Pagina 1 di 8

Bar della riscossa 4 febbraio

Inviato: 04/02/2009 - 10:25
da ameba
IO NON DORMO MAI !




Oggi facile previsione di un canter di casse a seguire , basterà  avere bene in mente solo queste due parole :

INVERSE ARABONE ! :D





Carecò, ho letto di là  , non ho marciato perchè avevo paura dell' arabone on fire , ma da oggi le cose cambieranno 8)

Buongiorno a tutti ! :wink:

Re: Bar della riscossa 4 febbraio

Inviato: 04/02/2009 - 10:28
da ALEXEEV
ameba ha scritto:IO NON DORMO MAI !




Oggi facile previsione di un canter di casse a seguire , basterà  avere bene in mente solo queste due parole :

INVERSE ARABONE ! :D





Carecò, ho letto di là  , non ho marciato perchè avevo paura dell' arabone on fire , ma da oggi le cose cambieranno 8)

Buongiorno a tutti ! :wink:



Ah belllooooooo :lol:
Ma stai in ferie? 8)

Re: Bar della riscossa 4 febbraio

Inviato: 04/02/2009 - 10:35
da psyduck
ameba ha scritto:IO NON DORMO MAI !




Oggi facile previsione di un canter di casse a seguire , basterà  avere bene in mente solo queste due parole :

INVERSE ARABONE ! :D







Carecò, ho letto di là  , non ho marciato perchè avevo paura dell' arabone on fire , ma da oggi le cose cambieranno 8)

Buongiorno a tutti ! :wink:


potevi dirmelo, anche io ho dormito moltissimo :roll: , ci facevamo un head to head 8)

Inviato: 04/02/2009 - 10:41
da Agassi
RISPETTO PER LUBE!!

Ieri sera ho cenato con l'Arabone....numero uno per...dispersione :P

Inviato: 04/02/2009 - 10:48
da ameba
A belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :D

Ma quali ferie , io mi divido fra mille impegni , non sono mica una pippa new generation :P

Inviato: 04/02/2009 - 10:49
da psyduck
Agassi ha scritto:RISPETTO PER LUBE!!

Ieri sera ho cenato con l'Arabone....numero uno per...dispersione :P


ma hai preso quello medio o quello piccolo?

Immagine

Inviato: 04/02/2009 - 10:50
da Agassi
Volevo ringraziare SoloFognini per la preziosa info di ieri
Raccattato spicciolame ma sempre meglio di un calcio nei denti :P

Inviato: 04/02/2009 - 11:26
da tacito
Agassi ha scritto:Volevo ringraziare SoloFognini per la preziosa info di ieri
Raccattato spicciolame ma sempre meglio di un calcio nei denti :P
mi unisco,fognini in finale di giornata ha aiutato,buone le info e la quota ha fatto il resto.
nn ci sono italians in campo,ora vedo ma mi sembran match ingiocabili :cry:

Lovro Zozzo è inguardabile ma io il signore delle tenebre al 18 l'ho visitato
Sto controllando quel Mayer lì che Garcia è uno che in carriera ha perso con tutti senza distinzione

Inviato: 04/02/2009 - 11:57
da Bruce Bowen
quante chances diamo a Potito? :?

Inviato: 04/02/2009 - 12:06
da CAVALLO PAZZO
Sbaglio o c'è una marcetta su Grannola a match non ancora iniziato :lol: :lol: :lol:
Ci risiamo :P

Inviato: 04/02/2009 - 12:12
da CAVALLO PAZZO
ora il truffatore ha esposto una fiches da 30k al 20 :lol: :lol:

Inviato: 04/02/2009 - 12:17
da jonch
arabo lopez al 42
e piove

Inviato: 04/02/2009 - 12:20
da tacito
jonch ha scritto:arabo lopez al 42
e piove
visto,tanto bel risparmio si paga ameno,io dato poco sotto mezzo :cry:

Inviato: 04/02/2009 - 12:27
da rogerètornato
piove in sud africa???????? previsioni?

Inviato: 04/02/2009 - 12:32
da jonch
tacito ha scritto:
jonch ha scritto:arabo lopez al 42
e piove
visto,tanto bel risparmio si paga ameno,io dato poco sotto mezzo :cry:





sto qua falsa tutto,a sto punto basta aspettarlo e vedere che vuole
che lopez vinca è anche normale,ma sotto 40 non vale


vabe