BAR 11 GENNAIO
Inviato: 11/01/2009 - 07:32
Stanotte non c' è stato nessuno a farmi compagnia, ma mi preme darvi una news appena arrivata
:
IL CICLONE TUCO SI ABBATTE SUL QUEENSLAND !
Buona Domenica a tutti ,
in particolare a Kook che non ha voluto abbandonarmi da solo sul carro
!
IL CICLONE TUCO SI ABBATTE SUL QUEENSLAND !
Buona Domenica a tutti ,
in particolare a Kook che non ha voluto abbandonarmi da solo sul carro