Pagina 1 di 8

the original special one,bar venerdi 13

Inviato: 13/02/2009 - 03:08
da jonch
http://musicabrasileira.org/images/gilquanta.jpg

Inviato: 13/02/2009 - 03:13
da Roman10
Vamos con la samba........FREDERICO.......

Inviato: 13/02/2009 - 09:18
da grande kauna
la Ribarikova al servizio e' ridicola, non tocco nulla. la danese e' una futura campionessa.....

Inviato: 13/02/2009 - 09:19
da grande kauna
apre al servizio con due doppi falli consecutivi.... :lol: :lol:

Inviato: 13/02/2009 - 13:00
da tacito
attimi e del russo ci sarà  3,nn so se a ragione o torto,a sto punto intorno 170 vediamo che succede

Inviato: 13/02/2009 - 13:48
da massi8183
Buongiorno :P

mamma mia che rovescio incrociato che ha messo Youzhny nel 6 gioco sul 15/40 :shock: :shock:

tutto di polso, un colpo di rara bellezza...peccato che poi si perde ancora in errori banali :roll: :roll:

Inviato: 13/02/2009 - 14:17
da pupi1960
ANCIC....HA MESSO LA FRECCIA :P :arrow: :arrow: :arrow:

Inviato: 13/02/2009 - 14:49
da tacito
russo fatiscente al servizio, a questi livelli nn puoi vincere col 40% di prime in campo

Inviato: 13/02/2009 - 15:36
da Rag. Beata
Che rimonta la Cornet!

Da 2/5 a 7/5 :shock: :shock:

Inviato: 13/02/2009 - 19:13
da pupi1960
tra 20 minuti circa inizia il MASSACRO ALEEEEEEEEEEEE TSONGA....DISTRUGGILO :P

Inviato: 13/02/2009 - 19:42
da go tiger
Boschetto-Golarsa:il peggio dei peggio :?

Provato Tsonga anche se ieri con Tursunov mi ha fatto schifo.

Inviato: 13/02/2009 - 19:45
da tacito
Speriamo che Culo nero sia + vivace di ieri caro Tigerone.
Se il tempo ci assiste prova un cip dell'over del metz stasera,c'è quota ma anche tempo incerto,magari voidano :lol: anche il reims giocherà  per vincere ma fanno meglio fuori che in casa. al massimo hai degli occhiali nuovi....

Inviato: 13/02/2009 - 20:01
da danz10
Tsonga in sofferenza sui servizi,ma li ha portati a casa speriamo ora entri + nel match. Sta cmq giocando come deve,almeno tatticamente sta facendo tutto giusto (ma non c'erano molti dubbi in proposito)

Inviato: 13/02/2009 - 20:27
da tacito
troppo soldio lo spagnolo e la rete quando il francese la prende diventa una terra quasi straniera,perxentuali in deficit per un attaccante e quindi poche chances. vediamo se cala un po' natalino

Inviato: 13/02/2009 - 20:30
da go tiger
Avevo visto bene ieri,non puo' mai vincere.
Come cavolo gioca a rete?

Speriamo di vedere Murray-Nadal :lol:

Tacito,visto che ieri e' andata bene ti do fiducia,gioco l'over del Metz;tanto fino a mezzanotte devo stare in casa invece che perderli al poker :lol: li perdero' li'.
A proposito di poker una sera eravamo allo stesso tavolo,ti ho prima salutato poi insultato :P ma non mi hai risposto.