de brito giocata da budino al 95 totosi senza guardarmi intorno, c'è 105/106 in giro, per me è favorita sia tecnicamente sia la quota si girerà , presa con convinzione---> valgo 1000 ad uscirne vivo da sto colpo
ho giocato senza alcuna fiducia Jenkins a 2 con kim, il l'afroamericano forse è un filo meglio in questo momento dell'asioamericano, insomma è una moneta come tante ( expekt,bluesquare)
poi prendo la Lisicky @2,1 expekt, sembra che giochino contro alla vesnina, io personalmente avrei fatto la russa un po' piu bassa, ma , come dico sempre, sono un po' schiavo del mercato...
per ora questi darei un occhio a patience e lammer che trovano degli scagliarori non da poco dall'altro lato della rete...












