Pagina 1 di 2

Atp Zagreb,Vina Del Mar,Johannesburg 1° turno

Inviato: 01/02/2009 - 23:11
da Murray
Gabashvili @2.55 bwin

questo è il classico match detto da me tra " pirloni" ,entrambi sono capaci di perderlo da solo,pero a quella quota è tutto da provare,sopratutto in ottica live

Schwank-Starace-Monaco @2.44 b365

tutti e 3 sulla terra piu forti degli avversari

Martin @1,85 bwin

sfida quasi alla pari,ma martin ha qualche colpo in piu imho

Inviato: 02/02/2009 - 00:09
da idea
In Croazia c'è il Cemento.
Pare barzelletta ma così è.
Youhzny vincente ci può stare...dicono un gran bene.
Mai visto in azione ma in compenso ho visto Gabashvili tempo fa sulla terra dei Vampiri prendere un 6-1 6-1 da Gasguet.
Mai visto prima un matto di tale portata.
Safin gli fa una seca.
Aggiungo pure Cilic per fare un poco di brodo.
Guarda guarda guarda... c'è pure Crivoi.
Ecco...posso dire che Crivoi è proprio il tennista più scarso che abbia mai visto.
Ma di uno scarso che più scarso non si può.



Poi dico che Nadal si fa le pere.
Lo so perchè la robba gliela do io.

Inviato: 02/02/2009 - 01:34
da fonz
mi piace ora per domani gicquel 1.7 unibet, mi pare molto male serra ma forse è solo impressione.

il resto aspetto

Inviato: 02/02/2009 - 05:40
da deliorossi
idea ha scritto:In Croazia c'è il Cemento.
Pare barzelletta ma così è.
Youhzny vincente ci può stare...dicono un gran bene.
Mai visto in azione ma in compenso ho visto Gabashvili tempo fa sulla terra dei Vampiri prendere un 6-1 6-1 da Gasguet.
Mai visto prima un matto di tale portata.
Safin gli fa una seca.
Aggiungo pure Cilic per fare un poco di brodo.
Guarda guarda guarda... c'è pure Crivoi.
Ecco...posso dire che Crivoi è proprio il tennista più scarso che abbia mai visto.
Ma di uno scarso che più scarso non si può.



Poi dico che Nadal si fa le pere.
Lo so perchè la robba gliela do io.


Qui l'unico che si fa le pere mi sa che sei te.... :P :lol: :P

Inviato: 02/02/2009 - 09:25
da fonz
scende l'eroe di casa de voest, onestamente navarro è un avversario abbordabile ma di giocare fava il buon rick è difficile...passo

un tentativo invece penso lo si possa fare su phau, garcia lorca al primo turno puo perdere da ciascheduno i primi 200, il tedesco al 135 mi sembra un ottima quota.

ciao!

Inviato: 02/02/2009 - 09:27
da fonz
edito subito il concetto

scende troppo de voest per passarlo...

si banca sotto 85...

Inviato: 02/02/2009 - 09:30
da Agassi
Florent visto in Australia era impresentabile. Caquel al 70% e' roba grossa.
Neve di merda....arrivarci a Zagabria.... :twisted:

Inviato: 02/02/2009 - 10:09
da fonz
capdeville @3 blue square mi sembra interessante, in casa in serale contro uno piu forte ma insomma che al 55 non c'è stato cosi tante volte...

occhio a chela e ramirez che sono un po' schifati....

Inviato: 02/02/2009 - 12:11
da londra1982
perderà  anche ma youzhny a 2.45 da better pare invertita... :roll:

Inviato: 02/02/2009 - 12:19
da Bruce Bowen
londra1982 ha scritto:perderà  anche ma youzhny a 2.45 da better pare invertita... :roll:


voidano?

Inviato: 02/02/2009 - 12:22
da londra1982
no perchè è un .it (cause aperte a parte...)però è in tripla,unico problema... :?

Inviato: 02/02/2009 - 12:34
da fonz
c'hanno impiegato un po' ma l'hanno tolta...

Inviato: 02/02/2009 - 12:39
da psyduck
grazie per le segnalazioni :) ora speriamo che quel pirlone la porti a casa pero' :oops:

Inviato: 02/02/2009 - 12:43
da londra1982
dovere :wink:
cmq volendo ora la sure c'è,ma per come la vedo io non ne vale la pena...
http://theplayerindex.com/db2/00179/the ... ouzhny.jpg

Inviato: 02/02/2009 - 12:44
da fonz
a me fa pena..però in certi casi non ci si puo astenere...

tra l'altro in triplo coi croati :roll: