Pagina 1 di 7
Dragon Bar 23 gen
Inviato: 23/01/2009 - 01:46
da rebnat
La preparazione fisica di Bruce Lee fece sì che fosse capace di esibirsi in alcune eccezionali prestazioni. La lista seguente parla delle prestazioni che sono documentate e supportate da fonti affidabili.
* La velocità del pugno di Lee nel colpire da un metro di distanza raggiunse i cinque centesimi di secondo.
* In alcune dimostrazioni, grazie al “pugno a un polliceâ€
Inviato: 23/01/2009 - 01:58
da go tiger
Rebnat,l'hai preso anche tu in antepost l'uomo?
Mi sa che metto qualcosina su Lu,per seguire un po'.
Inviato: 23/01/2009 - 02:06
da rebnat
go tiger ha scritto:Rebnat,l'hai preso anche tu in antepost l'uomo?
Mi sa che metto qualcosina su Lu,per seguire un po'.
io l'ho preso anche per il Roland Garros e per Wimbledon!!

Inviato: 23/01/2009 - 02:25
da psyduck
mboh mi sembra tutto ingiocabile, vediamo sta saretta come fa i primi games

Inviato: 23/01/2009 - 02:33
da Yourworstnightmare
Cilic da 40/0 ha perso il suo servizio...
Per la serie bisogna essere un pò umili...e pensare a vincere!
E ora si è ripreso subito il break lasciandoa 15 Ferre...bohhhh...
Inviato: 23/01/2009 - 02:39
da rebnat
cmq è pazzesco 7-6 Muller e 4-4
e c'è 34 di Potro !!
Inviato: 23/01/2009 - 02:46
da ThePiper
Cosi pour parler ma Muller che testa deve avere per non essere mai entrato nei 50?
Serve in maniera allucinante ed è pure mancino
Come mobilità per essere un omone di due mt non è male e i due fondamentali sono buoni, boh veramente strano sport il tennis
Ora dopo questo post farà 3 games

Inviato: 23/01/2009 - 02:50
da psyduck
effettivamente quel 35 di del potro era inumano, dopo aver tenuto il servizio (con fatica) del potro infatti era addirittura a quota maggiore (al 38 n.d.r.)
muller ha appena salvato la palla break in maniera pazzesca
Inviato: 23/01/2009 - 02:53
da Yourworstnightmare
Sono entrato live su Cilic a 2.20 per quota ma sinceramente non so quanto valga il servizio di questi due almeno fino a qua...
Inviato: 23/01/2009 - 02:54
da ThePiper
Inviato: 23/01/2009 - 02:57
da Yourworstnightmare
Più che altro il buon Muller viene da due belle maratone e sembra non sentirle...
Inviato: 23/01/2009 - 03:04
da GNAGHI
6-5 Ferrer senza break nel primo,siamo avviati al tie break....
Va beh,diciamo che se Ferrer ha sprecato molte occasioni poi è stato anche 15-40 sul 4-4,quindi il tie break è la soluzione giusta per decidere questo primo set.
Ora 0-30 ma Cilic non puo' non arrivare al tie break,speriamo almeno che lo giochi punto a punto.
Daje Nino!
Inviato: 23/01/2009 - 03:04
da rebnat
il Muller che mi ricordo io ,
era innanzitutto molto più magro , molto più scoordinato di ora e mi sembra avesse un diritto molto più piatto di come lo gioca ora .
Insomma era uno da veloce puro , per la maggior parte dell'anno scentrato e in condizioni fiische impresentabili e ma che nella settimana buona dava fastidio anche a quelli buoni.
poi porbabilmente ha avuto grossi problemi fisici ed è ripartito dai challenger , ora sembra un ottimo giocatore che può fare bella stagione , ormai si è creato la sua reputazione , la classifica comunque non rispecchia i veri valori dei giocatori , ma ovviamente è basata tanto sui big event
Inviato: 23/01/2009 - 03:06
da psyduck
gia' coi nostri commenti di prima non poteva aver vita facile, sto commentino finale di renata l'ha steso nel momento in cui ha preso il break

Inviato: 23/01/2009 - 03:07
da Yourworstnightmare
GNAGHI ha scritto:6-5 Ferrer senza break nel primo,siamo avviati al tie break....
Va beh,diciamo che se Ferrer ha sprecato molte occasioni poi è stato anche 15-40 sul 4-4,quindi il tie break è la soluzione giusta per decidere questo primo set.
Ora 0-30 ma Cilic non puo' non arrivare al tie break,speriamo almeno che lo giochi punto a punto.
Daje Nino!
A dire il vero ci sono stati 4 break...
