Comparazione bonus scommesse
Atp/Wta 13 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Atp/Wta 13 gennaio
Messaggioda fonz » 12/01/2009 - 12:59
gioco la Gajdisova @9 bet365, la dementieva ieri un minimo ha sofferto, è un tentativo ovviamente ma mi spiacerebbe non dare retta allo zione che mi ha parlato di una Gajdosova in forma super.
approfitto poi della perizia di Mellone e banco Kohlschreiber @1,42. partita che ci può essere , il crucco al primo turno spesso merita un test.
ho una mezza idea di giocare Bennetteau con hewitt che è in casa ma per ora si è espresso solo in esibizione
non ho poi idee chiare sulla condizione fisica di tursunov, perche senno al 160 con gasquet meriterebbe un tentativo, ovvio un buon richard vale quella quota, una versione opaca potrebbe far fatica.
Ciao!
approfitto poi della perizia di Mellone e banco Kohlschreiber @1,42. partita che ci può essere , il crucco al primo turno spesso merita un test.
ho una mezza idea di giocare Bennetteau con hewitt che è in casa ma per ora si è espresso solo in esibizione
non ho poi idee chiare sulla condizione fisica di tursunov, perche senno al 160 con gasquet meriterebbe un tentativo, ovvio un buon richard vale quella quota, una versione opaca potrebbe far fatica.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 12/01/2009 - 13:58
le reduci da festeggiamenti ieri han avuto una brutta giornata,cibulkova e vaidisova spazzate via,vien da pensare troppi bagordi
e oggi tocca a hrbaty e radek..kohlsr oltre che valido di suo è detentore e quindi motivatissimo a difendere punti,mi pare avversario duro x il redivivo hrbaty.
x radek nella settimana fra una vittoria e uno slam la concentrazione calerà di sicuro,se basti x perdere non si sa ma insomma qualche dubbio viene.l'avversario certo è morbido e potrebbe essere quello dopo il giustiziere(andreev?)poi magari fa come azarenka e se ne va prima a melbourne con la bella e scoppiata fidanzata
tursu l'anno scorso vinse il torneo,e battè anche gasquet
puo ripetersi,la sconfitta nella prima settimana magari è dovuta al fatto non fosse pronto,aveva finito tardi il 2008 e qualche divertimento se lo sarà preso,il suo obiettivo poi è questa settimana,come kohls .a questo distacco di quota il russo si puo pensarlo
benneteau forse pure,l'ha battuto l'anno scorso in america,qua sono in casa hewitt ed è + difficile ma quando è nei (rari)periodi giusti gioca bene
e guccione è + vicino di quota del dovuto xchè questo è il suo torneo,l'anno scorso con berdyc ci vinse
certo è un bel perdentone un karlovic sbocciato poco,alla fine berdyc la dovrebbe spuntare
curioso vedere che combinerà la errani,di pura tigna puo anche far incazzare serenona
non troppo incazzare che sennò la sorellona se la magna,ma insomma qualche chance ce l' ha a occhio
e oggi tocca a hrbaty e radek..kohlsr oltre che valido di suo è detentore e quindi motivatissimo a difendere punti,mi pare avversario duro x il redivivo hrbaty.
x radek nella settimana fra una vittoria e uno slam la concentrazione calerà di sicuro,se basti x perdere non si sa ma insomma qualche dubbio viene.l'avversario certo è morbido e potrebbe essere quello dopo il giustiziere(andreev?)poi magari fa come azarenka e se ne va prima a melbourne con la bella e scoppiata fidanzata
tursu l'anno scorso vinse il torneo,e battè anche gasquet
puo ripetersi,la sconfitta nella prima settimana magari è dovuta al fatto non fosse pronto,aveva finito tardi il 2008 e qualche divertimento se lo sarà preso,il suo obiettivo poi è questa settimana,come kohls .a questo distacco di quota il russo si puo pensarlo
benneteau forse pure,l'ha battuto l'anno scorso in america,qua sono in casa hewitt ed è + difficile ma quando è nei (rari)periodi giusti gioca bene
e guccione è + vicino di quota del dovuto xchè questo è il suo torneo,l'anno scorso con berdyc ci vinse
certo è un bel perdentone un karlovic sbocciato poco,alla fine berdyc la dovrebbe spuntare
curioso vedere che combinerà la errani,di pura tigna puo anche far incazzare serenona
non troppo incazzare che sennò la sorellona se la magna,ma insomma qualche chance ce l' ha a occhio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/01/2009 - 14:30
Heineken Open:
Juan Monaco sfava su Hanescu. hanescu non mi piace, probabile la foca stia male o giochi con racchetta da beachtennis altrimenti le quote sono invertite.
Gilles Muller da sfava su Florent Serra. Se sta bene e ha fame gillone lo può battere
Medibank: Seppi su mathieu. Troppo fava mathieu, può essere match pari. mathieu visto malissimo con verdasco.
Chardy su radicchio. Esageratamente fava il bel sorrisone, che può perdere tranquillamente con un chardy che ha buoni fondamentali e buon servigio.
