Pagina 1 di 4

Streaker Bar 24 Gen 2008

Inviato: 24/01/2009 - 01:08
da Barzetti
Anche stanotte sono dei vostri, anche se ho dei pesi da 15kg sulle palpebre.
Resto appollaiato pronto a guizzare su eventuali passi falsi dei fava ed intanto gioco con la mia palla di gomma....peng, peng, peng, peng


Qualcuno sa dove trovare il video completo del ciolone che ha affascinato le williams? :lol:

Ho visto su iutiub, ma c'è poco...

Inviato: 24/01/2009 - 01:16
da emperror
Io resto poco preferisco Alzarmi presto anche perche non mi sento nulla,,,,, ed aspettare come il cinese che aspetta il morto fino ad oggi non mi fruttato granchè ...credo che prendero solo MONFILS se aumenterà  un pochettino........

Inviato: 24/01/2009 - 02:24
da psyduck
provo la carecata, bancando la suarez al 4-5%

Inviato: 24/01/2009 - 02:28
da Bruce Bowen
unica scusante per Pennetta è un infortunio. ma come si fa a prendere una stesa del genere dalla Medina sul cemento??? boh, mi immagino che partitaccia da vedere deve essere stata...
ne riparliamo un'altra volta del discorso top10

Inviato: 24/01/2009 - 02:34
da colin
No,nessun infortunio...Era solo che forse oggi la Pennetta aveva altro da fare,e quindi ha preferito perdere veloce veloce,invece che stare la a lottare,che ne so,anche a cercarla di vincerla!Comportamento davvero incomprensibile,questi tennisti Italiani hanno gravissimi problemi mentali...Nn tanto perchè perdono praticamente con tutti,ma per il fatto che sostanzialmente non lottano...Non hanno i ****!!!Sia i maschi che le Femmine,esclusa la Errani...Lei le palle le avrebbe anche...Solo che gli manca il resto!!!

Inviato: 24/01/2009 - 02:40
da psyduck
peccato, abbiam sprecato 2 palle break negli ultimi 2 turni di servizio della suarez, ci sta :( :P

Inviato: 24/01/2009 - 02:40
da Bruce Bowen
colin ha scritto:No,nessun infortunio...Era solo che forse oggi la Pennetta aveva altro da fare,e quindi ha preferito perdere veloce veloce,invece che stare la a lottare,che ne so,anche a cercarla di vincerla!Comportamento davvero incomprensibile,questi tennisti Italiani hanno gravissimi problemi mentali...Nn tanto perchè perdono praticamente con tutti,ma per il fatto che sostanzialmente non lottano...Non hanno i ****!!!Sia i maschi che le Femmine,esclusa la Errani...Lei le palle le avrebbe anche...Solo che gli manca il resto!!!


la cosa incomprensibile è il sentirsi appagata di un 11° posto nel ranking, solo grazie alle sconfitte altrui.
voglia di migliorare = zero.

un ottavo di finale contro la Suarez Navarro, roba da farci la firma a 6 mani...

Inviato: 24/01/2009 - 02:42
da l'inquisitore
colin ha scritto:No,nessun infortunio...Era solo che forse oggi la Pennetta aveva altro da fare,e quindi ha preferito perdere veloce veloce,invece che stare la a lottare,che ne so,anche a cercarla di vincerla!Comportamento davvero incomprensibile,questi tennisti Italiani hanno gravissimi problemi mentali...Nn tanto perchè perdono praticamente con tutti,ma per il fatto che sostanzialmente non lottano...Non hanno i ****!!!Sia i maschi che le Femmine,esclusa la Errani...Lei le palle le avrebbe anche...Solo che gli manca il resto!!!

era vistosamente infortunata alla caviglia destra... sui cambi di direzione non si muoveva... non diciamo stronzate!!!

Inviato: 24/01/2009 - 02:42
da Barzetti
Non stava bene, lei è sempre molto combattiva.

Inviato: 24/01/2009 - 02:44
da go tiger
Prego Eurosport di risparmiarci la Mauresmo,almeno stanotte:pieta' :!:

Ma la Pennetta negli Slam ha mai ottenuto risultati di livello?

Inviato: 24/01/2009 - 02:46
da colin
Se sei vistosamente infortunata alla caviglia destra come dice il Signore,il Primo set non te lo giochi + o - alla pari..Se sei infortunato vistosamente non inizi nemmeno a giocare...La dobbiamo finire di accampare sempre scuse...Io penso che la Pennetta aveva l'occasione della vita,ed ha fatto la stessa cosa che ha fatto al Roland Garros dello scorso anno,semplicemente non ha giocato!!

Inviato: 24/01/2009 - 03:01
da Barzetti
salito sul carro della mia amata amelio, esposizione media 8)

Inviato: 24/01/2009 - 03:14
da Yourworstnightmare
Ma tra Ancic e Simon il servizio è una formalità ?non ne tengono uno...

Inviato: 24/01/2009 - 03:42
da colin
Per concludere,e per rispondere al Signore che parlava di un chiaro infortunio della Pennetta...La Pennetta ha annunciato che giocherà  il doppio misto oggi stesso,insieme al serbo Vemic!Effettivamente deve essere grave l'infortunio.... :D

Inviato: 24/01/2009 - 03:44
da El Pamp
go tiger ha scritto:Prego Eurosport di risparmiarci la Mauresmo,almeno stanotte:pieta' :!:

Ma la Pennetta negli Slam ha mai ottenuto risultati di livello?


A memoria 1/8 l'anno scorso al RG, persi nettamente in un match che non capita più...