Comparazione bonus scommesse
atp wta 19/2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026)
atp wta 19/2
Messaggioda fonz » 19/02/2009 - 07:48
se ieri c'era poco oggi mi pare pochissimo..
tra l'altro non ho giocato zverev che era la vera truffa ( clement 1.77 ora non lo vale nemmeno se serve per il match...), ho preso lopez e scagliato sto chela che non teneva un servizio nemmeno a pregar infiocchettato.
oggi ho solo una mezza idea ; mezza perche il mercato mi va contro, la quota salirà ed è facile che la prima bet la faccia sul suo avversario( per prendere la quota in calo) ma poi dovesse scendere ulteriormente non è detto mi ribalti seguendo la mia idea originale.
Si,lo ammetto, sono schiavo del mercato.
Parlo del derby tra savino e dudino; a scelta ora giocherei Serra con Sela.
scende l'israeliano, 2,05 expekt la max...
è un match vicino ma a sensazione trovavo piu veritiere le quote di ieri sera con il francese sotto 90, ora mi sembra eccessivo l'equilibrio.
poi come si fa a cliccare non lo so e credo non lo saprò mai,ma hernandez 1.65 con junqueira per me è altissimo...varrà poco sopra mezzo
oggi è giovedi, fava day per eccellenza, qualcosa dovevo inventarmi, chiedo venia.
Ciao!
tra l'altro non ho giocato zverev che era la vera truffa ( clement 1.77 ora non lo vale nemmeno se serve per il match...), ho preso lopez e scagliato sto chela che non teneva un servizio nemmeno a pregar infiocchettato.
oggi ho solo una mezza idea ; mezza perche il mercato mi va contro, la quota salirà ed è facile che la prima bet la faccia sul suo avversario( per prendere la quota in calo) ma poi dovesse scendere ulteriormente non è detto mi ribalti seguendo la mia idea originale.
Si,lo ammetto, sono schiavo del mercato.
Parlo del derby tra savino e dudino; a scelta ora giocherei Serra con Sela.
scende l'israeliano, 2,05 expekt la max...
è un match vicino ma a sensazione trovavo piu veritiere le quote di ieri sera con il francese sotto 90, ora mi sembra eccessivo l'equilibrio.
poi come si fa a cliccare non lo so e credo non lo saprò mai,ma hernandez 1.65 con junqueira per me è altissimo...varrà poco sopra mezzo
oggi è giovedi, fava day per eccellenza, qualcosa dovevo inventarmi, chiedo venia.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 19/02/2009 - 08:32
le mie giocate di oggi sperando che vada meglio di ieri
lay 2-0 acasuso @1.75
laay 2-0 tsonga @1.52 da abbinare
lay serenona @1.32
doppio :
serra + hernandez quota @3.02
vediamo cosa succede oggi
lay 2-0 acasuso @1.75
laay 2-0 tsonga @1.52 da abbinare
lay serenona @1.32
doppio :
serra + hernandez quota @3.02
vediamo cosa succede oggi
ogni lasciata e persa
Messaggioda hellas » 19/02/2009 - 09:17
ho visto Maximo Gonzalez contro Moya, e anche se lo spagnolo ci ha metto del suo, Gonzalez ha giocato molto bene e il punteggio poteva addirittura essere più netto. Dabul invece ha battuto (con molta fatica) uno scarso vero come Devilder, viene da stesa con Ferrero ... e da una vittoria per ritiro ... non sto a dilungarmi in altre analisi sui due (ad es. M. Gonzalez è l'unico ad aver impegnato il suo omonimo in Cile... ) , la conclusione è:
MAXIMO GONZALEZ VALE RIGHINA
c'è 67 ora su BF ... verrò polverizzato a breve ... ma è uguale, basta giocarne di più
MAXIMO GONZALEZ VALE RIGHINA
c'è 67 ora su BF ... verrò polverizzato a breve ... ma è uguale, basta giocarne di più
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 19/02/2009 - 09:32
le quote cercatevele.....io gia' vi do' i vincenti
kanepi-venus-maximo....all'incirca 4.4....2 cip
kanepi-venus-maximo....all'incirca 4.4....2 cip
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 19/02/2009 - 09:36
hellas ha scritto:ho visto Maximo Gonzalez contro Moya, e anche se lo spagnolo ci ha metto del suo, Gonzalez ha giocato molto bene e il punteggio poteva addirittura essere più netto. Dabul invece ha battuto (con molta fatica) uno scarso vero come Devilder, viene da stesa con Ferrero ... e da una vittoria per ritiro ... non sto a dilungarmi in altre analisi sui due (ad es. M. Gonzalez è l'unico ad aver impegnato il suo omonimo in Cile... ) , la conclusione è:
MAXIMO GONZALEZ VALE RIGHINA![]()
d'accordo e lo stesso discorso vale per KAYA KANEPI
solo che quando si fanno certe affermazioni lo si prende sempre nel di dietro....vabbe' poi arriva o' professore a sgobergiarsi con i suoi sfava da due euro
Messaggioda hellas » 19/02/2009 - 09:50
grande kauna ha scritto:hellas ha scritto:ho visto Maximo Gonzalez contro Moya, e anche se lo spagnolo ci ha metto del suo, Gonzalez ha giocato molto bene e il punteggio poteva addirittura essere più netto. Dabul invece ha battuto (con molta fatica) uno scarso vero come Devilder, viene da stesa con Ferrero ... e da una vittoria per ritiro ... non sto a dilungarmi in altre analisi sui due (ad es. M. Gonzalez è l'unico ad aver impegnato il suo omonimo in Cile... ) , la conclusione è:
MAXIMO GONZALEZ VALE RIGHINA![]()
d'accordo e lo stesso discorso vale per KAYA KANEPI
solo che quando si fanno certe affermazioni lo si prende sempre nel di dietro....vabbe' poi arriva o' professore a sgobergiarsi con i suoi sfava da due euro![]()
![]()
lì si vince sicuro poi, basta venderli al 70
Re: atp wta 19/2
Messaggioda Barzetti » 19/02/2009 - 10:01
fonz ha scritto:oggi è giovedi, fava day per eccellenza, qualcosa dovevo inventarmi, chiedo venia.
