Pagina 1 di 3

AO Quarterfinals

Inviato: 26/01/2009 - 15:40
da rebnat
Novak Djokovic (1.4) - Andy Roddick
Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco

Vera Zvonareva (1.38 ) - Marion Bartoli
Dinara Safina (1.25) - Jelena Dokic
Serena Williams (1.35) - Svetlana Kuznetsova
Elena Dementieva (1.24) - Carla SuarezNavarro


Viste le difficoltà  e le scarsità  (in tutti i sensi) manifestate nei precedenti 3d di prono , mi permetto di suggerire ed eventualmente applicare una nuova filosofia per il thread prono:

Inutile postare le brusche giocate a quote in linea con l'offerta di mercato ... segnalare le massime rimane ovviamente una utilità  prioritaria !!
io dico che nel 3d di prono se ci fossero più analisi e più semplici opinioni circa i match e circa le quote da parte di più utenti possibili , il 3d dei prono diverrebbe molto più utile e interessante, tanto non è che si deve fare a gara a chi vince di meno o chi scaglia di più.
Cioè se il thread dei prono desse la possibilità  di confrontare diverse opinioni e analisi sui match e sui numeri diverrebbe molto più utile e basterebbe a distinguerlo anche solo per la fauna variegata. Anche perchè non tutti hanno la possibilità  di vedere i match e quindi anche delle semplici impressioni da chi ha seguito secondo me sono utili e stanno meglio nel thread dei prono più di una puntata a quota di mercato.



io ad esempio vedo dei precedenti terrificanti tra Bartoli e Zvonareva , ma non ho visto il match Bartoli-JJ , la Zvona è in forma è giusta favorita a prescindere dai precedenti ma negli slam Marion almeno vanta una finale wimbly e non vorrei che senta meno la pressione del match . Zvona al master di fine anno arrivò in fondo da outsiders mentre qui è netta fava e le cose a livello mentale cambiano . il match è importantissimo per le due e mia opinione è che sembrano quote troppo sbilanciate. da un +3,5 games dovrebbe essere giocabile .

Inviato: 26/01/2009 - 16:26
da EuroB
Novak Djokovic (1.4) - Andy Roddick
roddick non l'ho visto giocare in questo torneo...mentre djokovic visto contro baghdatis non era un gran che'... era lento e sembrava dolorante a una gamba.."SEMBRAVA" ....
xo a 1.45 gioco djokovic senza problemi...
si potrebbe provare un banco del 3 a 0.... magari un set lo vince roddick...chissa..

Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
si trova anche a 1.25 fed
Del potro visto giocare ma non mi sembra possa infastidire federer...che ha vinto contro un buon berdich...

Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
Visto nadal di jeri sera credo vinca il torneo... infatti e' diventato favorito come vincente...
l'1.11 e' approssimativo giusto x farlo giocare
Vince senza problemi da provare anche un 3 a 0 a 1.85 sembra buono...

JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco
Il verdasco di jeri sera e' stato devastante contro murray....(sembrava veder giocare nadal)
questa non la gioco... mi tengo tzonga vincente torneo a 34 volte...(ora 10)
magari un colpetto di fortuna e arriva in semi....
xo la vedo difficile x tzonga...
X la quota e x un live Direi verdasco...
da giocare a 2.5 se non sbaglio x rivenderlo poi dopo....

a stanotte!!!
se non sbaglio roddick alle 5 italiane
e federer alle 10 e 30 circa d domattina

Inviato: 26/01/2009 - 16:36
da danz10
Concordo con quanto letto sopra ed anche altri fava mi paiono troppo netti. La Demente è indubbiamente una delle più in forma,ma con gli angoli della Navarro non avrà  vita facile, gioca veramente un bel tennis,mi piace troppo e forse il mio giudizio può essere influnzato da ciò.
La Rafa con Simon a 1,11 visti i precedenti è eccessiva. Certo si gioca 5 set ma il francese è un altro bel corridore.
Roger ha vinto in 5 con Berdych che non gioca ad alto livello da un pò troppo,ma non avendo visto l'incontro non so come interpretare la cosa e lascio.
La stessa Williams vedendo come ha finito il match con l'Azarenka rischia,qui è d'obbligo monitorare i primi passi visto che gioca con la Kuznetsova,abbastanza indecifrabile di x se.
Cosa gioca contro di noi : tra tutti questi tennisti c'è la classica categoria di differenza. :P Buona banca a tutti :wink:

Inviato: 26/01/2009 - 16:38
da CristianoRonaldo7
Io invece prendo DJ vincente torneo e do via Nadal vincente.
Dj ha incontrato qualche problema di adattamento con la nuova racchetta ma su sta superficie è il più adatto e il più complegto nei colpi. Poi se non sta in forma si paga e basta.
Nadal non mi piace sul cemento, c'è poco da fare. Risultati eclatanti sull'hard non li ha mai ottenuti, non capisco perchè debba essere fava. Al limite avrei fatto fava federer, se non altro per il pedegree.
Tzonga potentissimo ma Dj se vuole se lo rigira.
Poi mi fermo e non gioco nè una live nè un match che sto torneo mi ha fatto venire un gran brucio de culo!

Inviato: 26/01/2009 - 16:44
da barkley
2 parole sul match mariona-jj

ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già  vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità  di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli

mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale

h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo


ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)

Inviato: 26/01/2009 - 17:13
da EuroB
barkley ha scritto:2 parole sul match mariona-jj

ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già  vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità  di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli

mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale

h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo


ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)



bartoli impressionante... gicoata anche io vincente.. ,se passa sto turno cosa non improbabile... vince il torneo

Inviato: 26/01/2009 - 18:06
da metempsicosi
ciao a tutti io sono della stessa idea di rebnat, io ho visto il match Bartoli-JJ e la bartoli mi è sembrata veramente in forma...è stato un match della marion stupefacente :smoke: ed ora è pure dimagrita corre batte decisamnete meglio di come batteva prima ed è carica a mille...e poi la zvonareva si puo battere da sola...
era già  nella mia testa di bancare ieri la Zvonareva 1.38 ma sono arrivato ora che è 1.4 e che problema c'è basta alzare la bancata... :wink:
le quote sono dovute sicuramente ai precedenti,ma partire da sfavoriti è meglio per noi... :wink:
voglio vedere la zvonareva come l'ho vista l'ultima volta a zurigo...piangeva :cry: (ti ricordi vero agassone?!! :wink: )
stasera spero di non essere io a piangere... :twisted:

FORZA MARION


Inviato: 26/01/2009 - 19:34
da beppe grillo
barkley ha scritto:2 parole sul match mariona-jj

ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già  vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità  di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli

mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale

h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo



ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)




quoto quoto quoto quoto quoto quoto :!: :!: :!: :!: :!: (non sul belgio) :wink:

Inviato: 26/01/2009 - 19:49
da CristianoRonaldo7
Mi avete punzecchiato con la fatoli
io non ho visto il match quindi non dubito che sia in ottima forma.
però vedo dei precedenti da censura, 3 dello scorso anno con due stese totali in bicicletta e una stesa al terzo set. Magari l'abbacchio zvonareva si trova a fagiuolo col gioco della fatoli. Ok che ha battuto la jankovic, ma i precedenti con bosko erano molto più equilibrati.
Forse vale anche la pena, ma siccome io non l'ho vista con bosko e non la vedrò giocare stanotte non mi avventuro in tale puntata. Se gioco vorrei avere almeno il piacere di guardare la partita o quantomeno spizzare la live.

Detto questo gioco a quota porno DJ contro il maniscalco. Come già  espresso in precedenza avrei piacere che Nolak vincesse il torneo. :P . e se sta bene su sta superficie lo vedo superiore a tutti quelli che sono rimasti. visto che marra è fuori....

Inviato: 26/01/2009 - 20:05
da pupi1960
la mia unica speranza visto le scagliate....e un bel pò di sfiga e che tsonga vinca il torneo o al meno vada in finale...così sollevo il mio saldo in rosso(forse ho esagerato nel momento + sbagliato a giocare contro i favoriti :evil: ):
oggi gioco i favoriti in multiplo almeno perdo un pezzo e amen:
zvonzreva-federer-safina-djokovic...tot2.95....
    giocate: 94 vinte :33 perse:61 utile:-19.65(tsonga a 36 vincente)

Inviato: 26/01/2009 - 21:20
da panoramix
mi avete convinto sulla Bartoli salgo sul Bus ..bancata la zvona al 41 e anche il 2-0 a 2,06

Inviato: 26/01/2009 - 22:11
da barkley
da tenere d' occhio anche la safina

la cornet è molto migliorata sul veloce ed ha anche i colpi per mandarti fuori giri, vedi match con la kuzzi a roma anche se sulla terra è ben altra cosa ....

primo set dominato poi un calo fino al match point concesso

se la partita si prolunga, alla distanza potrebbe rischiare


la dokic ha disputato un ottimo AO, ma rimango frenato da una distorsione accusata alla caviglia sinistra negli ultimi game del match con la kleybanova

per chi non avesse visto, piede girato sotto il peso del corpo in frenata

fatto sta che da lì alla fine non ha più concesso un 15 :D


aspetto ancora un po'






per quanto riguarda la fatoli, vedo pupi schierato nell' altra curva e dopo l' anverse (quasi) totale di oggi la cosa mi spaventa non poco, anche se c'è da dire che con i quadrupli si va in galera :D :D

Inviato: 26/01/2009 - 22:57
da NeRv0
Della docik sapevo che prima degli AO soffriva di tendinite al tendine di achille, pero nn so a ke gamba, se fosse la stessa della storta presa nel terz'ultimo game dello scorso match penso ke oggi ne soffrirà  non poco.
Cmq penso ke anke se fosse stata in forma non sarebbe riuscita a strappare piu di qualche game. Vedremo se c'ho visto bene.

Safina 2-0
e poi salgo anchio sul bus bartoli con
lay Zvonareva 2-0

Inviato: 26/01/2009 - 22:59
da careca super 9
beh ho visto quasi tutti i match,i favoriti dovrebbero vincere faccio un paio di tentavi, Bartoli e Zvona entrambe in grande condizione,la ZVONA è da un pò che lo è e tira veramente forte, la Bartoli tira tutto solo che JJ era davvero fuori condizione e credo che anche la Zvona l'avrebbe distrutta,si può provare cmq,io sto Feder nn lo vedo più nulla di che,nn è più il giocatore di un paio di anni fa ,quel livello ormai nn lo raggiunge mai è ancora competitivo questo si ma è giocabile, Tommasone da buon scagliatore si è cacato in mano se no il re andava a casa,Delporte altra pasta per me se la gioca,e io l'ex re lo banco.CIP DI verdasco è in forma gioca bene può vincere solo che a me porta male e Tsonga è in forma.

Inviato: 26/01/2009 - 23:23
da ameba
Noooooooooooo , Carecone antepalista , non c' è più religione :oops: