Pagina 1 di 6
Inviato: 01/01/2009 - 07:33
da ameba
Buongiorno e buon anno !
L' anno scorso avevo giocato le quattro lire che mi danno su Roddick @ 2.10 SJ e BD , ora ho piazzato una puglia e mezza @ 2.00 su Betfred
Fumo una sigaretta, vado a nanna e punto la sveglia alle 12.00
Vediamo come veniam fuori dai blocchi di partenza
A dopo

Inviato: 01/01/2009 - 11:36
da pierca70
chi mi conosce sa che per giocare arod devo essere minacciato. ma alla pari gli voglio dar fiducia a causa degi head to head. vediamo come cominciamo l'anno.
Inviato: 01/01/2009 - 11:51
da Mello
Si vede che l'astinenza è tanta...da giocare un'esibizione!:lol:
Comunque lascio stare il primo match, gioco solo sulla quota di
Blake, mi pare oggettivamente elevata, dubito che qualcuno giochi alla morte...
Buon Anno a tutti...
Inviato: 01/01/2009 - 13:14
da pierca70
è giusto che venga punito. ho giocato alla pari una roba che vale 3, per giunta uno scienziato come roddick. provo a dare qualcosa di murray
Inviato: 01/01/2009 - 13:25
da jollyblu
pago la prima puglia dell'anno pure yo su A.Rod vincente set

Inviato: 01/01/2009 - 13:46
da ameba
mi son svegliato un po' in ritardo , ho visto Cagonis che lanciava palline al pubblico e ho capito che l' esordio bettistico non doveva essere stato dei migliori

Inviato: 01/01/2009 - 14:11
da pierca70
ameba ha scritto:mi son svegliato un po' in ritardo , ho visto Cagonis che lanciava palline al pubblico e ho capito che l' esordio bettistico non doveva essere stato dei migliori

non ti sei perso nulla. a parte i giochi cl pubbblico, roddick è il solito, 4 metri fuori dal campo e rovescio da numero 400 del mondo. Stefanki dovrà fare miracoli.
Inviato: 01/01/2009 - 14:30
da rogerètornato
Chissa se la Hopman la bancheranno i nostri book di m..... sono davvero 50 anni dietro nel bet...
Inviato: 02/01/2009 - 10:13
da jonch
murray 129 in questo momento bwin
che se la possa giocare quantomeno alla pari con roger è evidente,esibizione o meno
Inviato: 02/01/2009 - 10:24
da pierca70
jonch ha scritto:murray 129 in questo momento bwin
che se la possa giocare quantomeno alla pari con roger è evidente,esibizione o meno
sono d'accordo, ma preso solo al 118 su bf. prendo anche cagonis al 160. rafa è arrivato ieri da maiorca. Ma live dove si puo' seguire? (non sono a casa)
Inviato: 02/01/2009 - 10:36
da IPDM
pierca70 ha scritto: Ma live dove si puo' seguire? (non sono a casa)
http://stream.m4.livetv.sk/STV3live?MSWMExt=.asf
ciao
Inviato: 02/01/2009 - 10:37
da jonch
http://www.capitalawtc.com/en/Home.aspx
mi pare che ieri nel primo match non andasse il live,nel secondo xò si
http://www.tennisform.com/
segnala streaming abu dhabi,non so se sia funzionante
Inviato: 02/01/2009 - 11:23
da tomasmilian
doppio federer 1.72 e nadal 1.53 su bet365
sarà un'esibizione,certo..ma iniziare a perdendo subito x i primi due non credo sia un piacere..dal momento che si devono allenare..
dovessero giocare alla meno,e perdere,potrebbe sembrare di voler rinviare il confronto..
solo idee..eh..x giustificare la cagata fatta giocando un esibizione..

Inviato: 02/01/2009 - 11:45
da ameba
Inutile dire che sono anch' io su Murray a quota non massima, ma nemmeno minima
Dopo due giorni di tennis rischio già di vedere il fosso , non so perchè ma in questo sport i soldi me li sfilano con una facilità disarmante , negli altri fanno molta, molta, molta difficoltà
Si vede che questo è il mio destino

Inviato: 02/01/2009 - 11:46
da globet76
buongiorno a tutti