Pagina 1 di 1

bar 15 gennaio

Inviato: 15/01/2009 - 09:52
da grande kauna
bancato la kvitova ad 1.3....vediamo se reagisce virginia

Inviato: 15/01/2009 - 10:00
da stanwawrinka
ritirato tsonga

Inviato: 15/01/2009 - 10:26
da grande kauna
malissimo :oops:

Inviato: 15/01/2009 - 10:51
da globet76
arrivo ora davanti al pc
come va' lapratita di ancic
ad 1.09 una bancatina al serbo la faccio :oops:

Inviato: 15/01/2009 - 11:48
da ilsandrino
ma che testa ha dolgopolov?
è andato a servire per il match, ora è sotto di un break nel terzo :cry:

Inviato: 15/01/2009 - 12:26
da Mello
ilsandrino ha scritto:ma che testa ha dolgopolov?
è andato a servire per il match, ora è sotto di un break nel terzo :cry:


Ha buttato via una partita già  vinta, pazzesco... :roll:

Inviato: 15/01/2009 - 14:07
da ilsandrino
Mello ha scritto:
ilsandrino ha scritto:ma che testa ha dolgopolov?
è andato a servire per il match, ora è sotto di un break nel terzo :cry:


Ha buttato via una partita già  vinta, pazzesco... :roll:


ero sopra. ero finalmente in attivo nel mese.
Sono docuto andarmi a giocare un smania del genere....che testa di c***o che sono io, quasi peggio dell'ukraino.
Va beh, punto e si ricomincia-