Ciao!
don't worry
solitamente lo sfava day è il mercoledì e ieri, per sciopero dei pipponi, è stato annullato, per cui ho grandi aspettative dalla giornata di oggi.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda fonz » 19/02/2009 - 10:09
se mi state dicendo che jhellas va all in e kauna potrebbe chiudere un triplo con il malcapitato gonzalez vado a rompere il salvadanaio
edit
prendo petzschner 2,1 stan, siamo al limite ma mi piace parecchio come prono, a me sembrea lui il favorito....
vedo da comparazione 2,52 bwin sul sito c'è 90 e spero proprio non sia stata giocabile quella quota perche ci sarebbe da mangiarsi le mani... anzi spero qualcuno l'abbia presa e magari riusciamo a castigare quei barlafus .
mi piaccciono un po' koubek e abbastanza guccione...
ciao!
edit
prendo petzschner 2,1 stan, siamo al limite ma mi piace parecchio come prono, a me sembrea lui il favorito....
vedo da comparazione 2,52 bwin sul sito c'è 90 e spero proprio non sia stata giocabile quella quota perche ci sarebbe da mangiarsi le mani... anzi spero qualcuno l'abbia presa e magari riusciamo a castigare quei barlafus .
mi piaccciono un po' koubek e abbastanza guccione...
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/02/2009 - 10:19
La Jankovic è marcia forte. La sua palla non pensa un cappero.
Io sopra il 2.2/ 2.3 gioco tutta la vita la Vesnina che è in grande forma. Li, Kuznetsova e Ciubalkova secondo me valgono qualcosa di più di Paszek (vista ed è davvero raccapricciante), Mirza (che veniva da torneo di domenica perso a Pattaya) e Jankovic (lontana parente da quella dello scorso anno)
Precedente datato sul cemento, ma vinto nettamente dalla russa (6/1 3/6 6/1)
Io sopra il 2.2/ 2.3 gioco tutta la vita la Vesnina che è in grande forma. Li, Kuznetsova e Ciubalkova secondo me valgono qualcosa di più di Paszek (vista ed è davvero raccapricciante), Mirza (che veniva da torneo di domenica perso a Pattaya) e Jankovic (lontana parente da quella dello scorso anno)
-
Bruce Bowen
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Bruce Bowen » 19/02/2009 - 10:26
Rag. Beata ha scritto:La Jankovic è marcia forte. La sua palla non pensa un cappero.
ieri la Jankovic quasi senza giocare e senza correre per poco non ribalta il 2° set, da 0-4. direi che a quelle quote Vesnina è scelta obbligata...
<< Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla. >>
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 19/02/2009 - 10:48
state scherzando......nel betting ci sono le cose giuste da fare, oggi e' cosa buona e giusta giocare la Kanepi, ogni altra cosa e' fesseria pura, poi vincere e' un 'altro discorso, ieri era giusto giocare l'olympiakos,si e' perso, ma ci sta', non capirete mai....se tutto va' per il verso giusto non perde nemmeno un set, se poi giocate tanto per allora e' diverso.
Messaggioda jonch » 19/02/2009 - 11:00
alle 2 p.m. nel dubai farà un caldo della madonna,ieri la cibulkova l'han portata via x un colpo di calore
la jankovic è ormai un caso clinico,perfino federer le ha rotto i maroni con la storia della num1 + debole di sempre,mai slam etc e sta andando nel pallone poveraccia,ieri in ogni caso la stava raddrizzando ma la carogna le è tornata sulla testa,la kanepi diligente ha raccolto.settimana scorsa vinceva 62 30 con loit e l'han raccolta..il tennis
puo venire fuori una roba particolare visto l'ambiente e la tensione di un match importante x loro cmq concordo la vesnina che si è svegliata da lungo sonno da sfava si puo anche preferirla, beato chi possiede sicurezze assolute
la jankovic è ormai un caso clinico,perfino federer le ha rotto i maroni con la storia della num1 + debole di sempre,mai slam etc e sta andando nel pallone poveraccia,ieri in ogni caso la stava raddrizzando ma la carogna le è tornata sulla testa,la kanepi diligente ha raccolto.settimana scorsa vinceva 62 30 con loit e l'han raccolta..il tennis
puo venire fuori una roba particolare visto l'ambiente e la tensione di un match importante x loro cmq concordo la vesnina che si è svegliata da lungo sonno da sfava si puo anche preferirla, beato chi possiede sicurezze assolute
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 19/02/2009 - 11:52
fonz ha scritto:prendo petzschner 2,1 stan, siamo al limite ma mi piace parecchio come prono, a me sembrea lui il favorito....
ciao!
c'era 2.2 betway ma non son riuscito a prendere cazz
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania