Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 15 GENNAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
ATP/WTA 15 GENNAIO
Messaggioda jonch » 14/01/2009 - 15:21
il peso leggero Lu finche ha servito decente ok,poi ha cominciato a non mettere una prima e il gordito almagro l'ha messo sotto con un po di servizi , qualche rovescio doc e il fatto che è + forte
ha vinto xò dire che sia piaciuto non si puo,num 18 del mondo fintissimo almeno x ora e sul cemento anche se le voci di supertennis lo dipingono + bello di quanto sia
Querrey è il classico americanone limitato con la palla pesante,sullo scambio lungo patisce ma se serve bene se la gioca
che poi stranamente ha giocato bene a MCarlo e ha tolto un set in davis a nadal su terra (?)
l'infallibile centrebet ha messo 90,xò l'ha gia tolto
tutto sommato a live spento di + non mi pare debba valere
la bella elena sta gia al nono match di fila,un po tanti ma lei è ferrea vera:
pensare possa vincere è logico,prevedibili onde nel grafico,la puglia prima o poi la si metterà ecco 2/1 andrebbe bene ma c'è di meno
admiral ha 90 querrey
chi possiede puo prendere se gli piace kohls a 85 globet,pare competitiva
ha vinto xò dire che sia piaciuto non si puo,num 18 del mondo fintissimo almeno x ora e sul cemento anche se le voci di supertennis lo dipingono + bello di quanto sia
Querrey è il classico americanone limitato con la palla pesante,sullo scambio lungo patisce ma se serve bene se la gioca
che poi stranamente ha giocato bene a MCarlo e ha tolto un set in davis a nadal su terra (?)
l'infallibile centrebet ha messo 90,xò l'ha gia tolto
tutto sommato a live spento di + non mi pare debba valere
la bella elena sta gia al nono match di fila,un po tanti ma lei è ferrea vera:
pensare possa vincere è logico,prevedibili onde nel grafico,la puglia prima o poi la si metterà ecco 2/1 andrebbe bene ma c'è di meno
admiral ha 90 querrey
chi possiede puo prendere se gli piace kohls a 85 globet,pare competitiva
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 14/01/2009 - 17:26
Ho visto il match di Almagro iersera dallo 0-2 secondo set , dovrei aver visto quindi il meglio di Nicolas, ma ciò non è risultato sufficiente ad impressionarmi . Mi ero ripromesso da subito di tenere il fucile puntato sulla quota di Querrey perchè avrei fatto il possibile per marciarlo al meglio . Diciamo che sono più o meno riuscito nell' impresa e che mi trovo perfettamente d' accordo con l' analisi di fratello jonch 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Distant » 14/01/2009 - 17:33
ciao vecchiacci!!!.. un onore scrivere dopo JONCH e Amerì... come dicevo di la, querrey a chi interessasse contro sancho panca è in calo, rimane oramai l'83 proposto da pinna...
Ciao a tutti..
Ciao a tutti..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 14/01/2009 - 18:08
Forse già lo sapete, comunque riporto la notizia.
Tsonga ieri sera ha chiamato due volte il fisioterapista per problemi alla schiena.
Ad esplicita domanda se intendesse ritirarsi dal torneo di Sidney in vista del AO, ha risposto "no, per il momento"...
Insomma, le sue condizioni non saranno comunque brillanti, ma dovrebbe giocare regolarmente...poi, boh, magari in partita, se sentisse qualcosa in più, potrebbe mollare...
Ad ogni modo, il match con Nieminen sarebbe a priori complicato...la scorsa settimana, dopo che il finnico vinse 6-0 il 1' set, Tsonga la spuntò con due tie consecutivi...e lo scorso anno, sempre in Australia, vinse Nieminen 6-2 6-4.
Tutto ciò per dire di monitorare.
Saluti.
Tsonga ieri sera ha chiamato due volte il fisioterapista per problemi alla schiena.
Ad esplicita domanda se intendesse ritirarsi dal torneo di Sidney in vista del AO, ha risposto "no, per il momento"...
Insomma, le sue condizioni non saranno comunque brillanti, ma dovrebbe giocare regolarmente...poi, boh, magari in partita, se sentisse qualcosa in più, potrebbe mollare...
Ad ogni modo, il match con Nieminen sarebbe a priori complicato...la scorsa settimana, dopo che il finnico vinse 6-0 il 1' set, Tsonga la spuntò con due tie consecutivi...e lo scorso anno, sempre in Australia, vinse Nieminen 6-2 6-4.
Tutto ciò per dire di monitorare.
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Mello » 14/01/2009 - 18:12
Anche se sono pochi i books che quotano le qualificazioni di Melbourne segnalo una quota a mio parere fuori dalla logica e in effetti non è allineata al mercato: insisto a giocare il Dolgopolov di ieri, anche oggi lo fanno a 2.40 su Fonbet contro il terraiolo Ventura, sugli altri books li danno a scelta (Dimes non è ancora uscito)... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 14/01/2009 - 18:16
Jo-Wilfried Tsonga suffered an injury scare but still made light work of his second-round opponent at the Sydney International on Wednesday.
The Frenchman accounted for Italian Simone Bolelli 6-4 6-1 in very hot conditions at Sydney Olympic Park Tennis Centre.
However, Tsonga, who surprised the tennis world by reaching last year's Australian Open final, was twice forced to stop for treatment on his back in his victory.
But afterwards the world number six was adamant he would not join the long list of players to have pulled out of the tournament due to injury or illness.
Asked if he had considered quitting to save his back for the Australian Open, Tsonga said: "No, no, no. Not for the moment.
The Frenchman accounted for Italian Simone Bolelli 6-4 6-1 in very hot conditions at Sydney Olympic Park Tennis Centre.
However, Tsonga, who surprised the tennis world by reaching last year's Australian Open final, was twice forced to stop for treatment on his back in his victory.
But afterwards the world number six was adamant he would not join the long list of players to have pulled out of the tournament due to injury or illness.
Asked if he had considered quitting to save his back for the Australian Open, Tsonga said: "No, no, no. Not for the moment.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 14/01/2009 - 18:16
Anche a me piace molto Nieminen. Dopo l'anno sabbatico mi pare abbia iniziato bene..
Lo gioco sicuro su book no void, non sapevo nulla del suo mal di schiena e quindi ringrazio Top della notizia.
Non penso sia gravissima la sua situazione perchè lo hanno programmato match serale (stonerebbe un pò) però meglio non correre rischi.
Gioco anche Sam Querry che sul cemento è valido.
Lo gioco sicuro su book no void, non sapevo nulla del suo mal di schiena e quindi ringrazio Top della notizia.
Non penso sia gravissima la sua situazione perchè lo hanno programmato match serale (stonerebbe un pò) però meglio non correre rischi.
Gioco anche Sam Querry che sul cemento è valido.
Messaggioda rebnat » 14/01/2009 - 18:20
siamo sicuri che questo Fernandone " Mr Ivanovic" Verdascone valga 7 e mezzo contro Roger ? sarà un esibizione ma sti numeri esagerati per me che circolano io li chiappo e poi stanotte vedrò che farne.
per il resto se scende troppo lo Zio io mi sto invaghendo di Almaghers , vorrei dare un occhio però , perchè il match pare torbido , entrambi non sono al meglio e non sono affidabili , comunque se clikkerò state tranqui che perderete il primo e poi andate in cassa
altro piaciucchia il finnico Nieminen ben sopra 3 che al solito difende denaro, il precedente recente con Jo è all'apparenza incoraggiante ma temo "urti" la sensibilità del gorilla , insomma piace ma non appassiona
Ferrer fa fatica , Kohly è giusto fava ma se la deve vincere da solo e con quello lì che magari sta incominciando a macinare e che ti fa tirare un paio di colpi in più è un bel test , oltre che un gran match .
certo è che ieri ho lasciato Ferrer che stava controllando con agio Giquel nel primo, poi vedo son successi trambusti , chiederei umilmente testimonianze di questo evento
Serenona in effetti a quei numeri invoglia , insomma Demente rompe i maroni ma sta dando tanto nel periodo , Serena scaglierà ma ha il match nelle sue manone
bancherei intornoi 25 tanto Gasquet che oggi con l'altro franzoso Chardy è atteso da match completely different respecto con Simon, può soffrire , , ma sono in programma alle 5 del mattino, sti cazzi bisgona inventarsi qualcosa !
per il resto se scende troppo lo Zio io mi sto invaghendo di Almaghers , vorrei dare un occhio però , perchè il match pare torbido , entrambi non sono al meglio e non sono affidabili , comunque se clikkerò state tranqui che perderete il primo e poi andate in cassa
altro piaciucchia il finnico Nieminen ben sopra 3 che al solito difende denaro, il precedente recente con Jo è all'apparenza incoraggiante ma temo "urti" la sensibilità del gorilla , insomma piace ma non appassiona
Ferrer fa fatica , Kohly è giusto fava ma se la deve vincere da solo e con quello lì che magari sta incominciando a macinare e che ti fa tirare un paio di colpi in più è un bel test , oltre che un gran match .
certo è che ieri ho lasciato Ferrer che stava controllando con agio Giquel nel primo, poi vedo son successi trambusti , chiederei umilmente testimonianze di questo evento
Serenona in effetti a quei numeri invoglia , insomma Demente rompe i maroni ma sta dando tanto nel periodo , Serena scaglierà ma ha il match nelle sue manone
bancherei intornoi 25 tanto Gasquet che oggi con l'altro franzoso Chardy è atteso da match completely different respecto con Simon, può soffrire , , ma sono in programma alle 5 del mattino, sti cazzi bisgona inventarsi qualcosa !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 14/01/2009 - 19:06
della demente ho gia detto, c'è 75 di serenona...a ste quote aspetto la live
aspetto la live anche per kohlschreiber, lo giocherei tra 85 e 90 come prono mi piace parecchio...
infine ho giocato querrey 1.82 10 bet, sta scendendo ora, qualcosa di umano in giro c'è ancora...
aggiungo benesova @1,88 unibet----
avevano anche 2.15 della razzano, match che mi piace la kvitova stamane è uscita da un tombino ( 61 52) detto questo insomma la francese l'anno scorso sarebbe stata al 35%...
aspetto la live anche per kohlschreiber, lo giocherei tra 85 e 90 come prono mi piace parecchio...
infine ho giocato querrey 1.82 10 bet, sta scendendo ora, qualcosa di umano in giro c'è ancora...
aggiungo benesova @1,88 unibet----
avevano anche 2.15 della razzano, match che mi piace la kvitova stamane è uscita da un tombino ( 61 52) detto questo insomma la francese l'anno scorso sarebbe stata al 35%...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 14/01/2009 - 19:08
Aggiungo Nieminen su Tsonga per le giuste osservazioni fatte in primis da Fonz, preso su book no void (3.07 Expekt) e tentativo su Troicki, ieri notte Del Potro ha sofferto parecchio, ha avuto un brutto black-out per 30 minuti...mi ricordo di aver visto l'unico precedente tra i due in finale a Washington, in quell'occasione si impose facilmente l'argentino, ma Troicki fu menomato da un infortunio che fece girare la partita...4.40 Bwin
Uscito Dimes, anche da loro Dolgopolov a 2.40, rinforzata la giocata...

Uscito Dimes, anche da loro Dolgopolov a 2.40, rinforzata la giocata...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 14/01/2009 - 21:12
Pago serenissimo il rallista al 57,nn m'interessa ma ad inizio stagione un occhio oltreoceano glielo voglio dare che magari nasconde il popone sotto la maglia,occhio nn vede cuore nn duole
proviamo sto Nieminen,che si deve fa?
proviamo sto Nieminen,che si deve fa?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 14/01/2009 - 22:07
kohlsr non è il limitato gicquel e ferrer è destinato a fisiologico calo in classifica e di considerazione della punta
attorno a 140 o + si puo xò pensarlo,ieri era al primo match oggi dovrebbe elevare un po il rendimento e non sarà mai + quel ferrer ma da fondo è sempre uno da sfondare
attorno a 140 o + si puo xò pensarlo,ieri era al primo match oggi dovrebbe elevare un po il rendimento e non sarà mai + quel ferrer ma da fondo è sempre uno da sfondare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti









