Pagina 1 di 3

ATP/WTA 15 GENNAIO

Inviato: 14/01/2009 - 15:21
da jonch
il peso leggero Lu finche ha servito decente ok,poi ha cominciato a non mettere una prima e il gordito almagro l'ha messo sotto con un po di servizi , qualche rovescio doc e il fatto che è + forte
ha vinto xò dire che sia piaciuto non si puo,num 18 del mondo fintissimo almeno x ora e sul cemento anche se le voci di supertennis lo dipingono + bello di quanto sia

Querrey è il classico americanone limitato con la palla pesante,sullo scambio lungo patisce ma se serve bene se la gioca
che poi stranamente ha giocato bene a MCarlo e ha tolto un set in davis a nadal su terra (?)

l'infallibile centrebet ha messo 90,xò l'ha gia tolto
tutto sommato a live spento di + non mi pare debba valere

la bella elena sta gia al nono match di fila,un po tanti ma lei è ferrea vera:
pensare possa vincere è logico,prevedibili onde nel grafico,la puglia prima o poi la si metterà  ecco 2/1 andrebbe bene ma c'è di meno

admiral ha 90 querrey
chi possiede puo prendere se gli piace kohls a 85 globet,pare competitiva

Inviato: 14/01/2009 - 17:26
da ameba
Ho visto il match di Almagro iersera dallo 0-2 secondo set , dovrei aver visto quindi il meglio di Nicolas, ma ciò non è risultato sufficiente ad impressionarmi . Mi ero ripromesso da subito di tenere il fucile puntato sulla quota di Querrey perchè avrei fatto il possibile per marciarlo al meglio . Diciamo che sono più o meno riuscito nell' impresa e che mi trovo perfettamente d' accordo con l' analisi di fratello jonch :wink:

Inviato: 14/01/2009 - 17:33
da Distant
ciao vecchiacci!!!.. un onore scrivere dopo JONCH e Amerì... come dicevo di la, querrey a chi interessasse contro sancho panca è in calo, rimane oramai l'83 proposto da pinna...

Ciao a tutti..

Inviato: 14/01/2009 - 18:08
da Top Gun
Forse già  lo sapete, comunque riporto la notizia.

Tsonga ieri sera ha chiamato due volte il fisioterapista per problemi alla schiena.
Ad esplicita domanda se intendesse ritirarsi dal torneo di Sidney in vista del AO, ha risposto "no, per il momento"...
Insomma, le sue condizioni non saranno comunque brillanti, ma dovrebbe giocare regolarmente...poi, boh, magari in partita, se sentisse qualcosa in più, potrebbe mollare...
Ad ogni modo, il match con Nieminen sarebbe a priori complicato...la scorsa settimana, dopo che il finnico vinse 6-0 il 1' set, Tsonga la spuntò con due tie consecutivi...e lo scorso anno, sempre in Australia, vinse Nieminen 6-2 6-4.

Tutto ciò per dire di monitorare.

Saluti. :wink:

Inviato: 14/01/2009 - 18:12
da Mello
Anche se sono pochi i books che quotano le qualificazioni di Melbourne segnalo una quota a mio parere fuori dalla logica e in effetti non è allineata al mercato: insisto a giocare il Dolgopolov di ieri, anche oggi lo fanno a 2.40 su Fonbet contro il terraiolo Ventura, sugli altri books li danno a scelta (Dimes non è ancora uscito)... :wink:

Inviato: 14/01/2009 - 18:16
da Top Gun
Jo-Wilfried Tsonga suffered an injury scare but still made light work of his second-round opponent at the Sydney International on Wednesday.

The Frenchman accounted for Italian Simone Bolelli 6-4 6-1 in very hot conditions at Sydney Olympic Park Tennis Centre.

However, Tsonga, who surprised the tennis world by reaching last year's Australian Open final, was twice forced to stop for treatment on his back in his victory.

But afterwards the world number six was adamant he would not join the long list of players to have pulled out of the tournament due to injury or illness.

Asked if he had considered quitting to save his back for the Australian Open, Tsonga said: "No, no, no. Not for the moment.

Inviato: 14/01/2009 - 18:16
da Rag. Beata
Anche a me piace molto Nieminen. Dopo l'anno sabbatico mi pare abbia iniziato bene..

Lo gioco sicuro su book no void, non sapevo nulla del suo mal di schiena e quindi ringrazio Top della notizia.

