Pagina 1 di 2

Australian Bar "In attesa del Seppione" 19 gennaio

Inviato: 19/01/2009 - 00:49
da rebnat
Buon tennis a tutti ,



tra poco inizia il pirmo slam dell'anno ,tantissime partite veramente su cui perderci la testa nonchè danaro , ma non è detto.
Speriamo a tutti di non far danni e di far più verde che rosso, anche il giallo si accetta.



per me è lo slam più bello di tutti , per atmosfera , superficie e qualità  di tennis al solito proposta, la questione è ovviamente opinabile perchè tutti gli slam son belli, Melbourne ha forse il difetto della posizione in calendario , ma l'associazione tennisti quest'anno è raprresentata da Ruggerone che è bello convinto nel futuro di riuscire a traslare di un paio di settimane lo slam in Australia, così sempre più tennisti si presenteranno in ottime condizioni.
link news

Bravo Ruggero ma oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!

Re: Australian Bar "In attesa del Seppione" 19 gen

Inviato: 19/01/2009 - 00:58
da Chomik
rebnat ha scritto:oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!


E domani con Chris Rochus! :P


Buongiorno a tutti :D

Re: Australian Bar "In attesa del Seppione" 19 gen

Inviato: 19/01/2009 - 01:13
da rebnat
Chomik ha scritto:
rebnat ha scritto:oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!


E domani con Chris Rochus! :P


Buongiorno a tutti :D


ciao Chomik!! :P

facciamo così , Seppione lo gioco io
e tu giochi Cristoforone Rochus!! ok ?

ma qualcuno ha piazzato più di 5sterline in un match e riesce a vedere i campi sul livevideo di bf?

Inviato: 19/01/2009 - 01:13
da go tiger
Ma Eurosport che fa?

Invece di racchette io vedo delle stecche :?

Benneteau e Hrbaty per me come inizio.

Edit:iniziano ora.

Re: Australian Bar "In attesa del Seppione" 19 gen

Inviato: 19/01/2009 - 01:14
da stanwawrinka
rebnat ha scritto:
Chomik ha scritto:
rebnat ha scritto:oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!


E domani con Chris Rochus! :P


Buongiorno a tutti :D


ciao Chomik!! :P

facciamo così , Seppione lo gioco io e tu giochi Cristoforone Rochus

ma qualcuno ha piazzato più di 5sterline in un match e riesce a vedere i campi ?


NO io non vedo nulla ed eurosport fa il biliardo..... :twisted: :evil: :twisted:

Inviato: 19/01/2009 - 01:37
da massi8183
Mah...a me su BF mi viene scritto "errore improvviso" :? :?

il torneo più bello comunque è Wimbledon :P no match!!

vado a nanna, FORZA SIMONE!!

Inviato: 19/01/2009 - 01:41
da stanwawrinka
c'è qualcuno su fair che riesce a vedere???

Inviato: 19/01/2009 - 01:59
da psyduck
provo un timido lay ivanovic al 7%, anche se le chance forse son quelle.

Inviato: 19/01/2009 - 02:00
da stefancik
su bet365 si vedono tutti alla grande :D

Inviato: 19/01/2009 - 02:47
da tacito
notte a tutti,guardo qua e là . la ivanovic fa vomitare

Inviato: 19/01/2009 - 02:50
da solofognini
però vince, in 2.. e vince chi la gioca al 6%.. e perdo io.. come sempre..vita ingiusta

Inviato: 19/01/2009 - 03:00
da tacito
vabbe ma l'altra sulle pb nn metteva una palla vicino alle righe

Inviato: 19/01/2009 - 03:12
da psyduck
pago pure io ana (pago si fa per dire,spicciolame),l'altra troppo imprecisa...pero'la ivanovic non bene, da monitorare nei prossimi matches

Inviato: 19/01/2009 - 03:23
da tacito
cosa fai sveglio? io vedo un po' del Cipollone mentre faccio qualche pokerino conciliatore :roll:

Inviato: 19/01/2009 - 03:55
da giuppy
tacito ha scritto:cosa fai sveglio? io vedo un po' del Cipollone mentre faccio qualche pokerino conciliatore :roll:


smollo un po del Cipollone 8) 8) 8) 8) 8) seguimi Tacitone........... ma ormai fai solo la live???