Pagina 1 di 4

ATP-WTA 4-5 gennaio

Inviato: 03/01/2009 - 20:30
da Mello
Si comincia... :wink:

A Brisnane nelle fanciulle prendo la Stosur a 2.30 su Expekt, l'australiana è un brutto pesce, gioca in casa e ha un tennis d'attacco, la bella Maria vediamo come si sveglia, giocano primo match sul centrale alle 10.30 locali (1.30 in Italia), gli h2h piuttosto combattuti...

In Hopman Cup tentativo obbligato sulla Pennetta che in Gennaio ha sempre giocato bene sul cemento Australiano, la quota è appetibile (4.00 su Sportingbet), se i progressi evidenziati a fine anna dalla nostra fossero confermati, la forbice è elevatissima, specialmente in una competizione a squadre...vero che non ha mai battuto la Safina, ma il match più combattuto è sto proprio nel primo torneo dello scorso anno a Gold Coast dove si impose la russa 6-4 al terzo.

:wink:

Inviato: 03/01/2009 - 20:51
da Mello
Aggiungo nelle qualificazioni uomini a Brisbane lo sloveno Gregorc, giocatore in progresso, con buoni margini, adatto alla superficie. Nel 2008 ha ottenuto qualche buon risultato anche nel circuito maggiore, gioca contro l'olandese Huta Galung che ricordo giocare abbastanza bene sulla terra, mentre sul cemento outdoor ha poca esperienza, tentativo su Fonbet a 1.85...

:wink:

Inviato: 03/01/2009 - 21:12
da pierca70
OT: BF non mi carica i match di brisbane, mi rimane la pagina: caricamento mercati. anche a voi?

Inviato: 03/01/2009 - 21:44
da solobari
pierca70 ha scritto:OT: BF non mi carica i match di brisbane, mi rimane la pagina: caricamento mercati. anche a voi?


A me tutto regolare.

Ciao :wink:

Re: ATP-WTA 4-5 gennaio

Inviato: 03/01/2009 - 23:35
da massi8183
Mello ha scritto:Si comincia... :wink:

A Brisnane nelle fanciulle prendo la Stosur a 2.30 su Expekt, l'australiana è un brutto pesce, gioca in casa e ha un tennis d'attacco, la bella Maria vediamo come si sveglia, giocano primo match sul centrale alle 10.30 locali (1.30 in Italia), gli h2h piuttosto combattuti...


Ciao Mello :P
prendo anch'io Samantha anche se a quota + bassa, purtroppo ho letto solo adesso ed il 130 da Expekt non c'è più...

Stosur @ 2.15 (Expekt)

un cip giusto per iniziare la stagione :wink:

Inviato: 04/01/2009 - 19:49
da jonch
non ero in grado di postare un 117 totosi di ht lee,lunedi a chennai
tornando vedo ora che è calato
il vecchio korea stava giocando bene nel 08,poi si è stroncato un ginocchio ed è stato fermo molto x cui al rientro non era competitivo e la classifica è crollata
a fine stagione in chall ha xò mostrato di essere in ripresa, sul cemento suo terreno preferito non deve essere considerato sfav ma almeno alla pari del cmq in ascesa granollers,su terra sarebbe un'altra storia

Inviato: 05/01/2009 - 00:06
da fonz
gioco un minicip su robertina vinci 3.1 unibet
solo perche l'altra la bancano con qualche euro al 55

data la partenza di anno non chiedetemi mas :?

accetto però volontieri suggerimenti nottambuli

Inviato: 05/01/2009 - 00:43
da giuppy
fonz ha scritto:gioco un minicip su robertina vinci 3.1 unibet
solo perche l'altra la bancano con qualche euro al 55

data la partenza di anno non chiedetemi mas :?

accetto però volontieri suggerimenti nottambuli


ti ho seguito azz

Inviato: 05/01/2009 - 00:49
da Ghepard
BRISBANE:

Julie Coin v Yanina Wickmayer________2__________1.90 BETFAIR

Inviato: 05/01/2009 - 07:37
da fonz
Melzer 2,37 pinna apppare fattibile, dovrebbe essere una moneta o giu di li...
tanti soldi in lay su bf del pesciolone

Inviato: 05/01/2009 - 08:50
da SOLOMESSINA
pierca70 ha scritto:OT: BF non mi carica i match di brisbane, mi rimane la pagina: caricamento mercati. anche a voi?


anche a me da lo stesso problema....
voi avete risolto tale anomalia?? grazie

Inviato: 05/01/2009 - 09:44
da pierca70
SOLOMESSINA ha scritto:
pierca70 ha scritto:OT: BF non mi carica i match di brisbane, mi rimane la pagina: caricamento mercati. anche a voi?


anche a me da lo stesso problema....
voi avete risolto tale anomalia?? grazie


io ho risolto facendo restart dl pc...boh

Inviato: 05/01/2009 - 10:10
da pierca70
chennai:
al 39 phau lo do via, giusto fava perchè l'altro sul duro non gioca mai, ma se è andato si sarà  allenato e la forbice è troppo ampia.
greul al 60 non lo posso vedere, mach a caso o quasi non scherziamo.
dlouhy-soeda match da monetina e prendo dlouhy al 120.

doha no bet. avete notato la novità  sul sito atp? finalmente in lista del player activity i match partono dai turni di qualificazione! novità  fondamentale.

Inviato: 05/01/2009 - 10:58
da pennellone
fonz ha scritto:Melzer 2,37 pinna apppare fattibile, dovrebbe essere una moneta o giu di li...
tanti soldi in lay su bf del pesciolone



proprio così 8)
grande fonz

Inviato: 05/01/2009 - 11:05
da fonz
pennellone ha scritto:
fonz ha scritto:Melzer 2,37 pinna apppare fattibile, dovrebbe essere una moneta o giu di li...
tanti soldi in lay su bf del pesciolone



proprio così 8)
grande fonz


se si aspettasse la fine del match sarebbe meglio ..

anche se forse è stato meglio godersi il set di vantaggio dato che ora valiamo mille col match girato

basta con ste ghiacciate che fa -4 già  di suo qui a milan!