Kaia kanepi su kuznetsova. tentativo di gran quota, la kuz non mi sembra al top anche se potrebbe bastare. se la kanepi nn farà 80 doppie falle potrebbe restare ataccata la match.
Juan Monaco sfava su Hanescu. hanescu non mi piace, probabile la foca stia male o giochi con racchetta da beachtennis altrimenti le quote sono invertite.
Gilles Muller da sfava su Florent Serra. Se sta bene e ha fame gillone lo può battere
Medibank: Seppi su mathieu. Troppo fava mathieu, può essere match pari. mathieu visto malissimo con verdasco.
Chardy su radicchio. Esageratamente fava il bel sorrisone, che può perdere tranquillamente con un chardy che ha buoni fondamentali e buon servigio.
Kaia kanepi su kuznetsova. tentativo di gran quota, la kuz non mi sembra al top anche se potrebbe bastare. se la kanepi nn farà 80 doppie falle potrebbe restare ataccata la match.
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 12/01/2009 - 14:37
Anche io penso che la Errani possa dare molto fastidio a Serena Williams. Ovvio che se la Williams è centrata la Errani si e non fa 3 games. Però ho letto di una Serena lontanissima dalla sua miglior condizione e contro Samantha Stosur ha salvato anche 3 m.p. A questa quota però la Errani deve essere giocata.
Se poi Serena è in ordine si paga sicuro.
Se poi Serena è in ordine si paga sicuro.
Messaggioda fonz » 12/01/2009 - 14:40
gioco 2 colpi da inchiesta penale:
Hantuchova @3 totosi con la radwanska
MONTANES @3 totosi con Isner
ieri ho visto in streaming le quali di auckland e isner mi è parso pietoso, è una roba che non si puo vedere, lo so, ma al max perdo
aggiungo altre 2 cose pazzesche
Muller e Monaco entrambi 130 ed entrambi da totosi
, oggi si vede che hanno idee totalmente opposte alle mie perche ogni match che han la massima giocherei il contrario...
ho come la sensazione che alla fine vinceranno loro:roll:
Hantuchova @3 totosi con la radwanska
MONTANES @3 totosi con Isner
ieri ho visto in streaming le quali di auckland e isner mi è parso pietoso, è una roba che non si puo vedere, lo so, ma al max perdo
aggiungo altre 2 cose pazzesche
Muller e Monaco entrambi 130 ed entrambi da totosi
ho come la sensazione che alla fine vinceranno loro:roll:
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 12/01/2009 - 15:06
bancata dementieva a 1,14..... spero tiri un po' il fiato prima degli aus open
bancat0 gasquet a 1.56....partita alla pari con tursunov... poi tursunov qui gioca sempre bene
bancat0 gasquet a 1.56....partita alla pari con tursunov... poi tursunov qui gioca sempre bene
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda rebnat » 12/01/2009 - 15:18
tra Montanes e Isner per me c'è una chiara inversione di quote .
sarà infortunato Albertino ma a quella quota con bigJohnny lo gico sereno
nella mia testa il Kohly che ho visto a Doha e L'Hrbaty che visto in Hopman se la giocano tranquillamente , 40 di Kohly mi sembra forzatissima e banco sereno, bancherei pure all'80 % , se Kohly è bravo porta il Pinocchio tremendo al terzo e poi si vedrà
vedo match piuttosto incerto anche tra Pavlyuchenko e Carlo Navarro , Carlo è in ascesa e nonostante settimana scorsa ha perso male da Keothavong stanotta ha battutto Chak segno di sviluppo , Carlo ha talento la Bimba ha più fisico, problemi per entrambi al servizio , per me se la giocano e io sto dalla quota
Seppio 170 che roba è ? mah , sembra piuttosto alto, la differenza con PHM è per me imponderabile, Seppio partirà a rilento sotto di break come al solito, ma Seppio poi se la gioca tranquillamente per me , anzi per me è quasi fava
poi sto su Alyona Bondarenko sopra 120 contro Kvitova , Bonda in generally è superiore , ha battuto Niculescu e darla sfava con Kvitova è una roba pericolosa che io voglio cavalcare
idea Tipsa contro Fish che non si sà , Tips ha fatto soffrire molto Cilic a Chennai , Cilic come armi di gioco simile a Fish ma molto più fresco e cattivo , Fish non si sà
sarà infortunato Albertino ma a quella quota con bigJohnny lo gico sereno
nella mia testa il Kohly che ho visto a Doha e L'Hrbaty che visto in Hopman se la giocano tranquillamente , 40 di Kohly mi sembra forzatissima e banco sereno, bancherei pure all'80 % , se Kohly è bravo porta il Pinocchio tremendo al terzo e poi si vedrà
vedo match piuttosto incerto anche tra Pavlyuchenko e Carlo Navarro , Carlo è in ascesa e nonostante settimana scorsa ha perso male da Keothavong stanotta ha battutto Chak segno di sviluppo , Carlo ha talento la Bimba ha più fisico, problemi per entrambi al servizio , per me se la giocano e io sto dalla quota
Seppio 170 che roba è ? mah , sembra piuttosto alto, la differenza con PHM è per me imponderabile, Seppio partirà a rilento sotto di break come al solito, ma Seppio poi se la gioca tranquillamente per me , anzi per me è quasi fava
poi sto su Alyona Bondarenko sopra 120 contro Kvitova , Bonda in generally è superiore , ha battuto Niculescu e darla sfava con Kvitova è una roba pericolosa che io voglio cavalcare
idea Tipsa contro Fish che non si sà , Tips ha fatto soffrire molto Cilic a Chennai , Cilic come armi di gioco simile a Fish ma molto più fresco e cattivo , Fish non si sà
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 12/01/2009 - 17:57
Ho preso anch' io Montanes @ 3.00 da indovinate dove.it
E' uno dei pochi terraioli puri fra i top 50 , ma ha dato segnali di voler iniziare a smuoversi anche sulle altre superfici . Nella testa di Renata ( ah, quindi anche lei ha quote in testa pre-match
) le quote sembrerebbero invertite , proprio così non è , ma si può tentare con buone chances . Sul sito dell' AusOpen non compare ancora il tabellone delle qualificazioni , ma un Isner dentro potrebbe starci tranquillamente
( non so dove guardare, se mello o altri sanno sono pregati di segnalare il link, grazie
)
E' uno dei pochi terraioli puri fra i top 50 , ma ha dato segnali di voler iniziare a smuoversi anche sulle altre superfici . Nella testa di Renata ( ah, quindi anche lei ha quote in testa pre-match
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 12/01/2009 - 18:09
http://www.tennisteen.it/notizie/entry- ... -2009.html
è aggiornato a oggi da quelli di tennis teen
l'unico iscritto a tornei della settimana è appunto hrbaty..
mah a parte che x me oggi con kohl non vince di bello ma è solo un parere , il dubbio che abbia la testa altrove è giusto nutrirlo,d'altro canto non mi sembra uno che abbia bisogno di rubare un prize del primo turno..mah
ammesso giochi ,magari si è cancellato e lo scopriamo last minute come ieri
grz a mello x segnalazione
è aggiornato a oggi da quelli di tennis teen
l'unico iscritto a tornei della settimana è appunto hrbaty..
mah a parte che x me oggi con kohl non vince di bello ma è solo un parere , il dubbio che abbia la testa altrove è giusto nutrirlo,d'altro canto non mi sembra uno che abbia bisogno di rubare un prize del primo turno..mah
ammesso giochi ,magari si è cancellato e lo scopriamo last minute come ieri
grz a mello x segnalazione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 12/01/2009 - 18:33
Se non mi fossi accorto dell'iscrizione di Hrbaty alle qualificazioni di Melbourne lo avrei giocato tranquillamente, ma così passo sereno...
A Auckland prendo Darcis su Lu (Pinna, 1.74), non stanno brillando entrambi, ma la differenza mi pare notevole, in più l'orientale viene da un misterioso ritiro dalla Hopman Cup. Sempre nello stesso torneo gioco anche Hernandez, giocatore che predilige la terra ma che si adatta molto bene alle superfici più veloci, settimana scorsa è andato a un passo da battere Vliegen che sul cemento non è l'ultimo arrivato...Reynolds è giocatore in progresso, ma la quota credo che valga un tentativo (3.60 Sportingbet)
A Sydney provo anche io Tipsarevic, mi sembra partita vicina, anzi avrei fatto fava proprio lui...idem, Totosi a 2.20.
Nelle fanciulle a Sydney prendo la Sugiyama con la Medina Garrigues, negli ultimi 2 h2h sul cemento non c'è stata storia, vengono entrambe da un periodo balordo, ma la nipponica è sicuramente più adatta al cemento (2.05 Expekt)....a Hobart tiro dritto per la mia strada, Keothavong su Razzano, francese apparsa un pò bollita ultimamente, speriamo non si svegli proprio...stanotte! (Fonbet, 2.00)
Per ora mi fermo qua...
A Auckland prendo Darcis su Lu (Pinna, 1.74), non stanno brillando entrambi, ma la differenza mi pare notevole, in più l'orientale viene da un misterioso ritiro dalla Hopman Cup. Sempre nello stesso torneo gioco anche Hernandez, giocatore che predilige la terra ma che si adatta molto bene alle superfici più veloci, settimana scorsa è andato a un passo da battere Vliegen che sul cemento non è l'ultimo arrivato...Reynolds è giocatore in progresso, ma la quota credo che valga un tentativo (3.60 Sportingbet)
A Sydney provo anche io Tipsarevic, mi sembra partita vicina, anzi avrei fatto fava proprio lui...idem, Totosi a 2.20.
Nelle fanciulle a Sydney prendo la Sugiyama con la Medina Garrigues, negli ultimi 2 h2h sul cemento non c'è stata storia, vengono entrambe da un periodo balordo, ma la nipponica è sicuramente più adatta al cemento (2.05 Expekt)....a Hobart tiro dritto per la mia strada, Keothavong su Razzano, francese apparsa un pò bollita ultimamente, speriamo non si svegli proprio...stanotte! (Fonbet, 2.00)
Per ora mi fermo qua...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti







