Pagina 1 di 3

Atp/Wta 13 gennaio

Inviato: 12/01/2009 - 12:59
da fonz
gioco la Gajdisova @9 bet365, la dementieva ieri un minimo ha sofferto, è un tentativo ovviamente ma mi spiacerebbe non dare retta allo zione che mi ha parlato di una Gajdosova in forma super.

approfitto poi della perizia di Mellone e banco Kohlschreiber @1,42. partita che ci può essere , il crucco al primo turno spesso merita un test.

ho una mezza idea di giocare Bennetteau con hewitt che è in casa ma per ora si è espresso solo in esibizione

non ho poi idee chiare sulla condizione fisica di tursunov, perche senno al 160 con gasquet meriterebbe un tentativo, ovvio un buon richard vale quella quota, una versione opaca potrebbe far fatica.

Ciao!

Inviato: 12/01/2009 - 13:58
da jonch
le reduci da festeggiamenti ieri han avuto una brutta giornata,cibulkova e vaidisova spazzate via,vien da pensare troppi bagordi

e oggi tocca a hrbaty e radek..kohlsr oltre che valido di suo è detentore e quindi motivatissimo a difendere punti,mi pare avversario duro x il redivivo hrbaty.
x radek nella settimana fra una vittoria e uno slam la concentrazione calerà  di sicuro,se basti x perdere non si sa ma insomma qualche dubbio viene.l'avversario certo è morbido e potrebbe essere quello dopo il giustiziere(andreev?)poi magari fa come azarenka e se ne va prima a melbourne con la bella e scoppiata fidanzata

tursu l'anno scorso vinse il torneo,e battè anche gasquet
puo ripetersi,la sconfitta nella prima settimana magari è dovuta al fatto non fosse pronto,aveva finito tardi il 2008 e qualche divertimento se lo sarà  preso,il suo obiettivo poi è questa settimana,come kohls .a questo distacco di quota il russo si puo pensarlo

benneteau forse pure,l'ha battuto l'anno scorso in america,qua sono in casa hewitt ed è + difficile ma quando è nei (rari)periodi giusti gioca bene

e guccione è + vicino di quota del dovuto xchè questo è il suo torneo,l'anno scorso con berdyc ci vinse
certo è un bel perdentone un karlovic sbocciato poco,alla fine berdyc la dovrebbe spuntare

curioso vedere che combinerà  la errani,di pura tigna puo anche far incazzare serenona
non troppo incazzare che sennò la sorellona se la magna,ma insomma qualche chance ce l' ha a occhio

Inviato: 12/01/2009 - 14:30
da CristianoRonaldo7
Heineken Open:
Juan Monaco sfava su Hanescu. hanescu non mi piace, probabile la foca stia male o giochi con racchetta da beachtennis altrimenti le quote sono invertite.

Gilles Muller da sfava su Florent Serra. Se sta bene e ha fame gillone lo può battere


Medibank: Seppi su mathieu. Troppo fava mathieu, può essere match pari. mathieu visto malissimo con verdasco.

Chardy su radicchio. Esageratamente fava il bel sorrisone, che può perdere tranquillamente con un chardy che ha buoni fondamentali e buon servigio.


Kaia kanepi su kuznetsova. tentativo di gran quota, la kuz non mi sembra al top anche se potrebbe bastare. se la kanepi nn farà  80 doppie falle potrebbe restare ataccata la match.

Inviato: 12/01/2009 - 14:37
da Rag. Beata
Anche io penso che la Errani possa dare molto fastidio a Serena Williams. Ovvio che se la Williams è centrata la Errani si e non fa 3 games. Però ho letto di una Serena lontanissima dalla sua miglior condizione e contro Samantha Stosur ha salvato anche 3 m.p. A questa quota però la Errani deve essere giocata.

Se poi Serena è in ordine si paga sicuro.

Inviato: 12/01/2009 - 14:40
da fonz
gioco 2 colpi da inchiesta penale:

Hantuchova @3 totosi con la radwanska

MONTANES @3 totosi con Isner
ieri ho visto in streaming le quali di auckland e isner mi è parso pietoso, è una roba che non si puo vedere, lo so, ma al max perdo :D



aggiungo altre 2 cose pazzesche

Muller e Monaco entrambi 130 ed entrambi da totosi :shock: , oggi si vede che hanno idee totalmente opposte alle mie perche ogni match che han la massima giocherei il contrario...

ho come la sensazione che alla fine vinceranno loro:roll:

Inviato: 12/01/2009 - 15:02
da fonz
aggiungo ( per chi puo), Medina 1.98 bwin.com

mi piace sia prono che quota

Inviato: 12/01/2009 - 15:06
da SOLOMESSINA
bancata dementieva a 1,14..... spero tiri un po' il fiato prima degli aus open

bancat0 gasquet a 1.56....partita alla pari con tursunov... poi tursunov qui gioca sempre bene

