Pagina 1 di 1
1°turno AUS OPEN donne
Inviato: 18/01/2009 - 11:00
da Mello
Tra le fanciulle prendo la
Keothavong sulla Chakvetadzde per la differenza forma in questo periodo, la
Dokic sulla Paszek perchè l'ausriaca è al debutto dopo un infortunio al piede e la
Rezai che l'ho vista davvero in palla ad Auckland, mentre la sua avversaria ha un solo match alle spalle...

Inviato: 18/01/2009 - 11:37
da solofognini
I have a dream in questo primo turno...
Ivanovic-Goerges
E' un match a specchio, le due tenniste si assomigliano moltissimo anche esteticamente, entrambe firmate adidas, con cappellino e coda, abbronzate..Si somigliano davvero, anche nel gioco, anche Julia tira delle gran mazzate, che per ora stanno poco dentro, ma il giorno che ci stanno, questa ha gran futuro. Potrebbe esaltarsi in questo match, io la sento molto, e per questo prendo sia lay Ana a 1,1 che lay 2-0 alla quota che ci sarà !
Inviato: 18/01/2009 - 13:53
da Distant
Da sport.bet a chi piace c'è la Bammer contro la safarova al 110, la Makarova al 137 vs Rezai: secondo me sono partite di pari.
Poi la Kheothavong al 187, visto che ho letto che la chakvetadze non piace, la quota mi pare competitiva..
Av salot..
Inviato: 18/01/2009 - 19:14
da giuppy
Kutuzova 2.6@ totoyes
Inviato: 18/01/2009 - 21:38
da lidisen
buonasera a tutti , volevo un giudizio da mello visto che sugue il tennis femminile sul match di stasera fra sprem e pironkova un grazie in anticipo
Inviato: 18/01/2009 - 22:59
da Kook
Bammer @2.06 Pinnacle
Inviato: 18/01/2009 - 23:46
da rebnat
io al 60 una bancatina alla Pironkova gliel'ho data , Karolina Sperm ha fatto delle quali convincenti , la bulgara però è dotata, regala poco e nulla ed è giusta fava, in linea teorica cmq mi sembra di rubare poco , ma mi sembra una giocata non cattiva
vado a buttar soldi contro Lolita Cornet , Maria Koryttseva e un 11% mi piacciono tanto , cautela comunque che l'ukraina non si vede da ottobre
volentieri anche sulla qualificata Kutuzova contro Dechy che vincerà ma per me non può più essere fava con nessuna
a quei numeri per me irrispettosi pago sereno il 2-0 della danese Wozniacki contro Peer , lay intorno mezzo
Inviato: 19/01/2009 - 00:02
da PIPPOZZI
Lay Knapp a quelle quote la Sartori allieva non può circolare...con chiunque....
Inviato: 19/01/2009 - 00:37
da Top Gun
Kook ha scritto:Bammer @2.06 Pinnacle
Anche per me
Bammer 95 Expekt
Come tipo di gioco, l'austriaca dovrebbe dare molto fastidio alla ceca, la quale, se non è in giornata, mira ai teloni...ad ogni modo, l'austriaca è una che riprende tutto e potrebbe farla sbarellare.
I precedenti, 4-0 per la Bammer, sembrerebbero confermare che il gioco dell'austriaca dia fastidio alla Safarova.
Sperem.

Inviato: 19/01/2009 - 12:25
da pupi1960
secondo giorno....
vinci...2.08l'ho vista molto bene
coin...3.3per me è un'ottima quota
bremond..2.64 la vaidislova ormai sembra sempre più una ex
duchevina..1.9 na rapina
Inviato: 19/01/2009 - 20:00
da Kook
Gajdosova @2.11 pinnacle
Inviato: 19/01/2009 - 20:33
da rebnat
slalom in Badia
Gajdosova - la mezza aussie se gioca bene ha la sua chance
Schiavazzona - è ora di cominciare la stagione
no 2-0 Amelio - Olga se entra in sfiammata è pericolosa
no 2-0 Balenefeld - la crucca non è affidabile e potrebbe scagliare prima della Baldracca
Martinez-Sanchez - la Badante deve stare attenta
Robertina - più adatta al rapido va per Vinci e può farlo
no2-0 Vespina - un pò inaffidabile e InsertCoin ostica
Amanmuradova - il Mostro se serve bene ha chance
Wozniak da sfava con la decisa Lisicki si può prendere , anche se non sta dando buone sensazioni , match incerto si sta dalla quota