@fonz e topgun
cosa vuol dire quando dite che un tennista "nella vostra testa" vale 65/70 ?
cioè che chiuderà a quella quota di mercato ?
no perchè il mercato che c'è è quello se c'è un numero vale quel numero c'è poco da fare.
oppure che per voi intrnsecamente vale 4/5 ?
in tal remoto caso come si fa a stabilire quando un tennista vale 4/5?
cioè deve vincere soffrendo il giusto?
e cosa vuol dire soffrire il giusto ?
e se vale 1/5 come deve vincere in stracanter?
ma se vince in stracanter 1/5 allora è un regalo
vorrei sapere anche quando un tennista vale ad esempio 43% oppure 62%
con che punteggio deve vincere , quante volte sulla stessa superficie e in che lasso temporale .
anticipatamente ringrazio
( comunque la Suarez ha vinto molto bene all'esordio con Dechy bella fava , e probabilmente sta salendo perchè l'altra è britannica e il riferimento lo sapete qual'è

, a me piace Suarez perchè è più talentuosa , l'altra più adatta , alla pari non mi piace giocare , se posso banco chi va sopra

)
____________________________________
stanotte a me piace la quota di
Rezai contro la bimba very impressive,
ma Aravane non è l'ultima arrivata e ha iniziato bene la stagione
avrà preso un pò di fiducia e se sà che è sfavonissima Aravane la martella di rovesci
poi sereno appoggio alla bella rumena
Gallovits che già dall'anno scorso si è dimostrata in ascesa, c'è quotone Annabella è una brutta gatta ma la superficie è dalla nostra
tra i masculi non ho visto Tsonga (solo 3assi con Calleri) ma ho visto il finnico
Nieminen e aveva gli occhi e il sorrisino indiavolati , per me rompe bene i maroni del gorillone
Nishikori anche per me ma è domattina, nella mia testa vale pari con Berdich anche se non sò cosa significa