Non penso sia gravissima la sua situazione perchè lo hanno programmato match serale (stonerebbe un pò) però meglio non correre rischi.

Gioco anche Sam Querry che sul cemento è valido.

Inviato: 14/01/2009 - 18:20
da rebnat
siamo sicuri che questo Fernandone " Mr Ivanovic" Verdascone valga 7 e mezzo contro Roger ? sarà  un esibizione ma sti numeri esagerati per me che circolano io li chiappo e poi stanotte vedrò che farne.

per il resto se scende troppo lo Zio io mi sto invaghendo di Almaghers , vorrei dare un occhio però , perchè il match pare torbido , entrambi non sono al meglio e non sono affidabili , comunque se clikkerò state tranqui che perderete il primo e poi andate in cassa :wink:

altro piaciucchia il finnico Nieminen ben sopra 3 che al solito difende denaro, il precedente recente con Jo è all'apparenza incoraggiante ma temo "urti" la sensibilità  del gorilla , insomma piace ma non appassiona

Ferrer fa fatica , Kohly è giusto fava ma se la deve vincere da solo e con quello lì che magari sta incominciando a macinare e che ti fa tirare un paio di colpi in più è un bel test , oltre che un gran match .
certo è che ieri ho lasciato Ferrer che stava controllando con agio Giquel nel primo, poi vedo son successi trambusti , chiederei umilmente testimonianze di questo evento

Serenona in effetti a quei numeri invoglia , insomma Demente rompe i maroni ma sta dando tanto nel periodo , Serena scaglierà  ma ha il match nelle sue manone

bancherei intornoi 25 tanto Gasquet che oggi con l'altro franzoso Chardy è atteso da match completely different respecto con Simon, può soffrire , , ma sono in programma alle 5 del mattino, sti cazzi bisgona inventarsi qualcosa !

Inviato: 14/01/2009 - 19:06
da fonz
della demente ho gia detto, c'è 75 di serenona...a ste quote aspetto la live

aspetto la live anche per kohlschreiber, lo giocherei tra 85 e 90 come prono mi piace parecchio...

infine ho giocato querrey 1.82 10 bet, sta scendendo ora, qualcosa di umano in giro c'è ancora...

aggiungo benesova @1,88 unibet----

avevano anche 2.15 della razzano, match che mi piace la kvitova stamane è uscita da un tombino ( 61 52) detto questo insomma la francese l'anno scorso sarebbe stata al 35%...

Inviato: 14/01/2009 - 19:08
da Mello
Aggiungo Nieminen su Tsonga per le giuste osservazioni fatte in primis da Fonz, preso su book no void (3.07 Expekt) e tentativo su Troicki, ieri notte Del Potro ha sofferto parecchio, ha avuto un brutto black-out per 30 minuti...mi ricordo di aver visto l'unico precedente tra i due in finale a Washington, in quell'occasione si impose facilmente l'argentino, ma Troicki fu menomato da un infortunio che fece girare la partita...4.40 Bwin

Uscito Dimes, anche da loro Dolgopolov a 2.40, rinforzata la giocata...
:wink:

Inviato: 14/01/2009 - 20:53
da Kook
per ora solo Nieminen @3.20 quello che c'è su betfair, il resto @3.07 Pinna.
Tsonga se sente dolorino la molla subito. Penso che il primo obiettivo della stagione '09 sia confermare gli AO '08! quindi perchè rischiare?

Inviato: 14/01/2009 - 21:07
da Kook
aggiungo Razzano @2.10 digibet, se sta bene (sembra cosi) non credo parta sfavorita.

Inviato: 14/01/2009 - 21:12
da tacito
Pago serenissimo il rallista al 57,nn m'interessa ma ad inizio stagione un occhio oltreoceano glielo voglio dare che magari nasconde il popone sotto la maglia,occhio nn vede cuore nn duole
proviamo sto Nieminen,che si deve fa?

Inviato: 14/01/2009 - 21:36
da emperror
Credo che stasera giocherò solo SODERLING quota non altissima ma per il momento non mi sento altro bancherò quote a 1.20 Speriamo bene

Inviato: 14/01/2009 - 22:07
da jonch
kohlsr non è il limitato gicquel e ferrer è destinato a fisiologico calo in classifica e di considerazione della punta
attorno a 140 o + si puo xò pensarlo,ieri era al primo match oggi dovrebbe elevare un po il rendimento e non sarà  mai + quel ferrer ma da fondo è sempre uno da sfondare