Inviato: 12/01/2009 - 15:18
da rebnat
tra Montanes e Isner per me c'è una chiara inversione di quote .
sarà  infortunato Albertino ma a quella quota con bigJohnny lo gico sereno


nella mia testa il Kohly che ho visto a Doha e L'Hrbaty che visto in Hopman se la giocano tranquillamente , 40 di Kohly mi sembra forzatissima e banco sereno, bancherei pure all'80 % , se Kohly è bravo porta il Pinocchio tremendo al terzo e poi si vedrà 

vedo match piuttosto incerto anche tra Pavlyuchenko e Carlo Navarro , Carlo è in ascesa e nonostante settimana scorsa ha perso male da Keothavong stanotta ha battutto Chak segno di sviluppo , Carlo ha talento la Bimba ha più fisico, problemi per entrambi al servizio , per me se la giocano e io sto dalla quota

Seppio 170 che roba è ? mah , sembra piuttosto alto, la differenza con PHM è per me imponderabile, Seppio partirà  a rilento sotto di break come al solito, ma Seppio poi se la gioca tranquillamente per me , anzi per me è quasi fava

poi sto su Alyona Bondarenko sopra 120 contro Kvitova , Bonda in generally è superiore , ha battuto Niculescu e darla sfava con Kvitova è una roba pericolosa che io voglio cavalcare

idea Tipsa contro Fish che non si sà  , Tips ha fatto soffrire molto Cilic a Chennai , Cilic come armi di gioco simile a Fish ma molto più fresco e cattivo , Fish non si sà 

Inviato: 12/01/2009 - 17:21
da Mello
Attenzione perchè Hrbaty mi risulta essere iscritto al tabellone delle qualificazioni per Melbourne che iniziano domani... :roll:

Inviato: 12/01/2009 - 17:34
da fonz
completo (e temo che nn finirà  qui...) il carrello dei bolliti con Tipsarevic @2,2, indovinate dove... :roll: si banca 2,12 vediamo un po' sulla carta tip tap puo benissimo contrastare il giuoco di fish

saluti

Inviato: 12/01/2009 - 17:57
da ameba
Ho preso anch' io Montanes @ 3.00 da indovinate dove.it

E' uno dei pochi terraioli puri fra i top 50 , ma ha dato segnali di voler iniziare a smuoversi anche sulle altre superfici . Nella testa di Renata ( ah, quindi anche lei ha quote in testa pre-match :roll: :D ) le quote sembrerebbero invertite , proprio così non è , ma si può tentare con buone chances . Sul sito dell' AusOpen non compare ancora il tabellone delle qualificazioni , ma un Isner dentro potrebbe starci tranquillamente :roll: ( non so dove guardare, se mello o altri sanno sono pregati di segnalare il link, grazie :wink: )

Inviato: 12/01/2009 - 18:04
da neurobet
Kohlschreiber+serra 2,32 expekt stake 5/10

Inviato: 12/01/2009 - 18:09
da jonch
http://www.tennisteen.it/notizie/entry- ... -2009.html


è aggiornato a oggi da quelli di tennis teen
l'unico iscritto a tornei della settimana è appunto hrbaty..
mah a parte che x me oggi con kohl non vince di bello ma è solo un parere , il dubbio che abbia la testa altrove è giusto nutrirlo,d'altro canto non mi sembra uno che abbia bisogno di rubare un prize del primo turno..mah

ammesso giochi ,magari si è cancellato e lo scopriamo last minute come ieri

grz a mello x segnalazione

Inviato: 12/01/2009 - 18:12
da Mello
Isner non dovrebbe avere fretta di andare a Melbourne, gli hanno dato una wild card per il tabellone principale... :roll:

Inviato: 12/01/2009 - 18:33
da Mello
Se non mi fossi accorto dell'iscrizione di Hrbaty alle qualificazioni di Melbourne lo avrei giocato tranquillamente, ma così passo sereno...

A Auckland prendo Darcis su Lu (Pinna, 1.74), non stanno brillando entrambi, ma la differenza mi pare notevole, in più l'orientale viene da un misterioso ritiro dalla Hopman Cup. Sempre nello stesso torneo gioco anche Hernandez, giocatore che predilige la terra ma che si adatta molto bene alle superfici più veloci, settimana scorsa è andato a un passo da battere Vliegen che sul cemento non è l'ultimo arrivato...Reynolds è giocatore in progresso, ma la quota credo che valga un tentativo (3.60 Sportingbet)

A Sydney provo anche io Tipsarevic, mi sembra partita vicina, anzi avrei fatto fava proprio lui...idem, Totosi a 2.20.

Nelle fanciulle a Sydney prendo la Sugiyama con la Medina Garrigues, negli ultimi 2 h2h sul cemento non c'è stata storia, vengono entrambe da un periodo balordo, ma la nipponica è sicuramente più adatta al cemento (2.05 Expekt)....a Hobart tiro dritto per la mia strada, Keothavong su Razzano, francese apparsa un pò bollita ultimamente, speriamo non si svegli proprio...stanotte! (Fonbet, 2.00)

Per ora mi fermo qua... :wink: