Black Rock Masters
Inviato: 04/12/2008 - 12:45
da CAVALLO PAZZO
Buongiorno a tutti, qualcuno ha un link per seguire il Black Rock Masters?
Grazie anticipatamente

Inviato: 04/12/2008 - 21:17
da Ghepard
Inviato: 05/12/2008 - 02:21
da carpe diem
Gran bel torneo,Sampras vs Edberg tutta la vita!
Inviato: 05/12/2008 - 10:24
da CAVALLO PAZZO
Grazie Ghepard
ps sono sicuro che se Pistol Pete giocasse ancora, sarebbe ancora tra i primi 10, forse anche 5!
Inviato: 05/12/2008 - 12:21
da CristianoRonaldo7
Pistola è l'unico oltre a Rusedski a stare sotto i 40
a 37 anni come può perdere con quelli della generazione precedente a lui?
McEN ne ha quasi 50, Edberg ben sopra 40. Che tra parentesi se li portano molto meglio di lui!