Pagina 1 di 1

Bar del tennis 5 Gennaio 2009

Inviato: 05/01/2009 - 16:04
da CristianoRonaldo7
Oh ma il bar non si apre più?

Apro io , allargo la natica e vi sparo la prima giocata . stakoski contro il nanaccio sotto di un set.

Inviato: 05/01/2009 - 16:18
da CristianoRonaldo7
bravo nanizia!
Stakoski 5-2 al secondo passa fava e un pò si copre!

Non mi vorrei ritrovare col culo scoperto che qui a roma fa freddo!!!

Inviato: 05/01/2009 - 17:20
da fonz
tacita se ci sei batti una colpa!

Inviato: 05/01/2009 - 17:38
da tacito
paralizzato da ieri alla schiena ma ci sono
nn potevo scrivere che nn m'alzavo
qualcosa feci parlando con l'uomo dell'ipppodromo che m'ha gufato l'ernia in serata,le ideee nn erano brutte
ogni tanto mi alzo ma ora nn corro,se nn in grecia :P

Inviato: 05/01/2009 - 17:44
da tacito
mm nn esisteva una tv araba della fava che faceva vedere i match una volta? grazie

Inviato: 05/01/2009 - 18:37
da Mello
No Tacitone, quello era il torneo di Dubai... :wink:

Doha questa settimana su Eurosport 2 (chi è in grado di vederlo...)

Oggi mi sono gustato Blake contro Pinocchietto, ebbene, sperando di non portargli sfiga, lo slovacco ha direi messo da parte i malanni degli anni passati, oggi ha fatto un partitone, di cuore, fisico e classe. Gli auguro di tornare quello di un tempo...Tremate tremate, gli Hrbaty son tornati! :lol:

Inviato: 05/01/2009 - 19:26
da fonz
quanto si soffre con sto taik mai un game facile,contro lo zione nn mi piace stare ma un bel terzo set spareggiatore me lo godrei ;)

forza ciccio korea!

edito,bollito amen

Inviato: 05/01/2009 - 19:36
da ameba
Mi piaceva troppo per non andarti contro , come detto a quella quota ero obbligato 8)

L' evolversi del punteggio depone a favore della superiorità  netta, almeno odierna, del granatiere :wink:

e poi lo hai giocato pure tu su Unibet ed abbiam detto che era la bet più bella fra quelle proposte , hai ancora degli sbocchi di budineria , mi pare evidente :P

cmq oggi sei stato veramente grandissimo al tennis :shock:


cià , budì :wink:

Inviato: 05/01/2009 - 19:53
da fonz
ameba ha scritto:Mi piaceva troppo per non andarti contro , come detto a quella quota ero obbligato 8)

L' evolversi del punteggio depone a favore della superiorità  netta, almeno odierna, del granatiere :wink:

e poi lo hai giocato pure tu su Unibet ed abbiam detto che era la bet più bella fra quelle proposte , hai ancora degli sbocchi di budineria , mi pare evidente :P

cmq oggi sei stato veramente grandissimo al tennis :shock:


cià , budì :wink:


sono un budino perche mi faccio ancora tirare un po' dentro da sti cali di quota casuali....bisogna saper scovare le truffe tutto il resto sono cagate... resta al fatto che al 95 forse lo rigiocherei...

il 2009 oggi ha comunque svoltato di segno, vinco 22 euro :D