Pagina 1 di 7
Il bar " nella mia testa vale xxx" 7 gen
Inviato: 07/01/2009 - 01:03
da rebnat
Apro bar dalla notturna
già prima sfavona saltata Vaidisova ,
Soldatina sta soffrendo ma più soffre e più gode
c'è grande attesa per il magico mondo di Amelio
c'è qualcuno che ha visto il match con la desaparecido Dokic ?
Inviato: 07/01/2009 - 01:18
da ameba
Sì , va beh , ci hai fatto pure il titolo del bar
ma ti fai gli acidi ?
perchè solo con le canne non ci si arriva mica a 'sto livello di filosofia.......
ashuashuashuashuashuashua

Inviato: 07/01/2009 - 01:25
da psyduck
vorrei spezzare una lancia a favore dell'accusato..fino a prova contraria, rebnat per me rimane un personaggio tra i piu' seri che conosca, alla pari di bugs bunny e popeye.
Inviato: 07/01/2009 - 01:40
da careca super 9
buonanotte e tanti auguroni a tutti,ho ptoblemi col livevideo di bf,cioè la partita inizia a vedersi poi ALL'IMPROVVISO salta e cambia pagina avete lo stesso problema?
Inviato: 07/01/2009 - 01:42
da psyduck
a me funziona perfettamente. cosa hai giocato careca?

Inviato: 07/01/2009 - 01:45
da careca super 9
chisà perche nn mi và bene allora per il momento un cip sulla rezai,poi mi butto nei live ma nn vedo cazzio
Inviato: 07/01/2009 - 01:45
da rebnat
PASSIAMO FAVA ARAVANE!!!!
mai fatto "solo una canna" in vita mia
grazie psy sei un amico

Inviato: 07/01/2009 - 02:13
da ameba
Ho bancato una puglia della Rezai @ 1.09, giusto per seguire qualcosa con poca spesa , non vedo niente d' interessante in giro

Inviato: 07/01/2009 - 02:37
da ameba
game infinito che poteva rimettere in corsa la Pavl , invece niente da fare , lascio sul campo questo tentativo e vado a nanna così mi sveglio fresco per Chennai
' notte, budini

Inviato: 07/01/2009 - 02:43
da psyduck
all'80 copertina sulla coin per coprire rossume
Inviato: 07/01/2009 - 03:07
da go tiger
Bancato il 2-0 della Dementieva e bancato Amelio.
Ovviamente Amelio vincera' 2-1 e la Demente 2-0.
Fanculo

Inviato: 07/01/2009 - 03:12
da psyduck
amelio continua a esser fava netta, c'e 80%..ok che e' avanti un break..ma e' pur sotto un set

Inviato: 07/01/2009 - 03:16
da psyduck
mm niente la coin sto set non lo vuole

, vedro' domattina lo spizzo per sapere su avranno INSERT COINS nel mio conto' oppure nulla

Inviato: 07/01/2009 - 03:53
da rebnat
MA PASSIAMO FAVISSIME EDINA!!
Gallovits prepotentissima avanti set e break
notte a tutte

Inviato: 07/01/2009 - 04:58
da go tiger
La Demente facile
La Mauresmo vince al tie break dopo essere stata sotto 5-2 e 6-5 al terzo
Tiebreak vinto 13-11 con tre match-point annullati,vabbe'