FEDERER-MURRAY
Inviato: 14/11/2008 - 15:01
Mha....a volte succedono proprio cose stranissime....
Ma ho ben capito che Murray è già qualificato e se vince Federer passa anche Federer alle semifinali e se perde Federer passa invece Simon?
Ma se è così,tutto questo accanimento a Murray da dove viene fuori visto che è già qualificato e deve giocare una semifinale???
Sarà forse troppo leale oppure qualche book lo ha pagato e motivato a vincere?
Qual'è l'interesse di Murray di mettersi contro Federer??
Non sarebbe stato meglio per lui non andare al terzo set e fare come ha fatto Djokovic una partita tranquilla???(Anche se è andato al terzo ma ha fatto solo un allenamento e non lottato,come Murray,su tutte le palle)
Sono curioso di vedere questo terzo set ....
vediamo...
O forse non ho capito io e Murray non è ancora qualificato..
Potrebbe essere!
Ma ho ben capito che Murray è già qualificato e se vince Federer passa anche Federer alle semifinali e se perde Federer passa invece Simon?
Ma se è così,tutto questo accanimento a Murray da dove viene fuori visto che è già qualificato e deve giocare una semifinale???
Sarà forse troppo leale oppure qualche book lo ha pagato e motivato a vincere?
Qual'è l'interesse di Murray di mettersi contro Federer??
Non sarebbe stato meglio per lui non andare al terzo set e fare come ha fatto Djokovic una partita tranquilla???(Anche se è andato al terzo ma ha fatto solo un allenamento e non lottato,come Murray,su tutte le palle)
Sono curioso di vedere questo terzo set ....
vediamo...
O forse non ho capito io e Murray non è ancora qualificato..
Potrebbe essere!