Pagina 1 di 1

BAR 11 GENNAIO

Inviato: 11/01/2009 - 07:32
da ameba
Stanotte non c' è stato nessuno a farmi compagnia, ma mi preme darvi una news appena arrivata :lol: :lol: :


IL CICLONE TUCO SI ABBATTE SUL QUEENSLAND ! :lol: :lol: :lol:



Buona Domenica a tutti ,
in particolare a Kook che non ha voluto abbandonarmi da solo sul carro :wink: !

Inviato: 11/01/2009 - 11:44
da Kook
ma secondo te Zio Amè (mi prendo sta confidenza!) ti lascio solo su un carro vincente?????? :D :D :D

il tuco non perdona!! lo sguardo malizioso, il sorriso ammiccante, quelle labbra carnosissime, Nando ha perso la testa!!! :D :D :D

bel risveglio!

Inviato: 11/01/2009 - 13:43
da jonch
http://www.atpworldtour.com/1/en/home/

mai visto un verme con una maglietta cosi....

lui e verdasco han vampirizzato le consorti,ridotte ormai a un guscio vuoto