Bar del tennis 5 Gennaio 2009
Inviato: 05/01/2009 - 16:04
Oh ma il bar non si apre più?
Apro io , allargo la natica e vi sparo la prima giocata . stakoski contro il nanaccio sotto di un set.
Apro io , allargo la natica e vi sparo la prima giocata . stakoski contro il nanaccio sotto di un set.