ci vado io contro a Verdascone ,
per una questione puramente extratennistica
avrà talmente gente addosso che come minimo varrà il doppio
Poi tento di stare con Tommy Robredo che sembra in buona forma e che comunque ha l'esperienza ( a anche la classe) necessaria per giocarsi le proprie carte contro lo scozzese
Non mi meraviglierei se Gonzalez vincesse un set
Wawrinka mi è piaciuto tantissimo come ha battuto Querrey e credo che Djokovic soffrirà tantissimo
Isner è in effetti molto appoggiabile ma dipende tanto da Potro che comunque lascerò al suo brodo in quanto ha già toling yesterday e quindi non mi interessa
Non ho visto lo stato di Ferrer ma sembra in ripresa e direi che se fossero entrambia a regime allora Sisifone è altamente sottovalutato
Rafa veramente impressive , al momento n°1 al mondo per dispersione si allena con ed è superiore a tutti, Nalba per far bene deve far succedere qaulcosa di particolare, la classe lui ce l'ha , ieri ha faticato poco e stanotte buon per lui che li han messi in serale. Insomma a 5 sembra un buon numero per fare bene ma sarebbe una bella sorpresa se venisse concretizzato tutto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -