Pagina 1 di 2
AUS OPEN 4 turno
Inviato: 23/01/2009 - 12:59
da giuppy
mi sto abbuffando di Zvonareva 1.8@ betway per me vale mezzo giu di li l'unica cosa sono i precedenti 5-1 Petrova (facc du cazz)
Inviato: 23/01/2009 - 19:28
da Barzetti
Non ho visto la Petrova, ma ho visto la Zvona. Ti seguo (quindi perderemo tutti e due).

Inviato: 24/01/2009 - 23:24
da Kook
Baghdatis @3.61
qui ci vuole tanto tanto tanto cuore!
Re: AUS OPEN 4 turno
Inviato: 25/01/2009 - 06:24
da formentera
giuppy ha scritto:mi sto abbuffando di Zvonareva 1.8@ betway per me vale mezzo giu di li l'unica cosa sono i precedenti 5-1 Petrova (facc du cazz)
A corsa vlsta valeva anche meno di mezzo... Complimenti

Inviato: 25/01/2009 - 21:45
da Rag. Beata
Caricate il cannone..
Dominika Cibulkova 3.460 Pinnacle
Quote palesemente invertite

Inviato: 25/01/2009 - 22:12
da pupi1960
oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà meno la partita x l'esperienza
monfils...
2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno
agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
Inviato: 25/01/2009 - 22:16
da cumulonembo
Non so nemmeno come sia fatta una racchetta e spero non me ne vogliate se la mia fosse una cagata, ma
Gonzales +8 @ 2.10 bet365 mi pare comunque difendibile... che dite... scaglio purissimo??
Good Luck
Inviato: 25/01/2009 - 22:21
da pupi1960
cumulonembo ha scritto:Non so nemmeno come sia fatta una racchetta e spero non me ne vogliate se la mia fosse una cagata, ma
Gonzales +8 @ 2.10 bet365 mi pare comunque difendibile... che dite... scaglio purissimo??
Good Luck
un consiglio visto la maratona di ieri è un rischio

Inviato: 25/01/2009 - 22:24
da cumulonembo
Grazie Pupi, tengo lo stake basso, ma ci provo sperando nelle energie psichiche e nella mente libera del "nulla da perdere"...
Grazie mille.
Good Luck
Inviato: 26/01/2009 - 01:08
da Agassi
Oggi Bet Pesante prima del Palo
VOLA UOMO GAELICO!
Inviato: 26/01/2009 - 01:12
da El Pamp
Agassi ha scritto:Oggi Bet Pesante prima del Palo
VOLA UOMO GAELICO!
Inviato: 26/01/2009 - 01:27
da psyduck
Agassi ha scritto:Oggi Bet Pesante prima del Palo
VOLA UOMO GAELICO!
an-verse

Inviato: 26/01/2009 - 08:45
da jacopo21
ragazzi io non ho scommesso nulla....ma mi sto emozionando a vedere murray-verdasco...che game questo...
sta tirando fuori tutto verdasco...una grinta impressionante...
da brividi....forza verdasco,non gli davo 2 lire....come onnn verdascooooo
Inviato: 26/01/2009 - 09:54
da grande kauna
[quote="pupi1960"]oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà meno la partita x l'esperienza
monfils...
2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno
agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
[/quote
FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inviato: 26/01/2009 - 11:00
da pupi1960
grande kauna ha scritto:pupi1960 ha scritto:oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà meno la partita x l'esperienza
monfils...
2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno
agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
[/quote
FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tsonga a 36......
le categorie
ti ho già catalogato...
BCC