Pagina 1 di 4

Il bar del grande Somdev II° 8 gen

Inviato: 08/01/2009 - 01:16
da rebnat
in attesa del leggendario tennista indiano

Immagine



c'è il match Dementieva - Peer , a tennis c'è poco da fare solo il cuore può tenere in vita Shahar , partita subito sotto di break
ora palla del contro break .

chiudi gli occhi soldatina.........

Inviato: 08/01/2009 - 01:20
da rebnat
da 2-0 Dementieva a 3-2 Peer

il tutto con gli occhi chiusi

CHIUDI GLI OCCHI NON MOLLARE!!!



edit : 3pari
un pò di sfortuna sul 15-0

se teniamo sto servizio siamo a cavallo !!
daje ...col cuore!

Inviato: 08/01/2009 - 01:26
da formentera
Ciao Parificio, a che ora gioca l'indiano?

Inviato: 08/01/2009 - 01:26
da rebnat
break demente che spazzola la riga di fondo sul 30-30
4*-3 . ora però è l'altra che deve tenere il servizio :twisted:

Inviato: 08/01/2009 - 01:28
da rebnat
formentera ha scritto:Ciao Parificio, a che ora gioca l'indiano?


Ciao Bobby

Somdev si esibirà  nel pomeriggio a Chennai
monsoni permettendo

Carlos Moya è l'avversario di questo turno :P

edit:
demente tiene e va 5-3 con un diritto sul 40-30 fuori 10cm chiamato buono, scandaloso!!

set andato , si va al secondo :(

Inviato: 08/01/2009 - 01:31
da formentera
La Demente quando forza i colpi ha qualcosa in più ma 10% non la giocherei mai...

Inviato: 08/01/2009 - 01:33
da formentera
rebnat ha scritto:
formentera ha scritto:Ciao Parificio, a che ora gioca l'indiano?



Carlos Moya è l'avversario di questo turno (


C'è 4 su Betfair, dici che si può fare un tentativo?

Inviato: 08/01/2009 - 01:34
da formentera
Tu che sei madrelingua inglese hai capito che ha detto il trainer alla Peer?

Inviato: 08/01/2009 - 01:36
da rebnat
formentera ha scritto:
rebnat ha scritto:
formentera ha scritto:Ciao Parificio, a che ora gioca l'indiano?



Carlos Moya è l'avversario di questo turno (


C'è 4 su Betfair, dici che si può fare un tentativo?


un tentativo si ,
ma aspetterei lo stacco domani pomeriggio che a naso 4 sembra bassina credo partiranno i treni su Moya e si dovrebbe bancare più basso

Inviato: 08/01/2009 - 01:40
da rebnat
formentera ha scritto:Tu che sei madrelingua inglese hai capito che ha detto il trainer alla Peer?


gli ha detto che deve essere più aggressiva , ricordare l'inizio del match e giocare il suo tennis

Shahar si è lamentata che l'altra tira troppo forte e la mette in difficoltà  sulle diagonali ,Shahar è sfiduciata ma il trainer le ha detto che ce la può fare.

è sembrato un incoraggiamento di circostanza , Demente ha un tennis che da troppo fastidio a Peer , Peer ha bisogno che i carriarmati siano un pò scagliatrici

Inviato: 08/01/2009 - 01:41
da formentera
Demente impressive, vado a letto, ciao pokerista

Inviato: 08/01/2009 - 01:55
da rebnat
Demente impressive .

sto vedendo la Safarova :shock: :shock: :shock:

sta mostrando il rovescio più potente del circuito WTA !!
una roba mostruosa come lo spinge e lo controlla e gli cambia direzione !!!! se non si rompe vale sbarra per me

Inviato: 08/01/2009 - 02:51
da careca super 9
si vede che sta Safarova è la degna oncubina di tomassone,dovrebbero metterla subito in una clinica per malati di mente,una scagliatrice di primissimo livello nulla da dire

Inviato: 08/01/2009 - 02:53
da careca super 9
degna concubina eh eh ci vorebbe la camcia di forza per una cosi

Inviato: 08/01/2009 - 02:56
da goldros
In 23 minuti la inglesina Keothavong si libera della nipponica Morita (causa ritiro) dopo un primo set perso 6-0 :D
... fortuna per me che avendola giocata su expekt @1.75 è andata alla cassa facilmente :lol: