Pagina 1 di 4
Cypro is back Bar 25 Gen 2009
Inviato: 25/01/2009 - 01:49
da Barzetti
Anche oggi lo apro io il bar, ma probab è l'ultima, tengo famiglia.
Barattolino on fire, io sul carro
Per il resto faccio il tifo per Robredo, ma senza bet.
Inviato: 25/01/2009 - 01:59
da psyduck
lay del potro 56% per me
barzettone, no DOPOPALISMO live

Inviato: 25/01/2009 - 02:05
da psyduck
aperol, subito break cilic con doppio fallo di del potro sul set point

finalmente un po tempestivo. all'85% cilic glielo torno volentieri con la scopertura, e mi tengo utile su di lui. vamos cilicio
Inviato: 25/01/2009 - 02:07
da Barzetti
psyduck ha scritto:lay del potro 56% per me
barzettone, no DOPOPALISMO live


Inviato: 25/01/2009 - 02:10
da emperror
hey a tuttti se devo proprio bettero qualcosina su marion aspettero che la jankovic faccia 1-1 sono sicuro che nel bene o el male riuscira a vincero questo set
Inviato: 25/01/2009 - 02:17
da Barzetti
Inviato: 25/01/2009 - 02:39
da psyduck
emperror ha scritto:hey a tuttti se devo proprio bettero qualcosina su marion aspettero che la jankovic faccia 1-1 sono sicuro che nel bene o el male riuscira a vincero questo set
io se vi incontro per strada mi tocco le palle pero'

bartoli brekka e chiude in 2 set, ti ringraziera' barzetti
aspettiamo post di agassone con FATOLI! a caratteri cubitali

Inviato: 25/01/2009 - 02:43
da psyduck
vo a nanna, cilic brekkato nel secondo...troppo lunga, vedro' domattina se il saldo sara' aumentato
notte a tutti!
Inviato: 25/01/2009 - 02:51
da Barzetti
psyduck ha scritto:emperror ha scritto:hey a tuttti se devo proprio bettero qualcosina su marion aspettero che la jankovic faccia 1-1 sono sicuro che nel bene o el male riuscira a vincero questo set
io se vi incontro per strada mi tocco le palle pero'

bartoli brekka e chiude in 2 set, ti ringraziera' barzetti
aspettiamo post di agassone con FATOLI! a caratteri cubitali

Grazie Imperatore,
mi hai quasi fatto recuperare i debiti.
Buonanotte cari, non c'è più nulla da giocare...
Inviato: 25/01/2009 - 05:52
da rebnat
incredibile sulla Rod Laver
dopo l'eliminazione della numero uno " virtuale su sta superficie" ad opera di Fatoli
terzo set Dinara Safina chiude 7-5 al secondo match point su serve Cornet dopo che la Cornet era 5*-2 40-15 . Dinara sta diventando sempre più campionessa e può raggiungere il vertice, come tennis forse non è la migliore , ma ha mostrato determinazione e forza mentale da top
Berdych parte col botto 4-1 e servizio 32% . ora Rugge recupera un break e 4-3 con il ceko al servizio 19%
Thomas chiude easy il primo , 5*-4 tanti si aspettavano il solito Berdych invece chiude a zero
secondo fed apre 1-0 e brekka subito 2-0 ....sembra tutto scritto inv ece subito contro break di Thomas e 2-1* , si prevede battaglia...
Rog non tanto sereno ... nonostanze la presenza della più immensa scagliatrice, fidanzata Safarova, Thomas può vincere
notte
Inviato: 25/01/2009 - 06:28
da ameba
Inviato: 25/01/2009 - 06:33
da CAVALLO PAZZO
rebnat ha scritto:incredibile sulla Rod Laver
dopo l'eliminazione della numero uno " virtuale su sta superficie" ad opera di Fatoli
terzo set Dinara Safina chiude 7-5 al secondo match point su serve Cornet dopo che la Cornet era 5*-2 40-15 . Dinara sta diventando sempre più campionessa e può raggiungere il vertice, come tennis forse non è la migliore , ma ha mostrato determinazione e forza mentale da top
Berdych parte col botto 4-1 e servizio 32% . ora Rugge recupera un break e 4-3 con il ceko al servizio 19%
Thomas chiude easy il primo , 5*-4 tanti si aspettavano il solito Berdych invece chiude a zero
secondo fed apre 1-0 e brekka subito 2-0 ....sembra tutto scritto inv ece subito contro break di Thomas e 2-1* , si prevede battaglia...
Rog non tanto sereno ... nonostanze la presenza della più immensa scagliatrice, fidanzata Safarova, Thomas può vincere
notte
Renata, giusto per precisare... è vero che Dinara era sotto 5-2 con doppio break al 3, ma non ha dovuto salvare i 2 m.p. sul 5-2, ma li ha salvati sul 5-4! Cmq per chi non avesse visto, non ha scagliato la cornet, ma una Dinara praticamente perfetta dal 2-5, si aggiudica 5 game consecutivi e passa ai quarti!
Inviato: 25/01/2009 - 07:01
da ameba
Sicuramente è stata perfetta dal 5-2 in poi , ma era stata altrettanto imperfetta prima con degli scagli di dritto che non sarebbero capaci di fare nemmeno le ragazzine al secondo anno delle scuole SAT ( quelle del primo sì

). La Cornet ha fatto il suo, vendendo carissima la pelle , ha poco da rimproverarsi
Intanto Fedro sotto di due set , la sua quota non è più difesa mostruosamente come a fine primo set ( c' era 1.31 , ora è sopra il 2.20 )
Break e controbreak ad inizio terzo , anche nel secondo fedro era andato subito avanti un break e l' aveva restituito immediatamente ...........segnali preoccupanti , chissà

Inviato: 25/01/2009 - 07:29
da go tiger
Buttato il settimo gioco in un modo assurdo,robe da matti.
Se Roger vince il torneo mi mangio il mouse e il modem

Inviato: 25/01/2009 - 07:30
da ameba
andato avanti nel terzo per due volte con un break , ha sempre subito immediato controbreak
parlo di fedro , ora nuovo break, confermato stavolta e 5-3............