Pagina 1 di 3

Bar del Tuco...14-11

Inviato: 14/11/2008 - 11:16
da direfloyd
partita ininfluente prendo il "bel" tuco per l'appetitoso gettone che prenderebbe... :roll:

Re: Bar del Tuco...14-11

Inviato: 14/11/2008 - 11:22
da stefancik
direfloyd ha scritto:partita ininfluente prendo il "bel" tuco per l'appetitoso gettone che prenderebbe... :roll:


dai primi due games sembrerebbe che del gettone non gle ne freghi molto....

Re: Bar del Tuco...14-11

Inviato: 14/11/2008 - 11:22
da direfloyd
direfloyd ha scritto:partita ininfluente prendo il "bel" tuco per l'appetitoso gettone che prenderebbe... :roll:


ahahah che cagata che ho partorito... :evil:

Inviato: 14/11/2008 - 15:25
da Marek
Ma sta male o no il nuovo Djokovic???

Inviato: 14/11/2008 - 15:29
da ThePiper
Quando gioca da fondocampo non si direbbe proprio, a vedere le statistiche del suo servizio il dubbio viene, le cose certe che Murray si è rotto un po ' i **** di vedere Ruggero massaggiato a ogni cambio campo e che questi due sono due alieni :shock: :shock:

Se non ci fosse stato il round robin sta partita non ci sarebbe stata qualcuno magari lo dica a quel rimba di Tommasi :P :lol:

Inviato: 14/11/2008 - 15:30
da ameba
Fedro ha qualche problema lombare , ma sembra potersela giocare

Io sto seguendo dal decimo gioco del secondo set e mi sembra un gran match .............godo della sola visione :D

Inviato: 14/11/2008 - 15:42
da CristianoRonaldo7
porca miseria come gioca andrea marra quando ci si mette!

Inviato: 14/11/2008 - 15:44
da CristianoRonaldo7
che rovescia!
Andrea Marra è il nuevo nalbandian!

Inviato: 14/11/2008 - 15:49
da jeelani
murray rona', murray se chiama

Inviato: 14/11/2008 - 15:59
da CristianoRonaldo7
jeelani ha scritto:murray rona', murray se chiama


Marra è il nome italiano!

Inviato: 14/11/2008 - 16:07
da ameba
" Cosi' si gioca solo in Paradiso " ( cit. del rimba :P )

Ho il sospetto che Marra non voglia regalargliela :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/11/2008 - 16:10
da jonch
5-5, non è ancora finito ma è già  un match che non si può nemmeno commentare

magari proiettarlo a casa serbia

Inviato: 14/11/2008 - 16:11
da Marek
Neanche la Mirka gliela regala stasera se non fa il bravo :shock:

Inviato: 14/11/2008 - 16:15
da ThePiper
Direi che possono pure chiudere qui la stagione, la finale è già  stata giocata e non ci sarà  rivincita, sicuramente Davydenko si sarà  divertito :lol: :lol:

Qualcuno dica al rimba che la partita di oggi non si sarebbe nemmeno dovuta giocare per lui :P :shock: :shock: :?

Inviato: 14/11/2008 - 16:15
da Marek
Simon ha eliminato indirettamente sia Nadal che Federer(un pò pù direttamente quest'ultimo)...