Pagina 1 di 1
ATP TOUR 5 Febbraio 2008
Inviato: 05/02/2009 - 10:00
da Rag. Beata
Stakhovsky 3.120 Pinnacle
Ha vinto lo scorso anno proprio contro Ivo. La quota è ottima penso si trovi bene l'ucraino quì a Zagabria.
Gabashvili 3.550 Pinnacle
Ho l'impressione che Ancic sia marcio davvero. E' solo per questo che faccio un piccolo tentativo.
Vassallo Arguello 2.120 Pinnacle
Chela nel primo turno ha avuto praticamente un bye. Oggi gioca contro un connazionale che persumibilmente butterà tutto di là . Partita dura se non sta bene.
Inviato: 05/02/2009 - 10:18
da traderlinux
lay chardy @1.35
tripla:
1 Bellucci - Acasuso (Puntare José Acasuso @ 2.23)
2 Chardy - Chiudinelli (Puntare Marco Chiudinelli @ 3.28)
3 Calleri - Decoud (Puntare Sebastian Decoud @ 3.41)
ciao
Inviato: 05/02/2009 - 11:17
da fonz
oggi mi dedico a questo scaglio
Bellucci-Acasuso
prendo l'argentino intorno @2,3...
mi pare una quota forzatissima ho visto il brasil con brezicky e mi ha fatto ridere.. acasuso tecnicamente vale 100 brezi e 10 bellucci... poi magari raglia da somaro e non fa 1 punto...
ma altrimenti mi sembra molto molto bella
per il pomeriggio poche idee mi ispira zverev e una lira una di minar
Ciao!
Inviato: 05/02/2009 - 11:43
da direfloyd
doppio minar-truffello quote b365.
buon tennis.

Inviato: 05/02/2009 - 11:46
da rogerètornato
qualcuno sa dirmi dove posso vedere mathieu?
Inviato: 05/02/2009 - 12:06
da stefancik
rogerètornato ha scritto:qualcuno sa dirmi dove posso vedere mathieu?
no
Inviato: 05/02/2009 - 12:08
da pupi1960
anchio oggi sul somaro(accasuso)..2.20 e de chaunac ...1.83
vliegen..2.24 mi sembra netto
Inviato: 05/02/2009 - 12:13
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:anchio oggi sul somaro(accasuso)..2.20 e de chaunac ...1.83
vliegen..2.24 mi sembra netto
sorry ...accasuso 2.34
Inviato: 05/02/2009 - 12:20
da careca super 9
dopo l'ottima giornata di ieri grazie al fuoriclasse Veic e a Troicki oggi banco Ancic ,ho guardato con attenzione il match del croato l'altro giorno contro il profugo lacko e Marione sta priopio inguaiato,lento macchinoso e privo di energie il croato nn ha nulla a che vedere con l'agressivo giocatore di un paio di anni fà ,il problema nn è lui ma l'IDOLo di Rebnat l'UOMO DELLE CAVERNE ALIAS TEIMURAZ Gabascivili CHE PURTROPPO DI CEVELLO NE HA POCO MA HA LE SUE CHANCHE E IO LO PROVO.Altra cosa che farò e che se Mario dovesse vincere il primo set ad una quota intorno al 15 ne do ancora e banco il 2a0 Mario IL QUALE ALLA DISTANZA MI SEMBRA VENIRE SEMPRE PIù MENO

Inviato: 05/02/2009 - 17:14
da jonch
fonz ha scritto:oggi mi dedico a questo scaglio
Bellucci-Acasuso
prendo l'argentino intorno @2,3...
mi pare una quota forzatissima ho visto il brasil con brezicky e mi ha fatto ridere.. acasuso tecnicamente vale 100 brezi e 10 bellucci... poi magari raglia da somaro e non fa 1 punto...
ma altrimenti mi sembra molto molto bella
Ciao!
acasuso non si è + visto dalla tragedia di davis,l'australia non l'ha cagata neanche ,nel 08 la fece
in che condizioni sarà ,di fisico e di cranio?
so che la risposta non c'è e la quota di bellucci è all'osso (betway fece 110

ma vabe quelli inventano)al di la che con il si modesto bzezick ha sofferto 2 game,poi passeggiato
xò cosa si presenterà in campo non è dato sapere
Inviato: 05/02/2009 - 17:18
da fonz
jonch ha scritto:fonz ha scritto:oggi mi dedico a questo scaglio
Bellucci-Acasuso
prendo l'argentino intorno @2,3...
mi pare una quota forzatissima ho visto il brasil con brezicky e mi ha fatto ridere.. acasuso tecnicamente vale 100 brezi e 10 bellucci... poi magari raglia da somaro e non fa 1 punto...
ma altrimenti mi sembra molto molto bella
Ciao!
.
acasuso non si è + visto dalla tragedia di davis,l'australia non l'ha cagata neanche ,nel 08 la fece
in che condizioni sarà ,di fisico e di cranio?
so che la risposta non c'è e la quota di bellucci è all'osso (betway fece 110

ma vabe quelli inventano)al di la che con il si modesto bzezick ha sofferto 2 game,poi passeggiato
xò cosa si presenterà in campo non è dato sapere
si ma c'è 2,48 insomma... i tuoi dubbi son leciti.
sarà una partita od una truffa ?
io mi sa che ci son cascato con entrambe le zampe ma se continua cosi non posso astenermi a migliorare la budina quota dal rintuzzo....
Inviato: 05/02/2009 - 18:02
da pierca70
sarà come dite, ma sul ciucio ci casco volentieri anche io. al 140 una roba che se sta in condizioni normali vale meno di 75 non si puo' non prendere.
bancato anche Ivo a quote semi indecenti in un match che sarà pari come quasi sempre quando gioca re karlone.
banco anche ancic. ho preso anche vliegen.
purtroppo tutto in ritardo, ma sul mio sito avreste trovato tutto da questa mattina
