visto 5 minuti in risposta di Robredo..era posizionato 5 metri fuori dal campo,in braccio alla prima fila..non vorrà dir niente..ma potendo essere un match equilibrato,me lo faccio bastare come giustificazione
MANO DE PIEDRA 2.37 xè anche lui mi è sempre stato simpatico,e Verdasco con la cresta non si può vedere.possibile che nessuno gli dice di cambiare acconciatura?inoltre ieri a quanto capito non ha convinto molto..Berdych nel 3 set ha sprecato 2-3 palle game e poi ha gli ha regalato lui il servizio e la partita..
CAGOTTO CAGONI RE DEI CAGONI 1.38 xè mi è sempre stato simpatico.mi piace quando ribatte tutto a macchinetta..non so perchè ma è così.inoltre Radek è troppo brutto x avere intorno la gnocca che ha avuto in questi anni.x questo motivo appena possibile gli gioco contro.
FERRER 1.57 xè ieri ho visto 5 minuti in risposta di Robredo..era posizionato 5 metri fuori dal campo,in braccio alla prima fila..non vorrà dir niente..ma potendo essere un match equilibrato,me lo faccio bastare come giustificazione
MANO DE PIEDRA 2.37 xè anche lui mi è sempre stato simpatico,e Verdasco con la cresta non si può vedere.possibile che nessuno gli dice di cambiare acconciatura?inoltre ieri a quanto capito non ha convinto molto..Berdych nel 3 set ha sprecato 2-3 palle game e poi ha gli ha regalato lui il servizio e la partita..
Messaggioda pierca70 » 24/04/2009 - 09:58
banco cagonis al 52. se è lo stesso che ieri ha faticato in quel modo con rimmel oggi è quasi sfava
se invece è quello dritto le quote sono piu' o meno in linea. vado per la prima ipotesi...
al 59 si potrebbe/dovrebbe dare belli capelli 2 verdasco ma mi sono innamorato dell'idea (probabilmente sbagliata, ma l'innamoramento porta a questo)
che vale un top five e lo passo.
al 59 si potrebbe/dovrebbe dare belli capelli 2 verdasco ma mi sono innamorato dell'idea (probabilmente sbagliata, ma l'innamoramento porta a questo)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 24/04/2009 - 09:59
Io ieri ho visto solo Robredo contro il pazzo Igor. Lo spagnolo non mi è per niente piaciuto, remava a fondo campo con palle alte che Igor non riusciva ad attaccare ed inoltre diciamo che il mathc lo ha buttato il russo. Ferrer sembrerebbe non ion formissima ma per perdere con questo Robredo ce ne vuole!!
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
Messaggioda milez » 24/04/2009 - 10:13
Manona a queste quote mi piace parecchio, sta giocando bene e può fare ancora strada. E' vero che ogni partita fa storia a se e che si sono giocatori che alzano il livello di gioco in base all'avversario che affrontano, ma il Nando di ieri mi puzza comunque è riuscito a far rientrare in partita un cadavere con la racchetta ed ha perfino rischiato nel terzo set. Se vince bravo ma io gioco il Gonzo.
Davidenko - Stephanek precedenti sempre molto combattuti, ci sarà partita. In ottica live inizio bancando il russo.
Il match fra i 2 spagnoli non mi piace per niente, mi aspetto di tutto - NO BET
Davidenko - Stephanek precedenti sempre molto combattuti, ci sarà partita. In ottica live inizio bancando il russo.
Il match fra i 2 spagnoli non mi piace per niente, mi aspetto di tutto - NO BET
Sempre in viaggio verso la meta
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/04/2009 - 10:38
Challenger di Roma.
Paolo Lorenzi 2.35 5 Dimes
"Lo stesso Koellerer è stato colpito in giornata da un grave lutto familiare ma domani dovrebbe scendere regolarmente in campo"
Paolo Lorenzi 2.35 5 Dimes
"Lo stesso Koellerer è stato colpito in giornata da un grave lutto familiare ma domani dovrebbe scendere regolarmente in campo"
Messaggioda duval » 24/04/2009 - 12:00
Io prendo Robredo, che ieri avrà anche giocato male, ma questo Ferrer non mi convince per niente, ha rischiato di perdere contro Starace, gestendo male molti punti decisivi, sinceramente mi sembra un match da moneta e vedere una differenza di quote così alta mi fa propendere per Tommy @2.52 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 24/04/2009 - 12:15
oggi credo vincano davydenko e ferrer. Provo doppia.
Davydenko potrà far sua la partita se non si metterà a cazzeggiare troppo come ha fatto ieri in quel cinematografo con lopez.
Ferrer pure credo che di tigna la porterà a casa, qui lo scorso anno fece buona finale con nadal quindi ci terrà a far bene. Robredo non mi è piaciuto per niente, ha vinto perchè andreiev sul 4 pari ha deciso di chiudere il match cond ue doppi falli consecutivi e di non sfruttare le occasioni che ha avuto per rientrare. Il colpo vincente di robredo ieri è stato la palla a campanile di rovescio che andreev da buon scagliatore quale è mandava a rete o fuori. Non se pò sentì. Se a sisifo gli tri na palla alta quello te la ritira ancora più alta e timanda sulle tribune a raccoglierla.
Qualche dubbio in più su verdasco, che magari oggi alza la livella e vince facile. Ma ieri ha vinto al terzo solo perchè berdych ormai è un gran perdente. aveva giocato benissimo fino alle palle break del terzo, che son state 4 o 5, poi ha sciolto chiaramente.
Gonzalez sembra proprio dritto, credo abbia concesso uno o al max due break sul proprio servizio, avversari abbastanza modesti ma su terra non è male.
Davydenko potrà far sua la partita se non si metterà a cazzeggiare troppo come ha fatto ieri in quel cinematografo con lopez.
Ferrer pure credo che di tigna la porterà a casa, qui lo scorso anno fece buona finale con nadal quindi ci terrà a far bene. Robredo non mi è piaciuto per niente, ha vinto perchè andreiev sul 4 pari ha deciso di chiudere il match cond ue doppi falli consecutivi e di non sfruttare le occasioni che ha avuto per rientrare. Il colpo vincente di robredo ieri è stato la palla a campanile di rovescio che andreev da buon scagliatore quale è mandava a rete o fuori. Non se pò sentì. Se a sisifo gli tri na palla alta quello te la ritira ancora più alta e timanda sulle tribune a raccoglierla.
Qualche dubbio in più su verdasco, che magari oggi alza la livella e vince facile. Ma ieri ha vinto al terzo solo perchè berdych ormai è un gran perdente. aveva giocato benissimo fino alle palle break del terzo, che son state 4 o 5, poi ha sciolto chiaramente.
Gonzalez sembra proprio dritto, credo abbia concesso uno o al max due break sul proprio servizio, avversari abbastanza modesti ma su terra non è male.
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 24/04/2009 - 12:19
Preso Stepanek a +3,5 a quota 1,80 sperando almeno in un match equilibrato. Non credo che il russo possa asfaltare il tosto Radek
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 24/04/2009 - 12:32
Daccordissimo con voi prendo Davy + Ferrer 2.14 book italico
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania