Comparazione bonus scommesse
ATP & WTA 27.02.09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026)
-
Non Ciappo Mai
- Super Budino

- Messaggi: 40
- Iscritto il: 24/02/2009 - 20:26
ATP & WTA 27.02.09
Messaggioda Non Ciappo Mai » 27/02/2009 - 02:58
Ferrer-Gasquet match difficile da analizzare, entrambi non benissimo nel periodo e nel torneo, Ferrer molto bene ieri ma prestazione che fa poco testo in quanto oggi affronta tutt'altro avversario e di certo non avrà contro uno che tira tutto ed esalta il suo gioco, Gasquet invece presumibilmente ha tirato il fiato dopo due match intensi ed a differenza del match con Bolelli oggi potrà giocare senza venir continuamente attaccato.
Ferrer avanti 3-1 negli H2H, ma ultimo non lontanissimo facile Gasquet.
Match a scelta, la quota properrebbe Gasquet, ma comunque Ferrer apparentemente più solido attualmente, passo.
Nonostante la vittoria in due oggi Simon a me non è piaciuto, vero che Santoro per lui è probabilmente come tipo di gioco il peggiore da affrontare, però troppo falloso per i suoi standard ed anche al servizio troppo vulnerabile. Djokovic invece visto decisamente in palla, ha sbagliato pochissimo e fisicamente è apparso in buonissima forma.
Attualmente a mio avviso Djokovic molto più in forma del Francese, 53 e 1/2 che c'è ora da SJ e GB come riferimento non regala certe troppo, però la sensazione è che ci sarà meno partita di quello che si possa pensare.
Ferrer avanti 3-1 negli H2H, ma ultimo non lontanissimo facile Gasquet.
Match a scelta, la quota properrebbe Gasquet, ma comunque Ferrer apparentemente più solido attualmente, passo.
Nonostante la vittoria in due oggi Simon a me non è piaciuto, vero che Santoro per lui è probabilmente come tipo di gioco il peggiore da affrontare, però troppo falloso per i suoi standard ed anche al servizio troppo vulnerabile. Djokovic invece visto decisamente in palla, ha sbagliato pochissimo e fisicamente è apparso in buonissima forma.
Attualmente a mio avviso Djokovic molto più in forma del Francese, 53 e 1/2 che c'è ora da SJ e GB come riferimento non regala certe troppo, però la sensazione è che ci sarà meno partita di quello che si possa pensare.
Messaggioda jonch » 27/02/2009 - 10:38
simon di sicuro non è quello di fine anno scorso, in sto torneo e anche ieri col mago ha giocato ai minimi regimi x vincere, oggi dovrà alzare il rendimento ovvio sennò vale 1000 (pure lui) e lo farà nel consentito dai suoi limiti
djoko è sceso fino a 40 e dintorni ..a sto livello lo si puo pagare e via,in fondo anche lui nel periodo non sta mostrando miracoli
djoko è sceso fino a 40 e dintorni ..a sto livello lo si puo pagare e via,in fondo anche lui nel periodo non sta mostrando miracoli
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fonz » 27/02/2009 - 10:41
anche per me Dj oggi è netto, ma passo...
Prendo invece una lira di gasquet 2,38 chandler, di sicuro la quota è buona poi per me è una partita che il francesino puo giocarsi...certo il miglior ferrer lo stronca, ma non è detto scenda in campo
fuori in pochi ma 2,40 circa acasuso è un tentativo fattibile contro monfils, se il negretto si ostinasse a stare 4 metri dietro sarebbe la scelta piu disastrosa , acasuso gli giocherebbe a specchio senza però disdegnare l'attacco.. ed oggi come oggi stando sui teloni a remare non vinci facilmente.
negli usa non mi ispira nulla, forse serra anche se ieri con zverev ha concesso troppo al servizio, con fish non puo permetterselo...
ciprione scendicchia di già , in effetti se sta bene la quota è il doppio del dovuto...ma ora come ora prenderlo cosi favorito è davvero difficile.
Ciao!
Prendo invece una lira di gasquet 2,38 chandler, di sicuro la quota è buona poi per me è una partita che il francesino puo giocarsi...certo il miglior ferrer lo stronca, ma non è detto scenda in campo
fuori in pochi ma 2,40 circa acasuso è un tentativo fattibile contro monfils, se il negretto si ostinasse a stare 4 metri dietro sarebbe la scelta piu disastrosa , acasuso gli giocherebbe a specchio senza però disdegnare l'attacco.. ed oggi come oggi stando sui teloni a remare non vinci facilmente.
negli usa non mi ispira nulla, forse serra anche se ieri con zverev ha concesso troppo al servizio, con fish non puo permetterselo...
ciprione scendicchia di già , in effetti se sta bene la quota è il doppio del dovuto...ma ora come ora prenderlo cosi favorito è davvero difficile.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Non Ciappo Mai
- Super Budino

- Messaggi: 40
- Iscritto il: 24/02/2009 - 20:26
Messaggioda Non Ciappo Mai » 27/02/2009 - 14:37
Koubek su hard (O) teoricamente vale più ed ha più curriculum rispetto a Rochus, però quest'ultimo negli ultimi due weeks ha piallato sia Fish che Querrey, vero che sono due giocatori poco costanti che possono perdere soli...però comunque rispetto lo merita e puntagli contro da favorito non mi pare il massimo visto il periodo, a me piace Koubek ma passo senza problemi.
Puglia su Marcos Baghdatis al 70, Admiral massima attuale.... Chardy ieri non molto convincente, ha sofferto troppo contro Golubev ed anche al servizio, che è il suo colpo...non è stato efficacissimo. Baghdatis in due contro un buon Sela nonostante un primo set molto alternante, comunque giocatore più solido e tutto sommato difficile aspettarsi una linea più vicina di 70/140 in un match del genere.
Korolev-Garcia match probabilmente da moneta, Korolev ha più tennis e più qualità ....ma probabilmente meno testa, match come questi e con questa linea tendo ad escluderli senza problemi....o c'è un gran vantaggio di quota per uno dei due...o è totalmente a caso imo.
Vassallo sta facendo un buon torneo, ma Almagro altra roba rispetto ad un Koellerer qualunque.
Serra ieri male al servizio, ma come al solito benissimo nei games di risposta, il problema principale è che Fish in risposta potrebbe prendergli troppo campo e non sempre è facile far 7 breaks of serve in un match, quote che ci stanno.
Monfils-Acasuso, forse il Francese più solido ed affidabile, ma ieri non mi è piaciuto e se lascia giocar troppo Acasuso....potrebbero essere problemi, tendenza Monfils ma passo.
Puglia su Marcos Baghdatis al 70, Admiral massima attuale.... Chardy ieri non molto convincente, ha sofferto troppo contro Golubev ed anche al servizio, che è il suo colpo...non è stato efficacissimo. Baghdatis in due contro un buon Sela nonostante un primo set molto alternante, comunque giocatore più solido e tutto sommato difficile aspettarsi una linea più vicina di 70/140 in un match del genere.
Korolev-Garcia match probabilmente da moneta, Korolev ha più tennis e più qualità ....ma probabilmente meno testa, match come questi e con questa linea tendo ad escluderli senza problemi....o c'è un gran vantaggio di quota per uno dei due...o è totalmente a caso imo.
Vassallo sta facendo un buon torneo, ma Almagro altra roba rispetto ad un Koellerer qualunque.
Serra ieri male al servizio, ma come al solito benissimo nei games di risposta, il problema principale è che Fish in risposta potrebbe prendergli troppo campo e non sempre è facile far 7 breaks of serve in un match, quote che ci stanno.
Monfils-Acasuso, forse il Francese più solido ed affidabile, ma ieri non mi è piaciuto e se lascia giocar troppo Acasuso....potrebbero essere problemi, tendenza Monfils ma passo.
"Quelli di Betfair sono dei pazzi" (duilio56)
- formentera
- Cicuta

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 04/10/2005 - 12:16
Messaggioda formentera » 27/02/2009 - 14:53
Francamente il cipriota ieri mi è parso a tratti imbarazzante.... Saluti
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda go tiger » 27/02/2009 - 14:59
Djokovic e' messo proprio male,forse non si allena piu' come prima;e' l'unica spiegazione che mi viene in mente.
Il rovescio di un anno fa poi e' un pallido ricordo,anche oggi si e' salvato per miracolo.
Grazie Ciappo del parere,tentativo su Koubek comunque lo faccio.
Ah dimenticavo:la Golarsa e' da fucilare in piazza.
Oggi fra le tante cagate che spara a raffica ha detto che con Djokovic in campo e' normale vedere un brutto tennis
ero al cell.spero di aver capito male ma non credo.
Il rovescio di un anno fa poi e' un pallido ricordo,anche oggi si e' salvato per miracolo.
Grazie Ciappo del parere,tentativo su Koubek comunque lo faccio.
Ah dimenticavo:la Golarsa e' da fucilare in piazza.
Oggi fra le tante cagate che spara a raffica ha detto che con Djokovic in campo e' normale vedere un brutto tennis
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 28/02/2009 - 04:02
Sta per iniziare la seconda semi di Acapulco e finalmente la quota di Monfils è tornata ad una quota bancabile ( 1.73/1.74 ) che non si riusciva a vedere da parecchie ore
Immagino che in modalità scenda ulteriormente , ma oramai ho abbinato
Il ciuccio in questo torneo non l' ho visto , ma spero sia ad un livello di condizione più che accettabile ...........almeno ciò si desumerebbe dai risultati ottenuti
Non serve a una cazza, tanto a quest' ora in giro non c' è nessuno , ma volevo lasciare traccia del mio scaglio
Puglia piena sul ciuccio !
DAJE !
Immagino che in modalità scenda ulteriormente , ma oramai ho abbinato
Il ciuccio in questo torneo non l' ho visto , ma spero sia ad un livello di condizione più che accettabile ...........almeno ciò si desumerebbe dai risultati ottenuti
Non serve a una cazza, tanto a quest' ora in giro non c' è nessuno , ma volevo lasciare traccia del mio scaglio
Puglia piena sul ciuccio !
DAJE !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti










