Pagina 1 di 2

AUS OPEN 4 turno

Inviato: 23/01/2009 - 12:59
da giuppy
mi sto abbuffando di Zvonareva 1.8@ betway per me vale mezzo giu di li l'unica cosa sono i precedenti 5-1 Petrova (facc du cazz)

Inviato: 23/01/2009 - 19:28
da Barzetti
Non ho visto la Petrova, ma ho visto la Zvona. Ti seguo (quindi perderemo tutti e due). 8)

Inviato: 24/01/2009 - 23:24
da Kook
Baghdatis @3.61
qui ci vuole tanto tanto tanto cuore!

Re: AUS OPEN 4 turno

Inviato: 25/01/2009 - 06:24
da formentera
giuppy ha scritto:mi sto abbuffando di Zvonareva 1.8@ betway per me vale mezzo giu di li l'unica cosa sono i precedenti 5-1 Petrova (facc du cazz)


A corsa vlsta valeva anche meno di mezzo... Complimenti :lol:

Inviato: 25/01/2009 - 21:45
da Rag. Beata
Caricate il cannone..

Dominika Cibulkova 3.460 Pinnacle

Quote palesemente invertite :lol:

Inviato: 25/01/2009 - 22:12
da pupi1960
oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà  meno la partita x l'esperienza
monfils...2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà  di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno :roll:
    agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)

Inviato: 25/01/2009 - 22:16
da cumulonembo
Non so nemmeno come sia fatta una racchetta e spero non me ne vogliate se la mia fosse una cagata, ma Gonzales +8 @ 2.10 bet365 mi pare comunque difendibile... che dite... scaglio purissimo?? :roll:




Good Luck

Inviato: 25/01/2009 - 22:21
da pupi1960
cumulonembo ha scritto:Non so nemmeno come sia fatta una racchetta e spero non me ne vogliate se la mia fosse una cagata, ma Gonzales +8 @ 2.10 bet365 mi pare comunque difendibile... che dite... scaglio purissimo?? :roll:




Good Luck

un consiglio visto la maratona di ieri è un rischio :wink:

Inviato: 25/01/2009 - 22:24
da cumulonembo
Grazie Pupi, tengo lo stake basso, ma ci provo sperando nelle energie psichiche e nella mente libera del "nulla da perdere"...

Grazie mille.





Good Luck

Inviato: 26/01/2009 - 01:08
da Agassi
Oggi Bet Pesante prima del Palo

VOLA UOMO GAELICO!

Inviato: 26/01/2009 - 01:12
da El Pamp
Agassi ha scritto:Oggi Bet Pesante prima del Palo

VOLA UOMO GAELICO!


Immagine


Inviato: 26/01/2009 - 01:27
da psyduck
Agassi ha scritto:Oggi Bet Pesante prima del Palo

VOLA UOMO GAELICO!



an-verse :P

Inviato: 26/01/2009 - 08:45
da jacopo21
ragazzi io non ho scommesso nulla....ma mi sto emozionando a vedere murray-verdasco...che game questo...

sta tirando fuori tutto verdasco...una grinta impressionante...

da brividi....forza verdasco,non gli davo 2 lire....come onnn verdascooooo

Inviato: 26/01/2009 - 09:54
da grande kauna
[quote="pupi1960"]oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà  meno la partita x l'esperienza
monfils...2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà  di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno :roll:
    agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
[/quote


FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato: 26/01/2009 - 11:00
da pupi1960
grande kauna ha scritto:
pupi1960 ha scritto:oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà  meno la partita x l'esperienza
monfils...2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà  di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno :roll:
    agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
[/quote


FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tsonga a 36...... 8) 8) 8) le categorie
ti ho già  catalogato...
BCC