Australian Bar "In attesa del Seppione" 19 gennaio
Inviato: 19/01/2009 - 00:49
Buon tennis a tutti ,
tra poco inizia il pirmo slam dell'anno ,tantissime partite veramente su cui perderci la testa nonchè danaro , ma non è detto.
Speriamo a tutti di non far danni e di far più verde che rosso, anche il giallo si accetta.
per me è lo slam più bello di tutti , per atmosfera , superficie e qualità di tennis al solito proposta, la questione è ovviamente opinabile perchè tutti gli slam son belli, Melbourne ha forse il difetto della posizione in calendario , ma l'associazione tennisti quest'anno è raprresentata da Ruggerone che è bello convinto nel futuro di riuscire a traslare di un paio di settimane lo slam in Australia, così sempre più tennisti si presenteranno in ottime condizioni.
link news
Bravo Ruggero ma oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!
tra poco inizia il pirmo slam dell'anno ,tantissime partite veramente su cui perderci la testa nonchè danaro , ma non è detto.
Speriamo a tutti di non far danni e di far più verde che rosso, anche il giallo si accetta.
per me è lo slam più bello di tutti , per atmosfera , superficie e qualità di tennis al solito proposta, la questione è ovviamente opinabile perchè tutti gli slam son belli, Melbourne ha forse il difetto della posizione in calendario , ma l'associazione tennisti quest'anno è raprresentata da Ruggerone che è bello convinto nel futuro di riuscire a traslare di un paio di settimane lo slam in Australia, così sempre più tennisti si presenteranno in ottime condizioni.
link news
Bravo Ruggero ma oggi tutta Italia è con Andreone Seppione !!