Pagina 1 di 5
IL MIO PRIMO BAR 16 GENNAIO
Inviato: 16/01/2009 - 00:05
da globet76
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
svegliaaaaaaaaaaa
Inviato: 16/01/2009 - 00:09
da CristianoRonaldo7
eccomi sta per iniziare sisifo con sorrisone querrey
Ma ferrer s'è cmprata n'altra racchetta da 50 euro con ovale maggiorato? quetsa è bianca l'anno scorso era rossa. Ma non gli viene in mente di comprare na roba un pò più professionale???
Va bè fiducia incondizionata su sisifone!
Inviato: 16/01/2009 - 00:13
da solofognini
Inviato: 16/01/2009 - 00:18
da globet76
cmq mi sembrano il gatto ed il topo sammino fermo sul fondo
e david che sembra gigi la trottola
ma la benza non la finisce mai

Inviato: 16/01/2009 - 00:27
da formentera
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato: 16/01/2009 - 00:31
da globet76
[url="http://www.smokingifs.com/"][/url]
azzzzzzzzzzzzzzzz
come sucaaaaaaaaaaaa
Inviato: 16/01/2009 - 00:32
da barkley
buonasera a tutti e forza guerri
sisifo bello allegro, la vedo dura

Inviato: 16/01/2009 - 00:34
da globet76
3-3
almeno vanno veloci

Inviato: 16/01/2009 - 00:42
da CristianoRonaldo7
bello il passante sull'attacco con cui ferrer si è procurato la palla brekko. poi querrey ha fatto il resto con la doppia falla. Sisifone niente di eccezionale ma se continua così siamo messi bene.
Inviato: 16/01/2009 - 00:47
da globet76
Inviato: 16/01/2009 - 01:04
da globet76
grazie a qualche palla break concessa da ferrer
rientro in parte del rosso
cmq querrey mi sembra ivo 2 solo un po' piu' veloce ma poco

Inviato: 16/01/2009 - 01:13
da Barzetti
shhhh
Sono salito sul carro Mentadent anch'io

Inviato: 16/01/2009 - 01:13
da dontae
italiani non fortunati seppi-federer ancic-volandri .fognini ha qualche chance con golubev!!!
Inviato: 16/01/2009 - 01:14
da Agassi
Seppiolone maledetto da Dio....Federer al 1... Potitone va fuori con Tomic...Volandri seppellito da Re Marione... Fognini rischia con Golubev....FIDUCIA SU FLAVIONE CIPOLLA
PS: Bolelli in condizione fisiche pietose...il Cartone Animato per me puo' batterlo. A Doha era bello in palla
Inviato: 16/01/2009 - 01:18
da solofognini
Lo staff Fognini dice.. poteva andar peggio!
Sicuramente difficile, ma anche in ottica tds al 2t, almagro non è mal pescare, specie se gioca al 1o t con massu... speriamo bene.
poto non la perde mai con tomic, seppi sfigato va fuori, bole rischia molto, volandri non fa piu di 6 games